S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Gennaio 2015 20:15

Ciaoo Defil,sempre long,ma con molta attenzione visto che cercano di fottere i long, sono gli unici che possono fottore perché i shortisti sono oramai inesistenti....... il bund mi sta facendo male,sono short p.p.

 

  By: bearthatad on Giovedì 15 Gennaio 2015 19:58

"Sensibile riduzione del flusso di gas russo verso l’Europa da stamattina, riscontrato un calo del 60% nell’Europa orientale" ^articolo#http://www.meteoweb.eu/2015/01/sensibile-riduzione-flusso-gas-russo-verso-leuropa-riscontrato-calo-60-nelleuropa-orientale/376957/^ Guarda guarda cosa si profila dopo il forex ballerino! Che abbiano voluto segare i russi, che magari erano esposti in qualche modo, e adesso arriva la risposta?

 

  By: defilstrok on Giovedì 15 Gennaio 2015 19:16

Ciao Oscar!

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Gennaio 2015 18:05

Giaguaro,ci sono,ci sono Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

 

  By: defilstrok on Giovedì 15 Gennaio 2015 17:48

Il QE di Draghi è un busillis mica da poco. A seconda delle soluzioni scelte c'è: il rischio di acquistare il 90% delle emissioni tedesche e il 40% di quelle italiche; oppure il rischio di dover scartare quelle con rating inferiore alla tripla AAA (peggio mi sento); inoltre, problema non da poco, si rischia di fare per l'ennesima volta un'Europa di serie A e B, dove nella B, stavolta, andrebbero tutti quei paesi a cui il QE non andrebbe destinato, come UK e Danimarca, poiché pur facendo parte dell'UE hanno mantenuto le rispettive divise. Ci sarà da ridere.

 

  By: jtdlemon90 on Giovedì 15 Gennaio 2015 17:33

Mah tutti si aspettano un qe di chissa quali proporzioni ma secondo me Marione a gennaio non fara nulla c'e l'incognita grecia bisogna capire che cosa vogliono fare prima di comprare titoli di stato a manetta e anche se dovesse fare qualcosa non credo che ai tedeschi vada bene che il qe sia indistintamente uguale per tutti i paesi. L'eur è a 1,16 si è gia indebolito molto l'america nel medio alzerà i tassi non so se gli andrà bene un cambio in parità. Dopo oggi e meglio non dire nulla scappa fuori che tutti sapevano italia e svizzera sono in colloqui da mesi. E' un gran circo probabilmente la bce ha detto che farà in qe (per me a Marzo) e la svizzera non i è sentita di mantenere un cambio forte con una valuta che si sta svalutando contro tutte le altre

 

  By: alberta on Giovedì 15 Gennaio 2015 17:11

15 Gennaio 2015 13:44 Tutto rientrato, in Europa si sale e l'America segue, se il prossimo minimo ftse mib non rompe 17500 di indice si sale e basta. ......penso che per marzo il Dow sarà a 20000 Lo short partirà da quei livelli.... Ai posteri.... Ciao Defil sempre ben strette le mie obbligazioni in rand ___________________________ Ma ci credevate davvero ????? Non avevate visto i titoli bancari non solo in svizzera ???? Questa è una resa, della Banca centrale più impenetrabile del Mondo.....alle pressioni interne, esterne e soprattutto del Forex Immaginate adesso cosa ci attende dalla BCE, la più permeabile ed influenzabile del mondo. La volatilità è appena iniziata.......

 

  By: lemu on Giovedì 15 Gennaio 2015 16:37

Il celebre Caesars Palace di Las Vegas è in bancarotta…... Qui sono state girati decine di film famosi. Come "Rain Man - L'uomo della pioggia" con Dustin Hoffman e Tom Cruise (1988) BEL FILM... FINISCE IN BANCAROTTA QUELLO CHE HA FATTO FINIRE TANTI IN BANCAROTTA. GENIALE. COME TANTI POKERISTI AZZARDISTI DEL TRADING ONDI_VAGO E SURFISTA. GB

 

  By: giaguaro on Giovedì 15 Gennaio 2015 16:21

Dov'eri finito Oscar, con questa vola. ...c'è da impazzire! ! Stavi cambiando un po di franchi?

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Gennaio 2015 16:15

chiari movimenti rialzisti,faranno massimi impensabili,solo nel 2000 si assisteva a questi movimenti.........la svizzera non c'entra.......

 

  By: lemu on Giovedì 15 Gennaio 2015 15:47

DELIRIO TOTALE, ANCHE SU MATERIE PRIME, CHI BEVE E CHI SI SPARA GB

 

  By: Morphy on Giovedì 15 Gennaio 2015 15:23

Zibo è in intervista su class CNBC

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Giovedì 15 Gennaio 2015 15:16

Bene le macchine impietose hanno risolto tutto in un flash. Ora non resta che la conta dei morti.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lemu on Giovedì 15 Gennaio 2015 15:08

QUANDO HO VISTO, IL PRIMO PENSIERO, RICORDANDO LA NOTIZIA DI ALCUNI GIORNI FA, è STATO, QUI UNA BANDA DI HACHER HA SVALIGIATO I FORZIERI DI UN PO’ DI SBANCHE SVIFFERE. CHISSA’ COME SON CONTENTI I FORMAGGIARI ELVETICI CHE VENDONO IN RUSSIA. MOLTO DI +GLI EVASORI, INTERNAZIONALI, MA MEGLIO EU, CON CC TARGATI CH. ANCHE SE ORA , SUI LORO DEPOSITI , VIENE TIMBRATA UNA MARCHETTA DI VALORE NEGATIVO. GB LE OPZIONI SBANCARIE CANGURANO CARBURATE DAL PETRS… DA LA REPUBBLICA 15_01_15 Firenze, colletta nella chiesa ucraina per comprare equipaggiamenti militari Polemica per la raccolta fondi per una telecamera a raggi infrarossi UNA VOLTA SI FACEVANO OFFERTE X LE CANDELE OGGI X CANDELOTTI DI DINAMITE. COME è CAMBIATA LA MELA, SEMPRE+ MARCIA. GB

 

  By: temistocle2 on Giovedì 15 Gennaio 2015 14:51

Gli svizzeri hanno tolto il supporto DOPO il via libera al QE di Francoforte(in effetti era prevedibile, stupido me), ma prima di sbloccare il cambio, hanno portato gli interessi a -0,75% per stroncare qualunque carry-trade sul nascere