S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lemu on Sabato 18 Ottobre 2014 12:02

NOTA DI COLORE SENZA GRAFICI ARCOBALENO. 18_10_14 DA LA REPUBBLICA Usa, al ristorante rifiutata carta di credito di Obama: il conto lo ha pagato Michelle Il presidente ha raccontato l'episodio, accaduto il mese scorso a New York, durante la firma di un provvedimento per tutelare le transazioni elettroniche 18 ottobre 2014 …. Il furto di identità è un problema che l'anno scorso, secondo le stime, ha colpito 100 milioni di clienti dei grandi magazzini statunitensi. QUALCHE SETTIMANA FA, SU TV FRANCE, HO VISTO UN REPORTAGE SU QUESTI CYBER_CRIMINI. SEMBRA CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ATTACCHI PROVENGA DA ALCUNE CITTA DELLA ROMANIA. CEACESCU, X AUMENTARE L’OCCUPAZIONE, AVEVA LANCIATO UN MEGA PROGETTO X LE FACOLTA’ DI INFORMATICA. I RISULTATI SI VEDONO ORA. GB

 

  By: lemu on Sabato 18 Ottobre 2014 11:38

HOBI SCRISSE18 Ottobre 2014 00:50 Traderoscar,se mi ricordo bene Lei non è uno strangler . COS’è? strangler . UN NUOVO STATUS SYMBOL, CON IL <LEI>? Lei opera in opzioni cercando di stare dal lato giusto del mercato. MI SEMBRA MOLTO SENSATO. Io,invece, dal primo giorno del mese borsistico vendo call e put. MI SEMBRA MOLTO INSENSATO NON NE COMPRI MAI? Non so dove andrà il mercato CHI PRETENDE DI SAPERLO è UN FESSO. MA VEDERE IMBRIACHI O DEPRESSI è + PROBABILE CHE IMPROBABILE. e non guardo grafici( ne tanto meno altri tecnicismi ). GUARDERAI LE PALLE DI CRISTALLO O I FONDI DI CAFFE’ O LEGGERAI PAPERINO…. Insomma se c'è uno strangler vero nel forum ..sta nascosto. E SENZA GUARDAR GRAFICI PENSO SI CHIAMI, HOBI. Passo e chiudo. Hobi GB

 

  By: lemu on Sabato 18 Ottobre 2014 11:25

X SANTOMMASO SCRISSE 17 Ottobre 2014 22:39 ..Come premesso, non so niente di opzioni X ME , IL FATTORE + SIGNIFICATIVO è QUESTO GRAFICO. OVVERO < IL TEMPO è DENARO> CURVA DI ESTINZIONE VALORE IN FUNZIONE DEI GIORNI A SCADENZA. GRAFICO E NOTE DAL WEB MA NON RICORDO IL LINK. Ai fini del trading con le opzioni per ciò che riguarda la determinazione del prezzo teorico è saggio fidarsi dei valori espressi dal mercato (se e solo se il mercato è mediamente liquido, in caso contrario è altrettanto saggio fare trading su un altro mercato). Quanto più il prezzo di esercizio dell’opzione si avvicina al prezzo di mercato del sottostante, tanto maggiore sarà il suo valore. Il prezzo delle opzioni Call e Put diminuisce all’approssimarsi della scadenza. DAL WEB FRESCO FRESCO O QUASI… Il funerale mesto dei venditori di opzioni Trend-online.com &#8206;- 16 ore fa Suonano a morto le campane, oggi è giorno di scadenze tecniche. E passa mesto il funerale dei trader venditori di opzioni SEMBRA IL COMMENTO DI OSCARDEI TRADERS. GB

 

  By: lemu on Sabato 18 Ottobre 2014 11:22

SANTOMMASO SCRISSE 17 Ottobre 2014 22:39 ..Come premesso, non so niente di opzioni. SE LE USI è COME CAMMINARE SU UN TERRENO MINATO. Solo mi sembra di aver capito che le esplosioni di volatilita' sono il punto debole di questa strategia. NO ,IL LORO PUNTO FORTE. MA CON IL NOTEVOLE INCOVENIENTE CHE LO SPREAD DEN_LET, SI ALLARGA NOTEVOLMENTE.ANCHE DEL 80_90%, X QUELLE DISTANTI 30_40 GG DALLA SCADENZA. NATURALMENTE , COME SEMPRE, DIPENDE SE HAI SMINATO IL TERRENO O NO. ESEMPI DI EVOLUZIONE PREZZI CALL_TITOLO, DI ALCUNI TITOLI FTSEMIB, CON FIBO INDICATORE. GB

 

  By: lemu on Sabato 18 Ottobre 2014 10:12

XTERMINATOR SCRISSE 17 Ottobre 2014 21:35 ..Terminator ha detto : mongoloide chi non sa lggere GIUSTO, MA NELLO SPECIFICO, CHI ? OSCARDEITRADER DA 40 ANNI CHE AVEVA POSTATO UNA DOMANDA? O IO CHE L’AVEVO SOTTOLINEATA? ma idiota chi vive di copia e incollare. GIUSTO, ANCHE SE HAI DIMENTICATO DI SCRIVERE , CHE COPIA SENZA ORIGINALITA' E PENSANDO CHE QUELLO CHE COPIA SIA ROBA SUA. MI RIPETO X METTERE IN VETRINA GLI IDIOTI, QUELLI DEL PASO DOUBLE ACROBATICO, NEL MODO PIU’ ASETTICO ED EFFICACE, è COPIARE E INCOLLARE CIO’ CHE SCRIVONO. CON QUALCHE COMMENTINO BENEDETTINO. NON AMANO MOLTO RILEGGERSI. X ALBERTA CHE AVEVA SCRITTO <mentre voi litigate> QUI NESSUNO LITIGA SON SOLO STREAPTEASE DI PROFILI CARRATTERIALI,. TERMINATORR, SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI. RELAXE, COCORITO, CHE MI RICORDA IL PAPPA_GALLO DEL LUCKY. GB .

 

  By: SanTommaso on Sabato 18 Ottobre 2014 08:21

L'unico modo per valutare il propio trading e' paragorasi con professionisti. I risultati vengono pero' aggiornati una volta al mese. http://www.iasg.com/ Ancora non ho capito se Strangle e option spread sono la stessa cosa. Pero' qui puoi vedere i risultati di diverse categorie di investitori e puoi elencarli come ti pare. Essendo Commodities Trading Advisor e' tutto certificato. Le leggi americane prevedono la chiusura del programma quando si ha una perdita del cinquanta percento. C'e' da tener presente che negli anni tanti, ma veramente tanti, hanno chiuso e non sono piu' presenti in questi elenchi. Vedi Oscar cosa intendo: Su questo sito sono presenti 46 Manager che fanno Option Spread. Solo uno lo fa da piu' di dieci anni e quasi venti hanno iniziato solo quest'anno.

 

  By: hobi50 on Sabato 18 Ottobre 2014 02:50

Traderoscar,se mi ricordo bene Lei non è uno strangler . Lei opera in opzioni cercando di stare dal lato giusto del mercato. Io,invece, dal primo giorno del mese borsistico vendo call e put. Non so dove andrà il mercato e non guardo grafici( ne tanto meno altri tecnicismi ). Insomma se c'è uno strangler vero nel forum ..sta nascosto. Passo e chiudo. Hobi

 

  By: SanTommaso on Sabato 18 Ottobre 2014 00:39

Tu sei speciale! Come premesso, non so niente di opzioni. Solo mi sembra di aver capito che le esplosioni di volatilita' sono il punto debole di questa strategia. Qui un interessante articolo: http://www.attaincapital.com/alternative-investment-education/managed-futures-newsletter/investment-trading-strategy/508

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Ottobre 2014 23:53

"non trovi nessuno che fa questo da molti anni." SanTommaso,sono appena 40 anni che lo faccio....

 

  By: SanTommaso on Venerdì 17 Ottobre 2014 23:39

Mai tradato opzioni in vita mia. Vedendo i risultati dei migliori che lo fanno per vivere, c'e' da ammettere che sono strategie interessanti. Pero', l'ulcera e' assicurata e stranamente, non trovi nessuno che fa questo da molti anni. TB Capital Advisors is an alternative investment management firm specializing in managed futures, utilizing various options strategies. We are registered with both the Commodity Futures Trading. http://www.iasg.com/groups/group/itb-capital-advisors-llc/program/itb-time-value-trading-program

 

  By: terminator on Venerdì 17 Ottobre 2014 23:35

Heila zio sto sotto di 200 punti sul banana, 100 sul dax,20 sul nasdaq e 10 sull'sp ma ho un +10sul russell insommason pari con ilmgain sui titoli (per ora) ma dal 2 ottobre che ha steccato dragonball ho preso tutto lo short. Lunedi si parte da zero senza stop per la fekicita dei cocorito. Terminator ha detto : mongoloide chi non sa lggere ma idiota chi vive di copia e incollare

 

  By: lemu on Venerdì 17 Ottobre 2014 21:29

TERMINATORRR SCRISSE 16 Ottobre 2014 12:58 Hei giovinastri, ma tutti long o flat ? Avete invocato come bestie questo crash e ora? cmq. tutto procede bene il trend è forte.. N’ALTRO CHE CREDE AL TREND E AL SESSO DEGLI ANGELI. Finchè i finanziari e tencologici scendono wally è cotta! Netflix apre da paura-25% TERMINATORRR SCRISSE 16 Ottobre 2014 16:13 Spiacenti ma entrato trailing stop dax 8540, bovespa 54700,russell 1070. Vediamo se andare in reverse short oppure flat SPIACENTI? E DE CHE ?? TERMINATORRR SCRISSE 16 Ottobre 2014 20:24 Stoppati gli short e riaperti piu alti russell 1090, nasdaq 3785, dax 8610 sempre stop in pari e trailing per un ultima ora de fuego AH, FORSE SI, SPIACENTI X I TUOI STOPLOSSONI.HAI RAGIONE. CON COMISSIONI CHE SI SOMMANO. TERMINATORRR SCRISSE 17 Ottobre 2014 07:33 Anche oggi con il rimbalzo previsto dalle suggestioni di pennabianca alle 14,30 saremo pronti a shortare, SHORTATO COSA? LE COMISSIONI? i livelli in queste fasi li lasciamo ai maghi CONDIVIDO E SOPRATTUTTO QUELLI CHE TRADANO CON LE FASI LUNARI O ECCLISSI. che hanno preso gli ennesimi *** ttoni dal mercato. Se ebola miete altre 10 vittime questo fine settimana lunedi si apre a baratro. LUI NO, E' IMMUNIZZATO ALL'EBOLA_LOSS. E SI COMPRA FARMACISTI HIGHT TECH. Ps: stanotte *** nero ha mobilitato guardia nazionale e riservisti, come nei migliori film di fantascienza il virus puo saoire in modo esponenziale e paralizzare il paese e purtroppo stavolta e realta DI FANTA, DA QUEL CHE SCRIVI , NE LEGGI POCA MA FORSE NE BEVI TANTA. TERMINATORRR SCRISSE 17 Ottobre 2014 11:21 Siamo pronti a liquidare tutta la spesuccia fatta negli ultimi giorni sull'italia … . A copertura anticipiamo short ftse mib (da 18400).. COMINCIA A GELARSI IL LUCY, HA SFODERATO LE COPERTE. ZiOscar ma sei inattivo o sbaglio? Non dirmi che sei restato sorpreso dalla discesa, hihih E TU DEL +3,42% FTSEMIB, DI OGGI, SORPRESO? TRADEROSCA SCRISSE17 Ottobre 2014 18:55 Termi,è dal rimbalzo che shorti,ma quanto hai perso? PENSO SOLO LE COMMISSIONI, LUI è UNO SVELTARO CON CONDOM. TIPO <SE LA VA O LA SPACCA> Dow Jones Ultimo 19:10:00 16.385,82 Variazione 1,67% GB

 

  By: lemu on Venerdì 17 Ottobre 2014 21:18

SANTOMMASO SCRISSE17 Ottobre 2014 14:04 CHE TERMINATORRR SCRISSE 17 Ottobre 2014 11:21 .. >Non dirmi che sei restato sorpreso dalla discesa, hihih LUI SARA’ STATO SORPRESO DALLA SALITA DI OGGI? Puo' essere che Lemu ha ragione quando sostiene che testare le strategie sul passato non serve a niente. NON è PROPRIO QUELLO CHE HO SCRITTO. RIBADISCO S&p Dax Mib.. Trading di Lemu - 08:24 16/10/14 SANTOMMASO SCRISSE 15 Ottobre 2014 21:40 Sperare SI,SI COME ANDARE A LOURDES O ALLA MECCA. A PROPOSITO, VI IMMAGINATE , EBOLA E I 2 O 3 MILIONI DI PELLEGRINI , IN ARRIVO ALLA MECCA,ANCHE DALL’AFRICA? e vedere non bastano, SE VEDO CREDO, SE NON VEDO PUOI SCRIVERE QUELLO CHE TI PARE. Testare sul passato aiuta, IL PASSATO INSEGNA A CAPIRE DINAMICHE OVVERO TROVARE CAUSE,EFFETTI X COMPRENDERE LA PSICO_DINAMICA DEI MKT, ALMENO IN PARTE, E METTERE TUTTO IN CORNICE. LA CORNICE, IN QUESTO CASO , è + PREZIOSA DEL QUADRO CHE INCORNICIA. CHE POI SERVA X I BACKTEST DI UN ST è OVVIO. ma non e' facile. E NON AIUTA A PREVEDERE, A MENO CHE .. IPOTESI LOGICHE DEDUTTIVE E BLA BLA… DA SOLIDE CORNICI. Meta' Ottobre 1987, uno dei giorni peggiori per il trading. MA NO. X UN TRADER I GIORNI PEGGIORI SONO SEMPRE QUELLI IN CUI PERDE. OGNI GIORNO X UNO O X L’ALTRO è UNO DEI PEGGIORI O DEI MIGLIORI, DIPENDE SE LONG O SHORT. IERI E OGGI ( 17_10_14) , DA MANUALE. Da allora molte cose sono cambiate. VERISSIMO Ma oggi, per me e' stata comunque una giornata da dimenticare. SBAGLI, SE IL PASSATO INSEGNA, CERCA DI INCORNICIARLA. Per fortuna che i finanziari sono saliti. Poteva essere molto peggio. AUGURI X IL PROSSIMO GIRO. GB Ma di sicuro so che postare le operazioni vincenti porta una s *** della madonna. N’ALTRO RELIGION_SUPER_STIZ_ZATO. Appoggio il silenzio di Oscar. A CUI SARA’ DATO L’OSCAR SILENTE. QUI PUOI BEN VEDERE , E POI, CREDERE, LA DIM. DELLA LEGGE DEL BRANCO. GB

 

  By: lemu on Venerdì 17 Ottobre 2014 21:13

BUL SCRISE 17 Ottobre 2014 14:11 CHE SANTOMMASO SCRISSE <<Puo' essere che Lemu ha ragione quando>> <che io abbia.... No problem succede anche a me :))) ciaoooooo. OTTIMA LEZIONE DI GRAMMATICA, MA NON NE HO CAPITO IL SENSO. E ALLORA? SE HAI, GODI. GB

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Ottobre 2014 21:10

Hobi, è inutile che racconti la sofferenza di questa chiusura...di nessun interesse per la maggior parte......ho visto cose che voi umani.....erano anni,ma tanti anni che non vedevo drammi del genere,anch'io stavo per essere scaraventato nelle fosse comuni... penso che sia intervenuto lo squadrone della morte su tutti gli indici anche del bund.