S&P Dax Mib.. trading

 

  By: NINU on Giovedì 04 Giugno 2015 20:54

WARREN SCRISSE 04 Giugno 2015 13:28 se guardi gli auriferi hanno quasi tutti delle belle divergenze sui grafici.....l' unica cosa che non mi quadra molto e' l' euro.... sembra partito ma le commodity e i metalli non seguono ? te come la spieghi ? E MAX_MIN SCRISSE 04 Giugno 2015 13:53 Warren potrebbe dipendere dal fatto che il movimento dell'euro dipenda principalmente dalla chiusura di carry trade su posizioni obbligazionarie DI << potrebbe>>. E <<MA_MMA_SE>> è PIENO IL MONDO ROTONDO E CORROTTO COME LA PALLA DELLA FIFA. L'euro tratta a 1,127 sul dollaro, ha ripiegato, rispetto ai guadagni della mattinata, quando era salito fino a 1,135, dopo la pubblicazione del comunicato del Fondo Monetario nel quale si afferma che il dollaro è sopravvalutato. ECCO, BASTA UNO SPUTO E OPLA’ NUOVO GIRO DI CACCIAINKUL ASSICURATO E X GANN E ELLIOTT, SPUTI TUTTI PREVISTI E CALCOLATI , QUANDO I PC MANCO SE LI SOGNAVANO, E NEMMENO GLI SPUTI A DX E A SX. ++++ Piazza Affari chiude in ribasso, crolla Saipem -13,5% 04/06/2015 17:47 – WS X SAIPEM STESSO COPIONE DI QUALCHE ANNO FA, CHI SAPEVA STA CONTANDO I DANE’. MARKET TALK: Saipem, con Turk Stream Ebit 2015 al sicuro (Fidentiis) 02/06/2015 11:02 MF-DJ MILANO (MF-DJ)--Saipem segna un -0,09% a 11,63 euro, resistendo bene alle perdite del mercato (Ftse Mib -0,65%). Fidentiis ha confermato sul titolo la raccomandazione hold e il range di valutazione a 12,5-13 euro evidenziando che "il nuovo progetto Turk Stream e' stato formalmente presentato da Gazprom al World Gas Conference 2015 di Parigi…. X SAIPEM AVEVANO SCRITTO MARKET TALK: Saipem, Kepler Cheuvreux conferma rating reduce 01/06/2015 17:09 MF-DJ MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha confermato il rating reduce e il target price a 10,4 euro su Saipem (+1,21% a 11,7 euro). MARKET TALK: Saipem +1,5%; attenzione tutta su Turkish Stream 01/06/2015 11:15 MF-DJ MILANO (MF-DJ)--Saipem +1,47% a 11,73 euro. Equita - rating hold e Tp di 11,7 euro sul titolo - si focalizza sulle indiscrezioni secondo le quali a giugno dovrebbero riprendere i lavori per il gasdotto Turkish Stream. MA QUANTI BEI TARGETTTTT…

 

  By: pigreco-san on Giovedì 04 Giugno 2015 19:17

The Draghi Dip http://fxbraintrust.com/2015/06/04/the-draghi-dip/

 

  By: pigreco-san on Giovedì 04 Giugno 2015 18:12

Vedo un siluro in partenza su usdchf long. l'euro lo vogliono far scendere perchè il mercato è più intelligente dei burocrati e anche se la grecia per ora tiene sanno già come va a finire, anticipano...ci potrebbe essere uno schizzo dei rendimenti in su di qualche punto e l'euro giù a palla... e un minimo sul gold..poi parlerà draghi e questo basterà per un altro giro sulla giostra. sul ribasso euro mi riposizionerei su eurgbp in primis perchè la sterlinoigienica non la racconta giusta...è peggio della grecia hanno comprato troppe stampanti ma non hanno soldi per comprare inchiostro...

 

  By: max1970lt on Giovedì 04 Giugno 2015 17:31

pigreco.....il movimento dell'euro mi sembra sempre più collegato ai movimenti sul mercato obbligazionario

 

  By: pigreco-san on Giovedì 04 Giugno 2015 17:29

Domani primo venerdi del mese potrebbe essere un ecatombe per l'euro...

 

  By: max1970lt on Giovedì 04 Giugno 2015 15:53

Warren potrebbe dipendere dal fatto che il movimento dell'euro dipenda principalmente dalla chiusura di carry trade su posizioni obbligazionarie

 

  By: warren1979 on Giovedì 04 Giugno 2015 15:28

Warren anch'io accumulo sull'oro...mi sembra che deve fare un rimbalzone fino a 1400 ------------------------------------------------------------------------------------ se guardi gli auriferi hanno quasi tutti delle belle divergenze sui grafici.....l' unica cosa che non mi quadra molto e' l' euro.... sembra partito ma le commodity e i metalli non seguono ? te come la spieghi ?

 

  By: NINU on Giovedì 04 Giugno 2015 14:19

WARREN SCRISSE 04 Giugno 2015 08:57 ..la vedo molto complicata.... COME SEMPRE in questi casi l' unica cosa da fare e' credere in quello che si crede e andare fino in fondo GIA’ MA IL + IMPORTANTE è NON ANDARE A FONDO. ,quindi io sto' continuando ad accumulare sugli auriferi... SE CONTINUI AD ACCUMULARE SIGNIFICA CHE 6 SEMPRE è IN PERDITA. .a pelle mi sembra che la festa stia per finire.... COME SEMPRE, INIZIA, FINISCE.. COME AL GIRO DELL’OCA DER NAZ. finche' l' euro non sfonda 1,15 la direzione non e' chiara....... COME SEMPRE SFONDAMENTO O NO. vediamo nelle prossime settimane.... GIA’ COME SEMPRE. ciao CIAO GB

 

  By: NINU on Giovedì 04 Giugno 2015 14:08

X PG314. UELA ECOLOGICO SURFISTA, LA SAPEVI QUESTA? 01 giugno 2015 DA LA REPUBBLICA di DIANA OREFICE Rinnovabili, da un motore dell'800 il fotovoltaico più efficiente del mondo DEDICATO AGLI AVVENTORI DELLA SALETTA <<FUSIONE FREDDA>> DELIRI CALDI DELL’OSTERIA. ALTRO CHE LE BALLE DEL ROSSI X TESTE CALDE SMANDRAPPATE SCRITTO A MENTE FREDDA GB

 

  By: pigreco-san on Giovedì 04 Giugno 2015 13:38

warren anch'io accumulo sull'oro...mi sembra che deve fare un rimbalzone fino a 1400

 

  By: naz43 on Giovedì 04 Giugno 2015 12:05

 

  By: warren1979 on Giovedì 04 Giugno 2015 10:57

Warry digli quarcosa a questi ragazzacci ------------------------------------------------------------- neofitas....la vedo molto complicata....in questi casi l' unica cosa da fare e' credere in quello che si crede e andare fino in fondo,quindi io sto' continuando ad accumulare sugli auriferi....a pelle mi sembra che la festa stia per finire..... finche' l' euro non sfonda 1,15 la direzione non e' chiara....... vediamo nelle prossime settimane.... ciao

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Giugno 2015 10:45

Oscar, non è una battuta, ma una predizione "a pelle" PS l'altro ieri ero dalle tue parti,....Busseto e Fontanellato....certo che sembra proprio un altro mondo....

 

  By: neofita on Giovedì 04 Giugno 2015 10:39

Warry digli quarcosa a questi ragazzacci

 

  By: traderosca on Giovedì 04 Giugno 2015 10:32

Gianlini,non mi è nuova la battuta del crash.....