S&P Dax Mib.. trading

 

  By: NINU on Mercoledì 10 Giugno 2015 10:22

X PG314 SCRISSE 10 Giugno 2015 06:54 Il Gold mi commuove eheheheh B'GIORNO, MEGLIO LACRIME DORATE CHE ALBE DORATE STYLE GREKK Gbì guarda i tubi su usdjpy chiamato l'ora prima... FORSE ERA MEGLIO QUALCHE GG FA. chiuso oil per il rinkulo ancora una volta il grafico del nazz è saltato... LUI è UN RELIGION_CANGURO SOTTOSPECIE TESTA_DURA_PESCEMUTO mi metto long euro in maniera prepotente MAI ESSERE PREPOTENTI , QUELLI SI CREDONO ONNIPOTENTI. X PG314 VISTO E CONFERMATO GB USDJPY EseguitoAcquistoForex40.000123,022FOREX10/06/2015 07:26:23 USDJPYDollaro USA/YenFOREX40.000EUR378,84

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Giugno 2015 08:54

il Gold mi commuove eheheheh Gbì guarda i tubi su usdjpy chiamato l'ora prima... chiuso oil per il rinkulo ancora una volta il grafico del nazz è saltato... mi metto long euro in maniera prepotente

 

  By: traderosca on Mercoledì 10 Giugno 2015 00:03

Ciao carissimo Muschio, La BCE compra al ritmo di 60 bln al mese. Nonostante ciò, i bonds scendono, segno che gli investitori ne vendono in quantità maggiori. Si tratta di un segnale che parecchia liquidità sta abbandonando il mercato obbligazionario europeo. In altre parole, il QE sta funzionando benone, in quanto spinge masse monetarie fuori dai bonds verso altri lidi, siano essi credito, azionario, immobiliare, investimenti produttivi,ecc. Si tratta di uno dei motori del QE, ovvero la spinta di ingenti quantità di liquidità verso investimenti più attraenti. Ovviamente il travaso non è meccanico e immediato (non lo è mai), ma avviene a ondate, prima si recupera la liquidità, e poi la si investe altrove e l'azionario è uno dei primi asset. Ovviamente senza certezze,può essere semplicemente un movimento speculativo...... tanto giugno sta andando male per me...amen ciaoooo

 

  By: pigreco-san on Martedì 09 Giugno 2015 23:17

Dove metto la liquidità????mi pare che non ci son dubbi..le pecore stanno tutte assieme.... da sempre un fondo obligazionario(bond) in periodo imminente di aumento tassi non è un bene rifugio ma solo speculativo...

 

  By: muschio on Martedì 09 Giugno 2015 21:55

Wei Muschio ti rispondi da solo se c'è incertezza lo spread sale sempre perchè la gente vende i tituli. inoltre c'è nell'aria la spada americana dell'aumento dei tassi... inoltre la bce compra lo spread si abassa e pantalone vende perchè ha un gain in conto capitale... i pantaloni sono tanti e lo spread si rialza..la bce compra e la cosa diventa ricorsiva... ------------------------------------------------------------------------ Grazie Pigreco per l'esaustiva e tempestiva risposta, che non mi toglie i dubbi. Se c'è grande incertezza, il bund dovrebbe essere un rifugio. Per quanto detto, va bene il gain in conto capitale, ma poi dove mettono la liquidità?

 

  By: pigreco-san on Martedì 09 Giugno 2015 21:51

wei Muschio ti rispondi da solo se c'è incertezza lo spread sale sempre perchè la gente vende i tituli. inoltre c'è nell'aria la spada americana dell'aumento dei tassi... inoltre la bce compra lo spread si abassa e pantalone vende perchè ha un gain in conto capitale... i pantaloni sono tanti e lo spread si rialza..la bce compra e la cosa diventa ricorsiva...

 

  By: muschio on Martedì 09 Giugno 2015 21:44

Stock: Bund

Bentrovati tutti. Una sola e semplice domanda: il bund da quasi due mesi vede alzarsi il proprio rendimento. Perché succede ciò? In un periodo di QE europeo, di incertezza per Grecia ecc., non dovrebbe essere il contrario? Come si spiega ciò?

 

  By: pigreco-san on Martedì 09 Giugno 2015 21:37

Gb da quello che ho capito io le cose non sono mai per domani ma bisogna aspettare anche mesi e anche molti con qualsiasi indicatore per avere probabilità 1 di vincere e un portafoglio ampio per la taglia del future, cose arcinote e sviscerate qui ampiamente...dunque capendo questo l'unica maniera è polverizzare i fagiani su un percorso assai lungo con un unica operazione spezzettata in tante miriadi di operazioni sempre nell'ottica del lungo periodo..se noti io cerco sempre posizioni estreme per cominciare la fagianata ..visto che strumenti ce ne tanti ..una fagianata la si trova sempre... un esempio per tutti sul gold... sotto 1175 compro sempre a qualsiasi prezzo ogni Tot pips fissi indipendentemente da quello che sta a succede, avendo fieno per restare dentro a qualsiasi situazione cosa facilmente calcolabile.... una volta che risale mollo calcolando i pips guadagnati e inseguendo con una quantità minore per evitare i rinkuli rimettendo in gioco il gain fino a che l'onda non viene fagocitata dalla strategia...questo può far pensare molti che la quantità di denaro per guadagnare qualcosa sia alta ma non è così se aumento il munero delle operazioni meccaniche e abbasso la taglia del future...la cosa è calcolabile per qualsiasi tasca.... su oro conto di chiudere la partita quando lo vedo a 10.000 long :)))

 

  By: NINU on Martedì 09 Giugno 2015 20:37

DPM SCRISSE 09 Giugno 2015 16:00 <<22300 sul nostro indice ha retto alla perfezione... >> USARE AGGETTIVI COSI QUANDO SI SCRIVE DI MKT, è DA PERFETTI CECILLI CHE CONOSCONO ALLA PERFEZIONE LA PERFETTA MECCANICA CELESTE. X I MKT, SOLO PROBABILITA’ POI INFATTI SCRIVE << la probabilità di perforazione sarebbe vicina al 100%. >> QUINDI FATTO CERTO L’UNICA COSA CHE MANCA è <<QUANDO>> LE PROBABILITA’ CAMBIANO … SE ENTRO UN GIORNO P_G SE ENTRO UNA SETTIMANA P_S SE ENTRO 1 ANNO P_AA E IN UN ANNO, DI TARGET, RESISTENZE, SUPPORTI E SUPPOSTE SE NE POSSONO SCRIVERE QUANTE SE NE VUOLE. CONCLUSIONE: MPR è UN TIPICO CECILLO, IN COMPAGNIA DEL 90%, CHE SCRIVE DI TRADING DA RELIGIOSO E AMA FARSI IL SELFIESCRITTO. << Sulla Grecia sarà trovato un accordo ponte per prendere tempo>>> LO SCRIVONO IN MOLTI << e per far salire il Bund>> O DARE SPAGO ALLE SBANKE CREDITRICI E SBUMBARE I MKT A NORD? LOGICA VORREBBE CHE ER BUND, RIFUGIO, SALGA QUANDO I BANKATITANIC URTANO UN ICEBERG O NO? TU PG314 CHE LA SAI LUNGA CON GLI ALLEVAMENTI DEI FAGIANI COSA PENSI? GB

 

  By: pigreco-san on Martedì 09 Giugno 2015 19:31

long euro

 

  By: DPM on Martedì 09 Giugno 2015 18:00

22300 sul nostro indice ha retto alla perfezione... se venisse nuovamente testato la probabilità di perforazione sarebbe vicina al 100%. Sulla Grecia sarà trovato un accordo ponte per prendere tempo e per far salire il Bund

 

  By: naz43 on Martedì 09 Giugno 2015 16:23

 

  By: pigreco-san on Martedì 09 Giugno 2015 15:04

Per me invece da oggi si parte a nord verso nuovi massimi per luglio.

 

  By: Vaicru on Martedì 09 Giugno 2015 14:53

Un canarino oggi si e' appoggiato alla mia finestra e mi ha confidato di prepararsi al default greco ma senza grexit.

 

  By: NINU on Martedì 09 Giugno 2015 14:48

PG314 SCRISSE 09 Giugno 2015 12:09 Gb guarda usdjpy chiamato lo siort di lungo 4 gg fa. ALLE ORE 15_23? ..anche se manca una gambetta a nord... AZZO ANCHE TU UN ANATOMISTA DA GAMBE, TESTE, SPALLE E PALLE… un giro di tubi.. L’IDRAULICO è SEMPRE VIGILE SUI MANOMETRI poi il gold con euro ... X LA CHAMPIONS GOLD e 'oil con usdcad che cede... MA NON ACCENDE FIAMMIFERI buy usdchf altro giro... SUL CACCIAINKUL AL GRAN PARCO DEI DIVERTIMENTI è presto per eurmxn E PERCHE’? PENSI CHE SALGA L’EURO O CHE SALGA IL MEXICO? +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ FORSE LA TABELLINA CHE HO PUBBLICATO, GIUSTO X TE, S&p Dax Mib.. Trading di NINU - 16:39 05/06/15 X PG314 05 Giugno 2015 15:55 X usdjpy UN AIUTINO TE L’HA DATO O NO? CIAO GB