S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Discolo on Giovedì 25 Giugno 2015 15:18

Visto che continui a c.agare il c.azzo , L' abusivismo finanziario . Vendere TS o peggio gestire capitali come hai dichiarato per conto terzi senza essere iscitto all'albo dei consulenti finanziari è un REATO PENALE OLTRE CHE CIVILE. Lo possono fare solo i soggetti autorizzati come da T.U.F. . SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.....

 

  By: Discolo on Giovedì 25 Giugno 2015 15:08

Niente da fare... ERRORE. posta il progressivo da inizio anno , solo quello conta. Da quel numero che compare sul progressivo , si svela tutto. Non facendolo , non fai altro che aggregarti allapletora di venditori di fumo che sono passati in questi anni da questo bLOG. La richiesta è semplice anche per un celebroleso come sei . Progressivo da inizio anno a questa mattina. Quanti soldi hai fatto ? Il resto è fuffa come fuffa sei Tu ,se non posti il dato. Tutto il resto non conta. Mi puoi anche far vedere che guadagni 20.000 euro al giorno , ma il dato non ha molto valore. Se non quello di gonfiare il tuo ego da squattrinato cronico. RICHIESTA SEMPLICE ED UFFICIALE PER IL CIARLATANO NINU. PROGRESSIVO P&L DA INIZIO ANNO SINO AD OGGI. se mi dimostri il dato con un gain di livello, ritiro ciarlatano ma rimani comunque un celebroleso.

 

  By: NINU on Giovedì 25 Giugno 2015 14:07

DI_SCOLO SCRISSE 25 Giugno 2015 10:00 Ninu... mi stai sulle palle , OK ma qui non discutiamo la qualità della persona MA LE PALLE X CHI SONO? X LA PERSONA O X METRICAGB? ma del sistema o pseudosistema. PSEUDO PSEUDO E TUTTO TAROCCATO, COME IL TUO CERVELLO. In questo blog negli ultimi anni abbiamo visto passare fior di trader .. LO SO, LO SO… E TUTTI SEPOLTI DAL LORO ST. O DAI CALCI IN KUL DEI LORO CLIENTI CHE SCRIVEVANO COMMENTI SU DI ME , COME TE. Quello che bisogna vedere e che veramente conta , non sono le posizioni chiuse giornaliere ma quelle complessive dei PL dal 01.01.2015 ANCHE DAL 1990 Se clicchi su P&L DAL 01.01.2015 FINO AD OGGI , POVERO, ANCHE LUI USA FINECO E CON DURBANS E PUO’ SCRIVERE CIO’ CHE VUOLE .. Se mi posti il totale , con la cifra verde o rossa , ci possiamo rendere conto se il tuo " sistema " funziona veramente. GIUSTO Ogni altra schermata che posti anche giornalmente ha poco valore . X TE DI SICURO. I DANE’ NON FINISCONO SUL TUUO SALDO. MOSTRA IL TUO GIORNALIERO P&P, INVECE DI SCRIVERE DA SCEMO <<Ogni altra schermata che posti anche giornalmente ha poco valore>> E SE LO FACCIO, NON è X VANITA’, è SOLO X FARTI INGOIARE LE STRONZATE CHE SCRIVI. A PROPOSITO DELLE TROMBATE, NON SONO ROCCO SIFFREDI.. DON’T WORRY AL 1° MILIONE TE LO FARO’ SAPERE. GB

 

  By: Discolo on Giovedì 25 Giugno 2015 12:00

Ninu... mi stai sulle palle , ma qui non discutiamo la qualità della persona ma del sistema o pseudosistema. In questo blog negli ultimi anni abbiamo visto passare fior di trader , con un ego smisurato. Tutta gente che postava gain giornalieri piuttosto interessanti. Ovviamente , ben si guardavano dal postare le loss.... di posizione accumulate a 1200, 1300 ,1400,1500 ,1600,1700 ,1800,1900 ,2000 di SP500 in quanto determinate persone ritenevano farlocco l'attuale mercato rialzista. Aprire 2 posizioni speculari sul mercato long/short e poi far vedere solo quella chiusa favorevole ,mentre l'altra viene disintegrata è uno sport piuttosto semplice da far vedere sui vari forum. Quando vedi il verde , ti senti bene anche se dalla parte opposta sei andato a ZERO. Quello che bisogna vedere e che veramente conta , non sono le posizioni chiuse giornaliere ma quelle complessive dei PL dal 01.01.2015 ad esempio. Se clicchi su P&L DAL 01.01.2015 FINO AD OGGI , e aspetti l'elaborato di FINECO , hai il saldo complessivo totale al lordo delle commissioni di tutte le operazioni fatte. Se mi posti il totale , con la cifra verde o rossa , ci possiamo rendere conto se il tuo " sistema " funziona veramente. Ogni altra schermata che posti anche giornalmente ha poco valore .

 

  By: NINU on Giovedì 25 Giugno 2015 11:10

OSCARAO SCRISSE 25 Giugno 2015 08:00 Ninu,la verità fa male CONCORDO ,ma non ti devi incazzare SEMPRE SUPER INCASSATO CON TANTE CASSATE SICILIANE DA GUSTARE in quel modo. MODALE DI MODA .stai sereno.. BEL TEMPO SI SPERA CIAO GB I NS VECCHI DICEVANO <<CHI BEN INCOMINCIA È GIA’ A META DELL’OPERA.>> MI SA CHE I NS JIUNIOR NON LO SANNO. SEMPRE CON LA PANZA E CALCOLI, DA ST RENALE .. E LA ROULETTE RUSSA, SENZA COLT, MA TANTI COJONI CONTINUERA' A GIRARE. GB

 

  By: pigreco-san on Giovedì 25 Giugno 2015 10:59

long gold, silver, euro con eurgbp di accumulo sell borse ormai di posizione sempre sui massimi grexit o non grexit mi tengo largo per un possibile salitona del gatto morto.. ma mi sa che la grecia la portano avanti tutta luglio.. e allora euro torna a fare un minimo in area 1,07 e il gold 1150... le borse andranno a fare nuovi massimi per nuovi gratta e vinci ma mi tengo dentro qualcosa siort già pagato su nuovi massimi che non si sa mai...

 

  By: traderosca on Giovedì 25 Giugno 2015 10:00

Ninu,la verità fa male,ma non ti devi incazzare in quel modo..stai sereno..

 

  By: NINU on Giovedì 25 Giugno 2015 09:55

RICERCA NEL MIO BLOG La ricerca della parola "RSI" ha trovato 130 risultati: UNO X TUTTI , SINTETICAMENTE CON AMORE.. Scritto il 28/01/2013 @ 07:02 5_01_13 ore 17_37 air liquide gr300 intraday pull back .jpg ... si vende quando il prezzo va in ipercomprato,BASTA RSI per questo mentre tutto quel guazzabuglio segnaletico di metrica( blu si compra, rosso si vende) si pu? tranquillamente buttare nel cestino ... PIRLA + PIRLA -, SEMPRE LE STESSE STRONZATE, GIRANO, DOPO CHE HAN GIRATO A 1000 LE LORO BALLE.. GB

 

  By: NINU on Giovedì 25 Giugno 2015 09:38

SANTO SCRISSE 24 Giugno 2015 18:55 Non e' un sistema, SCRIVI AL MIO AVVOCATO, BUL CHE SCRISSE 24 Giugno 2015 14:43 C'è poco da dire...Bravo GB...bel sistemino hai tirato su... OSCARAO SCRISSE 25 Giugno 2015 06:49 suvvia,non avete capito che è un RSI taroccato? OSCARAO SARA’ UN INTENDITORE D’ARTE MA QUELLA DEL TRADING è MEGLIO CHE LA METTA DA PARTE. B’GIORNATA E UOVA D’ORO A TUTTI. SANTO E OSCARAO, DUE IPOTESI ENTRAMBE INFAUSTE. AA_ SONO SCEMI E NON CI SI PUO’ FARE NULLA BB_ HANNO CAPITO, COME L’AVVOCATO, MA NON VOGLIONO AMMETTERLO + INFAUSTA DELLA 1°. IN COBRAF, TANTI FANNO LA GARA AD OSTACOLI X DIMOSTRARE CHI è IL + SCEMO. OSCARAO CON IL CERVELLO DIROCCATO MEGLIO CHE SCRIVA D’ARTE’ LA LEGNATA AL SANTO, SABATO O DOMENICA. GB

 

  By: traderosca on Giovedì 25 Giugno 2015 08:49

"Non e' un sistema, ma solo una specie di indicatore." suvvia,non avete capito che è un RSI taroccato?

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 24 Giugno 2015 20:55

Non e' un sistema, ma solo una specie di indicatore. Poi lui fa quello che vuole a pancia. Vende i massimi, comprai minimi. La solita ricetta per il disastro. Un sistema ti dice quando e quanto comprare. Quando uscire. E' una grande sciocchezza quando dice che non ha soldi sufficienti per comprare tutti i segnali. Nessuno li ha. Per questo si usano filtri con cui scegli solo chi si muove di piu', chi ha piu' volume, quelli che hanno meno rischio e via dicendo. In realta' me la prendo con lui solo perche' manca di rispetto verso tutti gli altri utenti del forum. E' invasivo, sconclusionato, non apporta niente di utile e da molto fastidio. Poveracci quegli studenti che gli sono capitati sotto.

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Giugno 2015 19:24

AAPL sembra diventata il difensivo per eccellenza !!!!!!

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Giugno 2015 19:14

24 Giugno 2015 16:41 Record sul nasdaq100 maronna...siorto... ________________________________________ Ma con op veloci, AAPL è fortissima ed il resto dei tecno, idem. I Finanziari limitano gli indici ......

 

  By: Discolo on Mercoledì 24 Giugno 2015 19:10

PINOCCHIO ------------------------------------------------------- non credo . E' assolutamente possibile e plausibile che Ninu , ha trovato un sistema per tradare . Buon per lui. Non sono in grado di capire se c'è o meno l'inganno. Sinceramente non mi interessa. Se lui è contento ed è soddisfatto , buon per lui. A me non deve vendere nulla e quindi non mi pongo minimamente il problema. Quanti sono passati per questo blog in passato ed hanno tutti avuto i loro momenti di gloria .... . Secondo me , per capire se un sistema funziona bisogna vedere su Fineco il cronologico dal 01.01.2015 fino a oggi di tutte le operazioni fatte con relativo PL totale. Se il saldo delle operazioni chiuse e nettamente favorevole , è chiaro che funziona. L'alternativa è far vedere solo le operazioni chiuse , e non quelle magari ancora aperte in loss del 90 o 95% .... che hanno mangiato tutte quelle fatte in gain. Ecco un PL COMPLESSIVO AL 24 GIUGNO 2015 potrebbe essere piuttosto interessante.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 24 Giugno 2015 18:41

record sul nasdaq100 maronna...siorto...