S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Domenica 31 Maggio 2015 17:33

NON SCOMMENTARE Va bene, se tu (impossiblile) non commenti piu' e metti solo le tue elaborazioni con il TS lo faccio pure io (il non commentare). So gia' la risposta...le tue sono critiche osservazioni e le mie no....vero...le mie sono considerazioni ovvie infatti.... nb. so che nella tua mente narcisistica non vi eri arrivato....ma l'invito di Duca non era rivolto solo a me ma pure a te...ev chiedi conferma.... Bene per oggi ho finito il servizio civile....intrattenere i vecchi pensionati (rimbambiti) che scrivono sui forum.... P.s. sono controller analista ....contabile è la bassa manovalanza in merito al bilancio...io analizzo, elaboro, riclassifico la parte complessiva del bilancio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Domenica 31 Maggio 2015 17:30

BUL SEGUI IL CONSIGLIO DER DUCA_NANO. NON SCOMMENTARE, EVITERAI DI FARE LA FIGURINA PANINI. GB

 

  By: NINU on Domenica 31 Maggio 2015 17:27

ER BUL_LO LOLO SCRISSE31 Maggio 2015 13:18 Fantastico questo forum....qui vi è veramente un buon e tanto materiale per uno psichiatra....tra pojana e GB..... <<qui vi è veramente un buon e tanto materiale per uno psichiatra>> COMICITA’ INCONSAPEVOLE DI UN PSICO_PISCIOLISTA. MANCO SI RENDE CONTO CHE AL MANICOMIO, CONTRIBUISCE CON QUOTA MAGGIORITARIA LOGORROICA, QUI E IN ALTRE SALE. GUARDATI UN PO’ DE COJONI, COJON. OVVERO L’INTELLIGENZA VS LA STUPIDITA’ LOGORROICA. QUANDO ER BUL_SBULLO_NATO, CAPIRA’ QUALCOSA DI METRICAGB, VORRA’ DIRE CHE AVRA’ CAPITO CHE è UN PIRLA. GB

 

  By: Bullfin on Domenica 31 Maggio 2015 15:18

Fantastico questo forum....qui vi è veramente un buon e tanto materiale per uno psichiatra....tra pojana e GB.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: naz43 on Domenica 31 Maggio 2015 15:13

 

  By: NINU on Domenica 31 Maggio 2015 14:41

ER FALCO, ESEMPIO ESEMPLARE DELLO ZOO DEL TRADING <leggendario> ANCHE LUI CON I SUOI PUNTI <<G>> DA ORGASMI TRADERISTICO COME ER NAZ. GB

 

  By: ILFALCO on Domenica 31 Maggio 2015 12:40

PERFETTA ARMONIA SIMMETRICA COL PASSATO DEL NOSTRO FTSEMIB CHE DOPO IL PERCORSO IN ROSSO SI APPRESTA A SEGUIRE IL GIALLO CON 20200 CERTI AL 10000X100 ENTRO IL 15/07/2015 CON L'ULTIMA SETTIMANA DI GIUGNO CANDIDATA IDEALE A CHIUDERE IL SET-UT RIBASSISTA SCATTATO IN MAGGIO ALLA PERFORAZIONE DEL MINIMO DI APRILE. SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........L'UNICO AL MONDO CHE NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA DETTA IL TREND E NON LO SEGUE...............MAI!!!!!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

  By: pigreco-san on Sabato 30 Maggio 2015 10:46

long eurusd

 

  By: Vaicru on Sabato 30 Maggio 2015 00:22

e anche l'austria lo vuole indietro http://www.cnbc.com/id/102717122

 

  By: naz43 on Venerdì 29 Maggio 2015 22:22

 

  By: NINU on Venerdì 29 Maggio 2015 21:14

BUL SCRISSE 29 Maggio 2015 18:18 IN RISPOSTA A GB ER BERTOLDO COI COJONI RED E BLU. CHE SCRISSE MA IO SON BERTOLDO ER CONTADINO...SONO VECCHIO E ALL'ANTIKA. No no...ti te se solo cojon... :).... UNO CHE HA SCRITTO CHE I MIEI COJONI RED E BLU SONO BELLI E POI SCRIVE No no...ti te se solo cojon... :).... È PROPRIO UN COJON. ANCHE PERCHE’ NON SEGUE I SAGGI CONSIGLI DER TUCO_NANO. Gb

 

  By: Bullfin on Venerdì 29 Maggio 2015 20:18

MA IO SON BERTOLDO ER CONTADINO...SONO VECCHIO E ALL'ANTIKA. No no...ti te se solo cojon... :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Venerdì 29 Maggio 2015 18:00

XPG314 GRAZIE X SPIEGAZIONE. MA IO SON BERTOLDO ER CONTADINO, TUTTI STI GIRI ELECTRON NON MI GARBANO MOLTO. SONO VECCHIO E ALL'ANTIKA. RIBADISCO IL MIO INVITO TERRA TERRA. PUBBLICA SCREENSHOT BOOK CHE HAI VISTO SE NON TI VA FA LO STESSO MA SI PERDE L'OCCASIONE X MOSTRARE I BISCAZZIERI. HAI VISTO CHE GIRANDOLE OGGI SU FX? GB

 

  By: pigreco-san on Venerdì 29 Maggio 2015 16:42

Cosa rappresenta ECN e in cosa consiste la principale particolarità di un broker ECN? Il sistema ECN (Electronic Communication Network) rappresenta una rete commerciale elettronica dotata di un meccanismo di raffronto automatico delle domande di acquisto e di vendita ad un prezzo in grado di soddisfare entrambe le parti della transazione. I principali partecipanti del sistema ECN sono le banche, i grossi market-maker, i fondi di investimento, broker e dealer. tradotto in forexese nella sostanza è più veloce..non passi tramite il broker ma entri direttamente a mercato. ma non hai le coperture di garanzia sul conto del broker sugli stop e altre cagate che ti possono far preferire un conto del broker da un conto fatto con il broker.... anche dal punto di vista civilistico guai un mal... il migliore ha le seguenti caratteristiche deposito assicurato e custodito in società fuori dalla società di broker adibita solo allo stoccaggio di fondi. spred zero e commissione per operazione che si chiama eseguito ma è in % di quanto compri dunque trasparente.. nessuna altra spesa e commissioni nel riaccredito e velocità istantanea nel riaccredito sulla card.meglio di così solo il bankiere.

 

  By: NINU on Venerdì 29 Maggio 2015 16:25

XPG314 SCUSA LA MIA IGNORANZA <<<conto di tipologia ecn >> E COS'è INSALATA? FISSA TU GG E ORA X IL RENDEZVOUZ BOOK. GB