S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Venerdì 02 Gennaio 2015 23:45

Non so se ci sarà da fidarsi, e poi entriamo adesso nelle due ore più interessanti, con il DJ che ha perso 200 punti dai massimi di stamane in USA e farebbe la quinta seduta negativa di fila....mi sembra .......mmmmmmmmmmmmmmmmmm. ______________________________ c.v.d. DJ su e giù di 220 punti e poi chiusura invariata ma appena positiva, idem SP500 appena negativa. Da lunedì ne riparliamo, oggi non conta....

 

  By: traderosca on Venerdì 02 Gennaio 2015 22:22

Bullfin,hai ragione,ma sul bund lo faccio,altro discorso....

 

  By: Bullfin on Venerdì 02 Gennaio 2015 22:02

Oscar, non è da te mediare....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Venerdì 02 Gennaio 2015 20:50

Alberta,non fare il Zibordi......... Intanto,italia,spagna,portogallo,chiusura positiva degli indici,cac e dax,negativi!! vorrà pur dir qualcosa........lunedì ne vedremo delle belle..... _____________________________ Magari !!!!! Oggi cmq. è una giornata spuria, 30% in meno degli scambi in USA, sarebbe stato meglio che avessero tenuto chiuso...... Da Lunedì si comincerà a fare sul serio.... certo se WS chiude negativa nella prima seduta dell' anno, è un dato statistico ribassista..... ma è una situazione anomala perchè si guarda alla prima settimana dell'anno, e nel 2015 le due cose concidono..... una prima settimana fatta da un solo giorno...... Non so se ci sarà da fidarsi, e poi entriamo adesso nelle due ore più interessanti, con il DJ che ha perso 200 punti dai massimi di stamane in USA e farebbe la quinta seduta negativa di fila....mi sembra .......mmmmmmmmmmmmmmmmmm da Lunedì ne riaprliamo anche con le statistiche

 

  By: traderosca on Venerdì 02 Gennaio 2015 18:51

"Sono short da 155 con 7 contratti di media" Gastone,venduto altro bund come scritto venerdì a 156,20 così sono sei,vendo ancora a 158 poi 160,poi la canna del gas!!!!! Alberta,non fare il Zibordi......... Intanto,italia,spagna,portogallo,chiusura positiva degli indici,cac e dax,negativi!! vorrà pur dir qualcosa........lunedì ne vedremo delle belle.....

 

  By: alberta on Venerdì 02 Gennaio 2015 18:37

Gastone, leggere questa ed attendere che i numeri tornino nella "normalita". Scivola per la prima volta in territorio negativo il rendimento del titolo di riferimanto tedesco a cinque anni. Intorno alle 16 su piattaforma TradeWeb il Bobl ottobre 2019 cedola 0,25% offre un tasso di -0,007%. Si porta nel frattempo sotto la soglia finora inviolata di 0,50% il rendimento del dieci anni agosto 2024. Legato agli ultimi commenti di Mario Draghi che sembrano avvicinare la prospettiva di un 'quantitative easing' Bce sui titoli di Stato, l'assottigliarsi dei tassi porta a nuovi minimi di tutti i tempi anche i benchmark decennali, con l'Italia sotto 1,80% fino in area 1,76%, la Spagna poco sopra 1,50%, e il Portogallo sotto 2,50%. _____________________________ Se poi ti sembrano tassi di rendimento interessanti e ragionevoli, compra BTP, BONOS lunghi a piene mani....... personalmente, a giro d'anno, ho chiuso TUTTO il Lungo sull'obbligazionario periferico Europa che avevo fatto aprire massicciamente nei giorni del terrore Berlusconiano dello Spread impazzito e pian pianino aveva dato dei rendimenti a doppia cifra, considerando le cedole grasse che si sono incassate ..... Ora meglio rimanere con i piedi per terra, godere che paghiamo molto meno per il nostro debito pubblico e prepararsi al ritorno dei rendimenti, che non abbiano il segno MENO davanti......

 

  By: gastone on Venerdì 02 Gennaio 2015 17:56

sono short da 155 con 7 contratti di media cosa posso fare ......questo non scende

 

  By: alberta on Venerdì 02 Gennaio 2015 17:35

Pronti al crollo dell' azionario in gennaio ????? Seguire sempre le Mele....

 

  By: gastone on Venerdì 02 Gennaio 2015 16:49

Stock: Bund

ciao a tutti e buon anno ma il bund che target ha ? quando scende? ciao

 

  By: lemu on Venerdì 02 Gennaio 2015 16:36

NEOFITA SCRISSE 02 Gennaio 2015 14:54 Lemu pensi di sopravvivere tutto il 2015 o c'e' la possibilita' che tu t'ammazzi prima? A ME LO CHIEDI , CHIEDILO AI TUOI AMICI MAGHI, O SVENTRA UN POLLO, COME TE, E GUARDA COME SI MUOVONO LE SUE INTERIORA. LE TUE, INUTILE, 6 VUOTO COME UNA ZUCCA SECCA. AUGURI ANCHE ALLE ZUCCHE, X UN BUON 2015-01-02 GB MI SEMBRA CHE ANCHE TU ABBIA SBAGLIATO PERSONA, SONO ALTRI QUELLI ALLA CANNA DEL GAS, NON IO. TSIPRAS, SE FOSSE INTELLIGENTE, POTREBBE FAR ENTRARE NELLE SUE E QUELLE DEL SUO PARTITO, MONTAGNE DI SOLDI, RUBANDOLI AI MKT. CON QUALCHE DICHIARAZIONE DI OUT_SIDER POLITICO. PRIMA ---- “FUORI DALL’EURO, NON PAGHEREMO I DEBITI…” POI COLOMBA.. POI ANCORA FEROCE E TUTTI A BALLARE IL SIRTAKI… INVECE CHE AI CITTADINI COME FANNO I POLITICI DI TURNO, DA NOI. LE CONDIZIONI AL CONTORNO CI SONO TUTTE. E SI SA, CHE LA POLITICA è L’ARTE DI RACCONTAR BALLE. GB

 

  By: gianlini on Venerdì 02 Gennaio 2015 16:02

venduta call 156 gennaio sul Bund!

 

  By: neofita on Venerdì 02 Gennaio 2015 15:54

lemu pensi di sopravvivere tutto il 2015 o c'e' la possibilita' che tu t'ammazzi prima?

 

  By: lemu on Venerdì 02 Gennaio 2015 15:08

LA STUPIDITA’ VANESIA DEI VARI VENDITORI DI SREPORT SFINANZIARI SI PUO’ MISURARE ANCHE CALCOLANDO QUANTE PAROLE ANGLICIZZANTI, O USA/GETTA, USANO. ARDUINO è FANTASTICO CON IL SUO <ACTIONPRICE> DA MARKKETTARO. E IL Giulietto Chiesa SE DISPONESSE DI UN BUON ST, POTREBBE INVESTIRE, FREGARSENE DELL’HFT , METTERSI SU UNA NUVOLETTA E OSSERVARE TUTTO QUESTO AGITARSI SU QUESTA BELLA MELA BLU, ROVINATA DAL MASSIMO DEI SUOI PRIMATI,O MEGLIO… ULTIMATI. GB

 

  By: neofita on Venerdì 02 Gennaio 2015 11:59

Oscar c'e' posta per te

 

  By: lemu on Venerdì 02 Gennaio 2015 09:22

Arduino Schenato QUESTO L’HO TROVATO GUARDANDO UN VIDEO SPOT CON CARUSO, IN CONFUSION. . imparare a fare trading in modo semplice e intuitivo. OVVERO PANZA E VERI COJONI GRIGI. strategie operative basate sull'azione del prezzo (price action), L’ARDUINO IN ACTION, COME UN RAMBO… e intuitivo GIA’ L’ANDAMENTO DEI PREZZI , X LUI , è INTUITIVO, FORSE ANCHE METAPSICHICO. COSA CASSO VORRA’ DIRE CON L’AZIONE DEL PREZZO SOLO GLI ANGELI LO SANNO. Ogni giorno 2.000 trader visitano il mio blog gratuito www.HereForexBlog.com in cerca di informazioni e spunti operativi sul Forex. DOVE NON SI TROVA NA MAZZA. e mi dicono: >> "Mi sono pagato il corso seguendo i segnali operativi del tuo blog!" SEMPRE + VANNAMARCHISTA. Biografia Arduino Schenato basa la sua operatività sull'interpretazione delle dinamiche del … QUESTO PIRLA PIMPANTINO, UN VANNAMARCHISTA CHE CONFONDE UNA BIOGRAFIA, DA UN’AUTOBIOGRAFIA E SOPRATTUTTO CHE NON SA COSA SIA, VISTO CHE SI AUTOINCENSA COME BUL. MA NON SCRIVE NULLA DI BIOGRAFICO… E' stato trainer per diversi eventi importanti di trading in Italia negli ultimi due anni dove ha spiegato molti aspetti del suo metodo. UN PIRLA COME TANTI, PICCOLO PICCOLO, CHE CHIEDE Abbonamento mensile a solo 59 euro. QUALCUNO LO CONOSCE O è ABBONATO? SE SI. CONTENTO COME QUESTO? >> "Mi sono pagato il corso seguendo i segnali operativi del tuo blog!" CHISSA’ PERCHE L’ARDUINO, MULTICHIP, NON HA FATTO UN MUTUO OPERATIVO DA 1 MILLION_EURO, CON CLAUSOLA SPECIFICA,DI CHIUSURA IN 4 MESI, E SI GODE I SUOI segnali operativi del SUO blog. BELLA BESTIA COME TANTE. Conosci la mia strategia con i video di operazioni live! SPOT PUBICO CON GUADAGNI OTTIMI, SU FOGLIO EXCEL, MA NON CON ESEGUITI TRASMESSI DAL BROKER. IDIOTAXIDIOTI, CHE HA TROVATO (SCRIVE LUI…) LA QUADRA..! QUADRATO DI TESTA COM'è , CI CREDO. UNO DEI TANTI CHE CHIEDONO SOLDI PERCHE’ INCAPACI A FARNE COI PROPRI… SU QUESTO SOGGETTO TORNERO’ CON ALTRE PSICOANALISI E PRICEINACTION) IL SUO( VS METRICAGB. GB