S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Mercoledì 07 Gennaio 2015 11:28

Da qui al 22 ne vedremo delle belle. Tra l'altro ricordo che la BCE ha fissato da quest'anno un calendario che prevede che le riunioni del board avvengano non più a cadenza mensile, ma ogni 6 settimane. Ciò vuol dire che la successiva riunione è fissata per il 5 marzo! Definire il meeting del 22 come cruciale è poco

 

  By: cavaliere on Mercoledì 07 Gennaio 2015 10:06

ieri i rendimenti dei TBond sono scesi su nuovi minimi a quota 1,964% a causE’ la prima volta dal maggio del 2013 che i rendimenti scendono sotto la soglia del 2%. I tassi sui decennali giapponesi si attestano invece allo 0,295%, quelli tedeschi allo 0,45% mentre il bond britannico raggiunge il livello più basso dal 2012 all’1,581

 

  By: lemu on Mercoledì 07 Gennaio 2015 10:00

BUL 6 SUPERFICIALL8, SENZA ADEGUATO BACKGROUND CULTURALE INTERDISCIPLINARE, SMEMORATO PERCHE’ NON RICORDI LE RISPOSTE GIA SCRITTE, IN SINTESI PAPER_8, AMICO D’AMORISI SENTIMENTI CON UNO SPE_COLETTA DA ACCATTONAGGIO. GB

 

  By: lemu on Mercoledì 07 Gennaio 2015 08:39

MISURA FEBBRE IN CORSIA EURI. AMOROSI SENSI TRA S_BULLO_NATI. GLI IMBALSAMATI IN VETRINA. S&p Dax Mib.. Trading di Specoletta - 10:29 02/10/14 BUL SCRISSE Volte è andata, a volte no (ora lo short l'ho chiamato ed è andato giu' di 150 punti di Nasdaq. Sono entrato short. No….. Il grafico bund per esempio messo un po' di giorni fa è evidentemente errato. Lo si deduceva gia' dopo un po' di candele verdi… Specoletta Non seguo più tanto i mercati(per fortuna) :)) ero rimasto a qualche post letto giorni fa su di un top(giorno più giorno meno) Nasdaq, e Bull chiamava uno short con tanto di grafici .. Complimenti ottima analisi e chiamata... Non so quanto profonda sarà' (se ci sarà) sta correzione, ma per ora saresti in buon guadagno.. Ciao ++++++++++++++++++++++++++++++++ S&p Dax Mib.. Trading di Specoletta - 08:59 27/04/14 BUL SCRISSE Spec non sta dire niente di Caldaro perchè il tuo metodo sta volta ha cannato...lo sai meglio di me (ti ricordi la mail che mi avevi mandato?? crolli non ce ne sono stati...Ciaoooooooooo :))). Specoletta RISPOSE Cosa c'entra? Mica e' un mio metodo quello segnalato, e' uno come tanti personaggi da web, ma evidentemente sbaglia, come sbaglia Caldaro.. :)) Specoletta,S&p Dax Mib.. Trading di Specoletta - 10:29 02/10/14 S&p Dax Mib.. Trading di Specoletta - 15:03 26/04/14 Hehe certo che Caldaro ed Evangelista gli amici di Bull.. Evangelista ti posta un commento che il mercato e' arrivato ed un altro che il mercato sale e con le loro scadenze del delta(?) system ci continuano a prendere ininterrottamente dal 2009, ma credo ininterrottamente da quando ha creato il suo sito, azienda? Insomma quella roba la che lui fa da amministratore..beh strano nn vederlo tra gli uomini più ricchi al mondo visto la sua continua perfezione sulle borse, strano mi dicono che vende abbonamenti.. Robe da matt :))) QUALCOSA DI SENSATO HA SCRITTO, ANCHE SE è E RESTA, UNO CHE PROFUMA DA SLUM CON FOGNE A CIELO APERTO. NON SI CAPISCE A COSA SIA DOVUTA LA SUA CRISI EPILETTICA DELL'ALTRO GIORNO - GB Caldaro per lo meno non si fa pagare e pubblica le sue visioni per diletto? Per ego? Va beh insomma le pubblica e sono la, certo che cambiano visione ogni settimana tra uptrend downtrend trend in risveglio e ora trend probabile :))) se poi uno va a vedersi le chiamate con lo storico(che bisogna darne per lo meno atto sono la a visone di tutti, a differenza di qualcun altro che fa sparire le tracce passate, vero Evangelista?) si scopre che il bull trend si lo Certificano ma dal 2010(estate) altro che marzo 2009.. :)) GB

 

  By: gianlini on Martedì 06 Gennaio 2015 23:14

se non erro 160 era il massimo che ha raggiunto il decennale giapponese, molto più alto di così, se non cambiano le cedole, mi sembra difficile che vada

 

  By: traderosca on Martedì 06 Gennaio 2015 20:35

"Salve sono dentro con il bund, gianlini hai rollato?...questo va a 158 almeno per il 23" ecco ci sei pure anche tu,i 160 sono assicurati......

 

  By: Vaicru on Martedì 06 Gennaio 2015 19:27

Lemu Chiuso a 3500 Grazie a tutti

 

  By: lemu on Martedì 06 Gennaio 2015 19:23

VAICRU SCRISSE06 Gennaio 2015 17:25 …Me ne ero accorto anch io qualche tempo fa che C erano dei gran gufi Qui c'è bisogno di un esorcista per questo forum moderatore prego provveda FORSE SI RIFERISCE A ME INVECE CHE ALLO SQUALLIDO INSULTATORE DI MORTI, PEGGIO DI UN BECCHINO, TIPO SPE_COLETTA. CON L’ANTIGRIGRI LUNARE E METAFISICO. VAICRU SCRISSE06 Gennaio 2015 17:29 Sto guadagnando 2600 euro con un solo contratto Dax Che faccio chiudo ? Lascio li ? CHE ? I GUFI? GB

 

  By: cavaliere on Martedì 06 Gennaio 2015 18:44

salve sono dentro con il bund, gianlini hai rollato?...questo va a 158 almeno per il 23

 

  By: Vaicru on Martedì 06 Gennaio 2015 18:29

Sto guadagnando 2600 euro con un solo contratto Dax Che faccio chiudo ? Lascio li ?

 

  By: Vaicru on Martedì 06 Gennaio 2015 18:25

Traderosca Me ne ero accorto anch io qualche tempo fa che C erano dei gran gufi Qui c'è bisogno di un esorcista per questo forum moderatore prego provveda

 

  By: traderosca on Martedì 06 Gennaio 2015 17:51

Gastone,io resisto......ma qui ci sono dei gufi

 

  By: Bullfin on Martedì 06 Gennaio 2015 17:43

6 GENETICAMENTE MARCATO Eheheh è il tuo forte quello di etichettare, sputare sentenze...non ne mettevo in dubbio. come detto frega un caz. anzi piu' continui ad insultarmi e tirarmi in ballo piu' mi diverto... Accetto l'invito...ma non campari..ho un vinello bianco in frigo...berro' alla tua salute (mentale ;))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Martedì 06 Gennaio 2015 17:34

BUL SCRISSE06 Gennaio 2015 15:47 RICONFERMO CON GARBO TUTTE LE VOLTE CHE L’HO SCRITTO, MOTIVANDOLO. ma il tuo garbo è molto criptico. Comunque con garbo o no cretino o idiota lo dici. NO, SOLO A TE E CONTINUERO’ si e pure tu. Ripeti in modo compulsivo sempre le stesse cose CHE POI TU COPI E RICOPI. e insulti agli altri. GRAFICI_SEGNALETICI, PLEASE E QUALCHE VOLTA NOTE DI COLORE O TEORICHE CHE TU DI SICURO NON CAPISCI. E neanche non mi interessa sapere. TIPICA FIGURA DA 3 SCIMMIETEALL’INCONTRARIO. VEDO, LEGGO E SCOMMENTO. NO, SOLO A TE, S_BUL_NATO. non credere che me ne freghi piu' di tanto. A ME LO SCRIVI? Detto da uno che ha patologie narcisistiche gravi (tu) ASSOMIGLI ALLO SPE_COLETTA. è un complimento. FA PIACERE HO SEMPRE SCRITTO CHE AMEREI IL CONFRONTO ATTIVO ,MA X PAURA NESSUNO LO FA. SOLO CONFRONTI PASSIVI E SEMPRE IN ATTIVO. questo non giustifica che tu consideri il tuo TS il triino al mondo. Figurati sai quanti bravi ricercatori di matematica con specializzazioni dottorato, etc. sanno fare ts migliori del tuo SE LI CONOSCI PRESENTAMELI, BASTA CHE NON SIANO DEI TOMMASINI O CARUSINI O AGE_ISTI . Prova a chiedere un confronto con i ricercatori di Goundlach (double line)... SE NE CONOSCI UNO PRESENTAMELO E POI SFIDA ALL’OK CORRAL. quelli non si degnano nemmeno di competere con te data la tua inferiorita' intellettiva. SOLITA SCUSA DA CONIGLI COME IL CARUSO LO SVIZZERO. CANI DI PAVLOV E DINTORNI… Senti chi parla: quello che ha la sindrome di abbaiare come i cagnolini dei villini...appena vedono na mosca giu' ad abbaiare. PAVLOV, PRIMA CHE TE LO SCRIVESSI IO ,MANCO SAPEVI CHI FOSSE. BUL, CON IL SUO INTERVENTO, BUL SCRISSE 06 Gennaio 2015 14:39 LO SOTTINTENDE. (prevengo: ora nella mente distorta di Lemu questo post significa che io approvo che lui è nato da madre che esercita una professione non tassata ed in Italia illegale....in realta' questo post non ha assolutamente questa intenzione). ESEMPIO DELLA TUA LOGORROICITA’ BASTAVA RICOPIARE di quella troia MA SICURAMENTE TUTTO IL CONTORNO, COME TUA ABITUDINE MESTRUATA, A SECONDA DEL TUO CICLO. TRA CONSANGUINEI , LA STIMA è RECIPROCA. .....mi arrendo....davanti a cotanta...... PERDERAI IL PELO MA NON IL VIZIO 6 GENETICAMENTE MARCATO GB FATTI UN CAMPARI E TIRATI SU, CHE IO ME LO SONO GIA’ BEVUTO.

 

  By: Bullfin on Martedì 06 Gennaio 2015 16:47

RICONFERMO CON GARBO TUTTE LE VOLTE CHE L’HO SCRITTO, MOTIVANDOLO. ma il tuo garbo è molto criptico. Comunque con garbo o no cretino o idiota lo dici. NO, SOLO A TE. si e pure tu. Ripeti in modo compulsivo sempre le stesse cose e insulti agli altri. GRAFICI_SEGNALETICI, PLEASE E QUALCHE VOLTA NOTE DI COLORE O TEORICHE CHE TU DI SICURO NON CAPISCI. E neanche non mi interessa sapere. NO, SOLO A TE, S_BUL_NATO. non credere che me ne freghi piu' di tanto. Detto da uno che ha patologie narcisistiche gravi (tu) è un complimento. HO SEMPRE SCRITTO CHE AMEREI IL CONFRONTO ATTIVO ,MA X PAURA NESSUNO LO FA. SOLO CONFRONTI PASSIVI E SEMPRE IN ATTIVO. questo non giustifica che tu consideri il tuo TS il triino al mondo. Figurati sai quanti bravi ricercatori di matematica con specializzazioni dottorato, etc. sanno fare ts migliori del tuo. Prova a chiedere un confronto con i ricercatori di Goundlach (double line)...quelli non si degnano nemmeno di competere con te data la tua inferiorita' intellettiva. MENO CANE DI PAVLOV DI TE. Senti chi parla: quello che ha la sindrome di abbaiare come i cagnolini dei villini...appena vedono na mosca giu' ad abbaiare. GB BUL, CON IL SUO INTERVENTO, BUL SCRISSE 06 Gennaio 2015 14:39 LO SOTTINTENDE. TRA CONSANGUINEI , LA STIMA è RECIPROCA. Notare bene avevo aggiunto pure una frase con su scritto prevengo che in patica non supportavo l'insulto detto a te, ma per GB l'uso delle cellule grigie è un optional. Di certo a tuo confronto nessuno deve sentirsi in fallo: tu insulti, accusi, sputi sentenze come il peggio della chiesa cattolica negli anni bui. Tu sei un gran ipocrita oltre che maleducato....vai contro la chiesa e Berlusconi e poi sei il primo a fare i medesimi atteggiamenti (vedi pensioncina tua...ovvero faccio i azzi miei e visto le sentenze tipo santa inquisizione)...ovviamente la mente bacata di GB dira'...Bullfin è cattolico e vota Silvio...e a questo punto aggiungo...mi arrendo....davanti a cotanta......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente