S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Ottobre 2014 20:55

Termi,è dal rimbalzo che shorti,ma quanto hai perso?

 

  By: terminator on Venerdì 17 Ottobre 2014 18:55

Andiamo in over con gli short, bissando se sparano coriandoli. Abbiamo scoperto che i consumatori usa sono tutti becchini in quanto l'indice di fiducia, dato uscito nel pom, risulta 86,4 il migliore dal 2007. Se ebola a novembre semina un centinaio di cadaveri yankee arriveremo a 100 di indice di fiducia sicuramente, record storico. Ps : in cospicuo aumento le posizioni prestito titoli sulle azioni in america

 

  By: hobi50 on Venerdì 17 Ottobre 2014 17:47

C'è qualche "strangler " con operatività sistematica ? Questo mese ( molto difficile per questo tipo di operatività ) ho perso 3,3 volte i guadagni medi mensili. Sarei curioso di avere qualche dato da operatori abituali ,soprattutto se questi non cercano di individuare il lato giusto del mercato ma "hedggiano " le posizioni. Hobi

 

  By: Bullfin on Venerdì 17 Ottobre 2014 16:11

Puo' essere che Lemu ha ragione quando che io abbia che tu abbia che egli abbia che non abbiamo che voi abbiate che essi abbiano... No problem succede anche a me :))) ciaoooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Venerdì 17 Ottobre 2014 16:04

>Non dirmi che sei restato sorpreso dalla discesa, hihih Puo' essere che Lemu ha ragione quando sostiene che testare le strategie sul passato non serve a niente. Ma di sicuro so che postare le operazioni vincenti porta una s *** della madonna. Appoggio il silenzio di Oscar.

 

  By: terminator on Venerdì 17 Ottobre 2014 13:57

Ok tutti i titoli venduti aggiunto short su btp (128,9), dax 8730, nasdaq 3800 e sp500 1880

 

  By: terminator on Venerdì 17 Ottobre 2014 13:21

Siamo pronti a liquidare tutta la spesuccia fatta negli ultimi giorni sull'italia La valanga di denaro in queste due settimane fuoriuscita dall'europa (italy in particolare) è stata impressionante. A copertura anticipiamo short ftse mib (da 18400)I fondi azionario Europa con sede negli Stati Uniti hanno registrato riscatti record pari a 1,3 miliardi di dollari nella settimana al 15 ottobre sui timori che la zona euro possa entrare in recessione, secondo i dati Lipper di Thomson Reuters.L'ammontare dei riscatti è il più grande da quando Lipper ha cominciato a raccogliere i dati, quindi dal 1992. ZiOscar ma sei inattivo o sbaglio? Non dirmi che sei restato sorpreso dalla discesa, hihih

 

  By: lemu on Venerdì 17 Ottobre 2014 10:37

MISURAZIONE DELLA FEBBRE MONETARIA COME ORAMAI NEGLI AEREOPORTI. X EBOLA. ORA CHE GLI MERIKKANI VIVONO IL LORO FILM FANTASCIENTIFICO, MENTRE GLI AFRIKANI, MUOIONO SEMPRE DI +, I FARMACISTI HIGHT TECH, SI FREGANO LE MANI COME I CLAN-ISTI ITALIOTI DOPO IL TERREMOTO.. E SE I KAMIKAZE , INFETTI, ARRIVANO, BYE BYE MONDO. GB

 

  By: terminator on Venerdì 17 Ottobre 2014 09:33

Anche oggi con il rimbalzo previsto dalle suggestioni di pennabianca alle 14,30 saremo pronti a shortare, i livelli in queste fasi li lasciamo ai maghi che hanno preso gli ennesimi *** ttoni dal mercato. Se ebola miete altre 10 vittime questo fine settimana lunedi si apre a baratro. Ps: stanotte *** nero ha mobilitato guardia nazionale e riservisti, come nei migliori film di fantascienza il virus puo saoire in modo esponenziale e paralizzare il paese e purtroppo stavolta e realta

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Ottobre 2014 00:17

"In palestra, d'altronde, cisono due gran gnocche ( anzi due f.ighe da paura con fisico atletico e c.uli super sodi)" Vaicru,hanno i baffi...? eheheh buona riabilitazione.....

 

  By: Vaicru on Giovedì 16 Ottobre 2014 23:37

X VAICRU Ma le cliffs consigliate a meta agosto per il raddoppio erano in senso longhe o shorte no perche senno' siamo sullo stile dell'etf sul vix di mister zibordi Scusa Neofita leggo solo ora il tuo post, sono molto impegnato con la fisioterapia per il mio piede che mi porta via tutto il tempo della giornata. In palestra, d'altronde, ci sono due gran gnocche ( anzi due f.ighe da paura con fisico atletico e c.uli super sodi) che seguono noi pazienti e sono pure molto simpatiche. Io, ovviamente, ci passo con gran gioia tutto il tempo necessario e se posso anche di piu'. Le Clf sono un long di lungo-linghissimo periodo (almeno un anno anche piu'). Se ti puo' interessare dei trade piu' veloci io proprio ora sono long Ford e short las vegas Sand. Saluti e se mi cerchi domani stai certo che sono in palestra con le due tipe

 

  By: terminator on Giovedì 16 Ottobre 2014 22:24

Stoppati gli short e riaperti piu alti russell 1090, nasdaq 3785, dax 8610 sempre stop in pari e trailing per un ultima ora de fuego

 

  By: traderosca on Giovedì 16 Ottobre 2014 21:46

.

 

  By: terminator on Giovedì 16 Ottobre 2014 19:15

Seppure fosse vera la notizia essendo il terzo che parla in giornata credo che il trend andra avanti finche non ci sara intervento concertato di bce boe fed cina e giappone e cmq qe europa in particolare , uindi hort sullo strappo, 1080 di russell 8590 dax 3770 nasdaq stop alla pari e trailing fno alla chiusura. Continua la spesuccia italy con a2a, mediaset, finmeccanica, unipolsai

 

  By: Moderatore on Giovedì 16 Ottobre 2014 18:32

nel momento in cui il Nasdaq e S&P stavano per rompere i minimi di oggi è uscito fuori Bullard (governatore FED) a dire ora che dilazionano la fine del QE "...BULLARD SAYS FED SHOULD CONSIDER DELAY IN ENDING QE..." visto che il mercato ancora non rimbalza la Yellen ha messo ora online il numero della sua carta di credito dicendo che si può usarla per comprare future