S&P Dax Mib.. trading

 

  By: giaguaro on Lunedì 01 Giugno 2015 22:29

Bella la discesa del Bund oggi!

 

  By: giaguaro on Lunedì 01 Giugno 2015 22:29

Bella la discesa del Bund oggi!

 

  By: alberta on Lunedì 01 Giugno 2015 20:38

01 Giugno 2015 14:42 Aspetto nuovi massimi... ________________________________________ Direi che dopo la "finta" iniziale, ci stiamo andando..... poi oggi è primo giorno della settimana, primo giorno del mese.... ed in più veniamo da due sedute consecutive in rosso.... che ne facesse una terza di seguito proprio oggi..... sarebbe stato una specie di 6 al Superenalotto...... eheheheehe. Quando correggerà ???? Ma sul serio ?????

 

  By: pigreco-san on Lunedì 01 Giugno 2015 16:42

aspetto nuovi massimi...

 

  By: alberta on Lunedì 01 Giugno 2015 16:00

Naz43, allora ancora una gambetta su prima dell' inevitabile correzione tipica di Giugno ???? Direi che ci può stare, ma da domani, comincio a mettermi a fare dell' intraday short più massiccio....... non si sa mai che anticipi....

 

  By: Discolo on Lunedì 01 Giugno 2015 14:02

Ma non rispondere a quel tizio... non interagire. Oscuralo . Non replicare all'infinito. Fai finta di niente.Più replichi , e più benzina metti in questa macchina bacata.

 

  By: NINU on Lunedì 01 Giugno 2015 13:33

ER BUL_LO SCRISSE 01 Giugno 2015 11:03 Discolo, che tu fossi capra non mettevo in dubbio. TRA CAPRE CI SI INTENDE. .. GB, che pavlovianamente interviene ad ogni mio post ho una pazienza gandiana infinita ANCHE DI TESTOSTERONE. lanciando accuse false, preconcetti, etc..... MAI UN ELECO DAL PINOCCHIETTO.SOLO BEH BEH..DER GANDHI DER N_EST. …SEMPRE SENZA UNO SPUTO GRAFICO. BUL& DI_SCOLO LEGGETEVI I CONSIGLI DER DUCA_NANO, EVITERETE DI FARVI DEL MALE. GB

 

  By: Bullfin on Lunedì 01 Giugno 2015 13:03

Discolo, che tu fossi capra non mettevo in dubbio. La tua osservazione di un forum "decente" è giusta, ma dovresti muovere quest accusa a GB e basta. Questo perchè non ho scritto piu' e GB ha continuato a parlare di me Inoltre è pure venuto a mo di stalking informatico a scrivere (ovviamente contro di me) in altre sezioni del forum. Sicchè se c'è una persona da invitarla all'estremo gesto è semmai GB e non il sottoscritto. Che semmai andrebbe "capito" che non è altro che bersaglio di un povero vecchio psicopatico che pavlovianamente interviene ad ogni mio post (ma non importa ho una pazienza gandiana infinita) lanciando accuse false, preconcetti, etc.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Lunedì 01 Giugno 2015 12:43

DI_SCOLO SCRISSE 01 Giugno 2015 10:16 .. vuole avere l'ultima parola per sentirsi " meglio ". LA PENULTIMA ERA LA TUA DI_SCOLO. TI SENTI MEGLIO ORA? Mai visti 2 sfi.gati del genere. UNO CON GRAF_SEGNALETICI E L’ALTRO , TE COMPRESO, NO! COME TANTI S *** TI TOTALI DEL TRADING. Rinnovo l'invito fatto qualche mese fa. Suicidatevi. L’ACCANIMENTO STRABICO, TERAPEUTICO DER DI_SCOLO, DOPO ESSERSI GUARDATO ALLO SPECCHIO. N’ARTRO TOPINO, VERDEGONZO_GOLA, DA LABORATORIO. GB

 

  By: Discolo on Lunedì 01 Giugno 2015 12:16

Ancora questi 2 dementi che si sfanculano sul blog. Incredibile ognuno dei 2 vuole avere l'ultima parola per sentirsi " meglio ". Mai visti 2 sfi.gati del genere. Rinnovo l'invito fatto qualche mese fa. Suicidatevi.

 

  By: NINU on Lunedì 01 Giugno 2015 10:54

A PROPOSITO DI TROLL & CRETINI & PSICOLABILI. LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI UN TROLL È LA PAURA CONIGLIA E CANAGLIA CHE SI MANIFESTA CON IL SUO ANONIMATO PUBBLICO. GB

 

  By: neofita on Domenica 31 Maggio 2015 23:08

????????????????????? ma uno sano non c'e' su questo forum

 

  By: NINU on Domenica 31 Maggio 2015 21:25

BUL SCRISSE 31 Maggio 2015 16:40 31 Maggio 2015 16:40 OVVERO <<IO.IO.DIO>> ER BUL_LO_LOLO. Va bene allora riscrivo....Lui analizza, elabora e riclassifica la parte complessiva del bilancio IN COMPLETA CRISI MENTAL-ORMONALE PUBERALE. PRIMA <IO IO DIO> DOPO <LUI LUI> CONTROLLERR ANALIZZA STO COMMENTO DER TUCO_ANO. S&p Dax Mib.. Trading di Tuco - 12:47 05/05/15 Esiste la funzione "Escludi questo autore". Usatela. Pure tu Bull... Anche perché se continui a dare spago ai *** ni, è ovvio che ti metti sul loro livello. E dato che I TROLL CHE HANNO PRODOTTO METRICAGB, son più esperti, magari ti battono pure... NIENTE PROFEZIE E PROBABILITA’ EVENTO CERTO. Il troll, perché di questo si tratta... PHYSIC_TROLL CON LAUREA IN FISICA 110/110. si alimenta e vive grazie alla vostra considerazione. SBAGLIATO , CON TE E BUL ER PYSIC_TROLL SI DIVERTE , COME CON TOPOLINI DA LABORATORIO X ESPERIENZE DI PSICODINAMICA LINGUISTICA. Basta ignorarli a piedi pari come faccio io... QUESTO HA PAURA DI DIVENTAR + INTELLIGENTE E GIOCA COI PIEDI. Alla lunga, muoiono di inedia, perché nessuno giustamente li caga più. TUTTI STITICI? ATTENTO CHE RIEMPIRSI DI MEBDA NON FA BENE. Se continuate a rispondere, è ovvio che questi elementi continuino a rincarare la dose... MA NO SOLO MONODOSE. IL MULTIDOSE è ER BULLO. UELA PINOCCHIETTO MA QUANTE BUGIE RACCONTI AL GIORNO? GB

 

  By: Bullfin on Domenica 31 Maggio 2015 18:40

OVVERO <<IO.IO.DIO>> ER BUL_LO_LOLO. Va bene allora riscrivo....Lui analizza, elabora e riclassifica la parte complessiva del bilancio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Domenica 31 Maggio 2015 18:24

ER BULNANO SCRISSE 31 Maggio 2015 15:33 Va bene, se tu (impossiblile) non commenti piu' X ME à UN DIVERTIMENTO. X TE UNO STRAZIO -- So gia' la risposta...le tue sono critiche osservazioni e le mie no....vero...le mie sono considerazioni ovvie infatti.... OVVIE E LOGORROICHE lo faccio pure io (il non commentare). GIA’, TU, DA TRADER DOMENICALE, SOLO COMMENTI X PIPPOLI GRAFICI SEGNALETICI E NON PROFETICI ZERO. nb. so che nella tua mente narcisistica non vi eri arrivato....ma l'invito di Duca non era rivolto solo a me ma pure a te...ev chiedi conferma.... RILEGGITI I SUOI 2 NANO_COMMENTI, NANO_LINGUA_NANO. Bene per oggi ho finito il servizio civile....intrattenere i vecchi pensionati (rimbambiti) che scrivono sui forum.... CON CALO O AUMENTO DEL TUO LIVELLO DI TESTOSTERONE , AMIGDALI_ANO? P.s. sono controller analista ....contabile è la bassa manovalanza in merito al bilancio...io analizzo, elaboro, riclassifico la parte complessiva del bilancio... OVVERO <<IO.IO.DIO>> ER BUL_LO_LOLO. CONTROLLERRRRR.. IMPARA A CONTROLLARE LA TUA AMIGDALA, COSI' I TUOI BASSI ISTINTI SARANNO IN PARTE CENSURATI DALLA TUA SCARSA CORTECCIA. GB GB