S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Giovedì 25 Giugno 2015 23:56

ecco il grande Ninu...sfottete,sfottete.......

 

  By: NINU on Giovedì 25 Giugno 2015 22:48

UELA SANTO, SE RIFAI UN GIRETTO NEL MIO BLOG, A PASSEGGIO TRA 9000 E PASSA POST, E NE TROVI UNO CHE SIA UNO , DI SCONCLUSIONATO, FAMMELO SAPERE, SCONCLUSIONANDOMI, NE SARO’ FELICE. IN + , POTRESTI TROVARE DEI TEST DI VERIFICA, ,DI 4 O 5 ANNI FA, AI TEMPI IN CUI METRICAGB , BALBETTAVA, CON TIME FRAME 5 MINUTI DA UN DATA BASE CHE UN MIO LETTORE, NON IDIOTA, MI AVEVA GENTILMENTE INVIATO,. SU FUTURE, INTERESSANTE. POTRAI TROVARE TANTI COMMENTI IDIOTI CHE POI SI RITROVANO ANCHE IN COBRAF, PERCHE’ TUTTI FATTI DA ZOMBI, FATTI CON LO STAMPINO. LE PERSONE CAMBIANO MA IL LORO CERVELLO è SEMPRE UGUALE, AMIGDALA INGROSSATA. SALUTE TE BENEDICTO. GB

 

  By: pigreco-san on Giovedì 25 Giugno 2015 22:36

Chiudo lo siort borse

 

  By: NINU on Giovedì 25 Giugno 2015 21:52

SANTO SCRISSE 25 Giugno 2015 19:35 UELA , HAI FATTO NA PISCIATINA NEL MIO BLOG, BENE, HAI SOLO LETTO STO COMMENTO O HAI CURIOSATO IN QUALCHE POST TRA I 9000 E PASSA? CAPITO QUALCOSA? LO CAPIRO’ DAI TUOI PROSSIMI INTERVENTI. TU CONSIDERI IDIOTA O SOLO SANTO? SALUTI GB

 

  By: NINU on Giovedì 25 Giugno 2015 21:44

BUL SCRISSE 25 Giugno 2015 18:07 MA CREDI AL << provvederò.>> COL SUO PROFILO PSICOLGICO DA IMPOTENTE CULTURALE? PRENDI SUL SERIO NA PERSONA CHE SERIA NON è? MA X FAVORE, BUL, IMPARA A RICONOSCERE LE BESTIE. AL KGB E ALLA NSA, C’è TUTTO UN DOSSIER SU STO SOGGETTO, SAREBBE NA FESTA X ME SE IL << provvederò.>> SI FARA’ VIVO. È UN PURO BLABLA AL BABA’ GB sottosta’ alla legge italiana o estera?. ALLA LEGGE DEI PALLONI SGONFIATI COME ER DISCO_ROTT IN_ OUT. Perché poniamo che egli abbia il pc in Madagascar, il conto corrente all’estero…banca del Madagascar. Ora tizio gli manda 100000 di euri da gestire…. IPOTESI DI BUON SENSO Tizio dovra’ dichiararli sul modello Unico quadro RW. AZZI SUOI Questi soldi sono fuori dall’Italia, GB è fuori dall’Italia… MENTRE ER DISCO_ROTTO_LO è FURI DI TESTA il Ninu puo’ essere soggetto alla legge italiana?...per me no… COSI è SE VI PARE E ANCHE SE NON VI PARE. Arberta ci illuminera’…se vuole…. FIGURATI, INDAFFARATO COMìè COI GADGET APP. Inoltre la legge del Madagascar ha un Tuf che proibisce di gestire soldi altrui se non sei un soggetto autorizzato? Figurati…… GIA’ , QUI, ORA HANNO BEN ALTRI CASINI A CUI PENSARE Di diritto transnazionale non sono esperto, ma a naso dovrebbe essere così... SPESSO IL BUON SENSO NON LO TROVI MAI NEI LEGGI NAZIONALI O INTERNAZIONALI. Bon, tante belle cose a tutti…. SOPRATTUTTO A ER DISCO_ROTTO _IN_...OUT GB

 

  By: SanTommaso on Giovedì 25 Giugno 2015 21:35

ORAMAI LA MIA RICERCA X PRODURRE UN BUON ST È QUASI ALLA FINE. BEN CONSAPEVOLE CHE SI PUO’ FARE DI +. I MIEI INTERVENTI SUL MIO BLOG, << MEMORIA PUBBLICA>> SI FARANNO SEMPRE + RADI, ANCHE PERCHE’ , FINCHE’ NON MI BANNANNO, X L’ENNESIMA VOLTA, MI DIVERTO SU COBRAF, A CONTROBBATTERE DEGLI IDIOTI. GB 06 Giugno 2015 09:55

 

  By: Bullfin on Giovedì 25 Giugno 2015 20:07

L' abusivismo finanziario . Vendere TS o peggio gestire capitali come hai dichiarato per conto terzi senza essere iscitto all'albo dei consulenti finanziari è un REATO PENALE OLTRE CHE CIVILE. Lo possono fare solo i soggetti autorizzati come da T.U.F. GB sottosta’ alla legge italiana o estera?. Perché poniamo che egli abbia il pc in Madagascar, il conto corrente all’estero…banca del Madagascar. Ora tizio gli manda 100000 di euri da gestire…. Tizio dovra’ dichiararli sul modello Unico quadro RW. Questi soldi sono fuori dall’Italia, GB è fuori dall’Italia…il Ninu puo’ essere soggetto alla legge italiana?...per me no…Arberta ci illuminera’…se vuole…. Inoltre la legge del Madagascar ha un Tuf che proibisce di gestire soldi altrui se non sei un soggetto autorizzato? Figurati…… Di diritto transnazionale non sono esperto, ma a naso dovrebbe essere così... Bon, tante belle cose a tutti….

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 25 Giugno 2015 19:40

Oscar, non aizzare il can che dorme... :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 25 Giugno 2015 19:10

Bullfin,manchi...!!

 

  By: NINU on Giovedì 25 Giugno 2015 17:45

DI_SCOLO SCRISSE 25 Giugno 2015 15:05 P.S. : Sig. GIANLUIGI BENDINELLI provvederò...... MAGARI, COSI POTRO’ FINALMENTE SCRIVERE URBI ET ORBI IL TUO NOME COGNOME DA ANONIMO PIRLA. GB

 

  By: Discolo on Giovedì 25 Giugno 2015 17:05

eccoli..... i 2 ex comunisti tradaioli... che si danno man forte. Il primo un ciarlatano che non posta il progressivo da inizio anno perchè altrimenti verrebbe svelata la sua fantastica strategia di trading. L'altro lo sfi.gato friulano che trada i pips azzerando i conti. Questa sarebbe la sinistra di oggi. Complimenti a tutti e 2... . P.S. : Sig. GIANLUIGI BENDINELLI provvederò......

 

  By: NINU on Giovedì 25 Giugno 2015 16:57

PG314 SCRIISE 25 Giugno 2015 14:27 .. GENIALE COME AL SOLITO..MI SON FATTO 2 BELLE RISATE.. SUL TRADING SARO’ UN PO’ DIVERGENTE MA X IL RESTO , D’ACCORDISSIMO… CIAO PG314, HAI LETTO DEL CATASTO CASIN? GB

 

  By: NINU on Giovedì 25 Giugno 2015 16:51

ER DISCO ROTTO SCRISSE 25 Giugno 2015 13:18 Visto che continui a c.agare il c.azzo , OH OH CAVALLO, PAZZO L' abusivismo finanziario . Vendere TS o peggio gestire capitali come hai dichiarato per conto terzi senza essere iscitto all'albo dei consulenti finanziari è un REATO PENALE OLTRE CHE CIVILE. Lo possono fare solo i soggetti autorizzati come da T.U.F. . SPERO DI ESSERE STATO CHIARO..... DENUNCIAMI , SANTO INQUISITORE INQUISITORE GIANLUIGI BENDINELLI ISCRITTO AIRE ESTREMI :ANAGRAFE DI VERONA. LA PROBABILITA’ CHE TU SIA UN AFFILIATO SIAT,, IN INCOGNITO, X ACCHIAPPARE POLLI, STA AUMENTANDO AL 75% DO YOU REMEMBER? ORA HAI PRESO IL SUO POSTO NELLA CLASSE DEGLI ASINI. BRAVO, PENE 7+ LO SHOW CONTINUA. MANGIATI STI COJONI, ATTENTO ALL’INDIGESTIONE DI STOPLOSSONI, OMETTO FATTO DE INCUBI COME I TUOI ESEGUITI. X ME , MENTRE CAZZEGGIO CON TE, NON PREOCCUPARTI, HO GIA’ INSERITO ORDINI A REVOCA. GB

 

  By: Discolo on Giovedì 25 Giugno 2015 16:43

ad esempio... gente come te. Ex sinistrati convertiti al capitalismo... dei pips.. . Gente che venderebbe la madrea a pronta cassa per un pugno di euro. Oltre che azzerare il conto di chi li conosce....con sistemi di mediazione da asilo nido... . Gente che negli anni 80 combatteva il capitalismo ,ed oggi da classici ex morti di fame con qualche euro in tasca , fanno la morale agli altri cercando di lucrare qualche euro sul fallimento degli stati e quindi di milioni di persone . Io non solo non prenderei mai il caffè con uno come te , ma ti farei tornare in qualche Gulag senza computer..... La gente come TE è la feccia dell'umanità.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 25 Giugno 2015 16:27

Mi sono iscritto a vari forum nel tempo così per scambiare una parola e conoscere persone che passano come te la vita davanti ad un monitor a fare trading. La caratteristiche comune è che ci sono un sacco di tipi di figure facilmente individuabili.. tra i peggiori ci sono i contabili o ragionieri, quelli imparati dai libri in economia... quelli che ti fanno la contabilità in tasca dall'abito, dalla macchina ecc.. e il mio sistema è più figo e ma dal 1 gennaio quanto hai fatto e ma la tua f.iga è più alta e più giovane e ma la mia macchina è di 10mila di cilindrata... gente con cui non riuscerei a bere neppure il tempo di un caffè, dal vivo...