S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Sabato 30 Agosto 2014 18:19

Ma GB accidenti devo proprio dirti tutto. Quando dico che sono bravo, vedete ho previsto tutto, sono Dio in terra, ci metto solitamente gli smile. E' ovvio che non lo faccio in modo convinto e che scherzo. Sono bravo, devo imparare ancora molto e ho l'umilta' di riportare anche le giornate che non vanno. Se mi conoscessi vedresti che cambieresti parere. Va beh dai buona domenica. Pero' scusa (dico scusa perchè non ti offenda e lo dico in modo amichevole) ma non capisci na mazza! :) il sono muto è rivolto a Concogna :) ovvio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 30 Agosto 2014 17:24

"NOTA X IL CRITICO D’ARTE , TRADEROSCA" Lemure,non sono un critico d'arte,ma solo un appassionato... a proposito d'arte. Ieri sera in una cornice da mozza fiato ineguagliabile a livello mondiale, ho assistito alla rappresentazione dell'opera Carmen all'Arena di Verona. Qualcosa di invidiabile anche gli italiani riescono combinare. Non esistono aggettivi superlativi per ringraziare la città di Verona, la Fondazione Arena di Verona,il suo Presidente,Flavio Tosi,il Direttore artistico, Paolo Gavazzeni,nipote dell'indimenticabile maestro Gianandrea Gavazzeni,e tutti coloro che hanno collaborato agli spettacoli areniani esportando l'immagine dell'Arena e dell' Italia nel mondo. https://www.youtube.com/watch?v=gzQe4vuCxVE&list=PLvVkRZQiTdMZjIJflWDtKQ94Ai3XkEtwQ P.S. Nell'intervallo ho incontrato un noto frequentatore del forum che lo ringrazio per l'ospitalità augurandogli buona fortuna.....

 

  By: Bullfin on Sabato 30 Agosto 2014 13:00

Muto sono...!!!! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Concogna on Sabato 30 Agosto 2014 09:39

Bene, se lo sai non dirlo. Omertà mi raccomando.

 

  By: Bullfin on Sabato 30 Agosto 2014 01:36

ahahah so chi è Concogna... è uno che scrive da diverso tempo...ahahah va dar via i ciap :)))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 30 Agosto 2014 01:35

L’ANALISI NEUROLINGUISTICA NON PERDONA. • •UUUUUU abbiamo un novello Grinder e BAndler in erba…si quella che fuma tutti i giorni e li crea allucinazioni.. :))))))): NON SONO VANESIO E L’HO FATTO SOLO X LA CURIOSITA’ MORBOSA DEL WARREN. dicono tutti così quelli che non lo fanno. Io l’ho postato 1 volta sola e sola rimarra’…sito trading no stop 2010. PECCATO CHE TU , DOPO QUALCHE PROBLEMA CON FINECO E CHIUSURA CC CON LORO, NON ABBIA + LA POSSIBILITA’ DI CONTROVERIFICARE, IL MIO POST, CON LA LORO FUNZIONE PROFITTI&PERDITE IN FORMATO EXCEL. •Eh bravo qui si vede tutta la sapienza…mi ricordi taluni imprenditori (che credono di sapere gestire un’azienda….si domani…) che portano a casa i contratti bancari non firmati da loro …e neppure dalla banca….ovvero carta da pulirsi il kul!!. NON è IL TUO CASO. •Qui mi sei piaciuto…risposta divertente. COME NO?! CHI ? IO O TE’, AFFETTO DA VANESITE MORBOSA. •L’ho pensato di te il primo giorno che ti ho letto. Ma ho pensato….Bullfin cerca di vedere il lato bello delle persone…. I BULLI , COME TE, LO FANNO SEMPRE. Tipica battuta da bar, lascia il tempo che trova. Poi lui no, non è un old bull….. mah forse ad una certa eta’ gli insegnamenti dei maestri orientali si dimenticano…. AI SCRITTO . HO SCRITTO CHE L’AT TRADIZIONALE è DA SCEMI E L’HO SEMPRE DIMOSTRATO CON GRAF:SEGNALETICI ALLEGATI. NEL MIO BLOG CE NE SONO ALMENO 6000! SE TU TI RITROVI NELLA CATEGORIA è UN PROBLEMA TUO. Ma non diciamo fesserie. Ho pure discusso con Tommasini e gli ho contestato i suoi test. Mi ha dato ragione (giuro che è così). GIA’ , COME UN CIARLA_MAGO. MENTRE IO HO CREATO UN BLOG X MEMORIA PUBBLICA DELLA MIA RICERCA TU POTRESTI CREARNE UNO X DIMOSTRARE CHE CE L’HAI LUNGO E GROSSO. Perché devo perdere tempo a farmi un blog. Ho scritto per anni qui ricevendo la stima di molte persone..Oscar, Pigreco, Spec, penso anche Warren, etc… DEF DI TROLL SECONDO IL SACREST_ANO. <<TROLL=COLUI CHE MI DEFINISCE PREVISIONARO>>. No, sono sempre persone considerate Troll da me e da tanti che scrivono qui. Su Link per esempio molti mi han scritto di non perdere tempo con lui… FA PIACERE , COSI CONTRIBUISCI UN Po’ X LA MIA PENSIONE. Come dice Grillo è il cancro dell’Italia, devo scrivere sul suo blog che metta in programma il taglio della pensione tout court di coloro che sono emigrati in Africa…. OSS CHE LASCIA IL TEMPO CHE TROVA. Perché è vera… FORSE UN Po’ DIVERSO. TI AVEVO SCRITTO CHE X DISCUTERE CON UN LOGORROICO COME TE BISOGNAVA USARE IL METODO NO_SI. No mi avevi detto di non perdere tempo a discutere con te che così non ci rimanevo male e facevo del bene anche a te (nota qualche giorno dopo che sei riapparso qui…). AH SI, SOLO X IL FATTO CHE TI CRITICO CON UN Po’ DI SENAPE E PEPE? No per il fatto ed è coerenza che se chiedi agli altri di non discutere, fai pure te la stessa cosa altrimenti sei appunto incoerente. GENIALE DA ASILO. Ecco confermo è vecchio e un po’ rinco e non ci arriva…pazienza, mangia piu’ banane che forse il magnesio aiuta le sinapsi…va la’. :). DAL GESUITONE SENZA ARGOMENTI CRITICI, STLE INQUISIZIONE. E A PROPOSITO DELLA FALSIFICABILITA’ DI POPPER MI SEMBRA CHE ALL’UNI NON TE L’ANNO BEN SPIEGATA O NON L’HAI BEN CAPITA. Vedi sai solo insultare. La santa inquisizione sei tu che la fai sempre senza nemmeno sapere come si applicano taluni strumenti (banali ebbene sì) come fai con i tuoi pseudo masturbation test. CIAO GALLETTO SENZA CRESTA CON LAMENTO CONTINUO DA PREFICA. Un caro saluto (ps. Notare la diversita’ di stile…lui che ha letto e seguito i maestri orientali ed è saggio e giusto (sé………..) e il bullo Bullfin….molto bullo, molto….) Grazie non sapevo cosa volesse dire prefica.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Venerdì 29 Agosto 2014 19:39

termi....penso anche io che fino a giovedi' niente short a questo punto. buon week end a tutti. ciao

 

  By: terminator on Venerdì 29 Agosto 2014 19:24

War credo che questo sia il miglior momento per uno short con il fine settimana e lunedi USA chiusi anche perché LOndra ha lanciato allarme di imminenti attentati e qualche pollo ha abboccato io resto dell'avviso di andare sempre long su storni almeno ripeto fino a giovedì prossimo dragonballday

 

  By: terminator on Venerdì 29 Agosto 2014 18:14

Stoppata la coppia dax nostrano con 20 e 60punti di loss. by by

 

  By: alberta on Venerdì 29 Agosto 2014 17:58

Finchè avremo questo tipo di stampa...... http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-08-29/ma-calo-prezzi-riguarda-solo-alcuni-beni-135314.shtml Se anche il maggiore quotidiano economico scrive in questo modo, certo che l' opinione pubblica non capirà mai una cippa della situazione di declino in cui ci siamo cacciati....

 

  By: terminator on Venerdì 29 Agosto 2014 17:54

Long dax da 9425 , ftse mib da 20380 sempre con stoppini , hihihi

 

  By: pigreco-san on Venerdì 29 Agosto 2014 17:54

long gbpusd tp 16650 prima 16750 poi. 16450 massimo ribasso stimato. long eurusd piano piano a 13350 poi 1,30 minimo onda 2 possibile anche 1,29 gb se ripeti sempre la stessa immagine delle faccine il forum diventa illegibile...:)

 

  By: traderosca on Venerdì 29 Agosto 2014 17:19

Lemure=Fregoli?

 

  By: traderosca on Venerdì 29 Agosto 2014 16:54

Concogna,sei femmina che ami il cazz.ro?

 

  By: Concogna on Venerdì 29 Agosto 2014 16:31

Vi amo tutti ! Sopratutto tu Il Falco ( detto il Cazzaro ).