S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Giovedì 28 Agosto 2014 19:41

Defil non sanno cosa fare dell'immensa liquidità che ancora c'è nel sistema : le aziende ogni mese comprano azioni proprie taroccano dati e il giochino si trascina da almeno due anni o se vuoi da quando hanno fatto QE Tu pensa se è vero che Dragonball inizia a comprare abs di aziende (bancarie in prevalenza) l'obbligazionario europeo ancora più in bolla finche il pallone (inizio 2015?) scoppia all'improvviso con rialzo dei tassi inglese e a seguire americano Ma la bomba pesante verrà sempre dagli USA via Cina li è pronto il suppostone, ma è ancora presto e quindi se vuoi ballare ti adegui o passi

 

  By: warren1979 on Giovedì 28 Agosto 2014 19:39

terminator...per oggi basta....chiuso tutti gli short mi e' rimasto azimut domani che scenda o salga lo fo' fuori..... oggi mia moglie mi ha dato l' ultimatum....io gli ho detto sto qui perche' sono ingessato... comunque non lo reggo sto stress....ha ragione defil..... mezza serata su due tic di sep......roba da pazzi... buona serata

 

  By: traderosca on Giovedì 28 Agosto 2014 19:35

BUY THE DIPS STAY FOOLISH STAY LONGHISH

 

  By: defilstrok on Giovedì 28 Agosto 2014 19:32

È la fiera del cinismo. Persino oggi, con storni generalizzato anche di 1,5%, persino quassù , persino a con scontri armati tra Russia e ucraina il giorno dopo il meeting, a Wall street non riescono a mettere a segno uno storno che superi il mezzo punto senza farsi prendere dalla pruderie di ricominciare a comprare. Quello che conta per loro è to make Money e hanno deciso di farlo gonfiano i bonus di ogni fine mese, puntando a lucrare chissà cosa dal collocamento di Alibaba (e, con l'aria che tira, è sorprendente che la rossa Cina sia determinata a ri-quotarti a Wall Street, dopo il disastro compiuto addietro). E poi lunedì USAE Canada sono chiusi. Perché scendere oggi, allora? Insomma, mai la borsa è stata tanto autoreferenziale. I tempi sono davvero cambiati, e io mi sento sempre più inadatto... Saludos

 

  By: terminator on Giovedì 28 Agosto 2014 19:28

Sul banana è davvero na riffa in 30 minuti si è sparato 140punti esagerazione, fortuna che lo ha fatto alla fine, cmq complimenti a warr per lo short ODIERNO sulnostrano non ci avrei scommesso na cippa men che meno la discesa da lui ipotizzata fino a 18000, salvo che non cambi idea nelle prossime 48ore ovvio, ma si nota aver un buon addende agli attributi in gergo chiamata PALLA (piccola ernia testicolare innocua ma che duole quando si prevede qualcosa in genere meteo)

 

  By: terminator on Giovedì 28 Agosto 2014 19:19

PS l'ordine a 20420 di banana in finale di seduta è stato saggiamente revocato, hihihih

 

  By: terminator on Giovedì 28 Agosto 2014 19:09

CHiuso anche il secondo long sul dax con +55tick (9475) si torna in acquisto 9420 sul btp chiuso con +20tik.

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Agosto 2014 18:52

Gian, fermo restando che sei tu che vieni a contestare me e non viceversa, ti dico: i matematici dicono che non si puo' prevedere. Bene. Non si puo' prevedere a un mese un giorno tra un ora tra cinque minuti. Benissimo. Ora mi si spieghera' perchè ho un'altra percentuale di previsioni azzeccate qui in Cobraf e anche perchè spesso e volentieri apro posizioni short e long a un paio di tick dal bottom o top. Questo si che è un mistero. Ripeto di pure a tutti che l'analisi tecnica è fallace, ma non tirarmi dentro su questa tematica..non è il caso Passo e chiudo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Giovedì 28 Agosto 2014 18:15

forza per chi vuole provare lo short ora o mai piu'....sep sotto i minimi viene giu a dirotto siamo sul massimo di sempre e da ben 3 giorni....

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Agosto 2014 17:31

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Giovedì 28 Agosto 2014 17:23

no oscar ci ho rimesso 300 euri.....avevo media 20423 ho chiuso 20460....

 

  By: terminator on Giovedì 28 Agosto 2014 17:16

Sul Pil americano (revisionato al 4,2) abbiamo chiuso i due long dash +40punti e nostrano +80 adesso torniamo in book sempre a 20420 e 9420 Orami il prossimo pil negli USA supererà quello cinese, ahhahah che comica!

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Agosto 2014 17:14

fERMO LA' GIAN. Tu hai pienamente ragione in 1) dire che sono interessato ai TS (perchè oggettivizzano il tutto e agiscono senza dover star davanti al pc), 2) che mi piace, sono interessato al tuo TS (e di certo la media rossa non standard ;)) come a quello di Esteban e pochi altri che han messo qui). Detto cio' non sono falsificabile perchè tu salvi tutto nel tuo blog quindi ho detto una cosa che è vera e dimostrabile. Inoltre non ho iniziato io. Nel senso che tu puoi benissimo dire (e a ragione) che i metodi religiosi sono per la gran parte delle persone delle stronzate. Poi pero' sei tu che hai sbagliato questa mattina a citarmi. Se noti non intervengo mai quando parli di analisi tecnica perchè sono ben consapevole di come la gestisce la maggior parte della gente. Poi vi sono delle persone che grazie alla loro meticolosita' riescono a ridurre di gran lunga l'arbitrarieta' insita in tali metodi. L'ho dimostrato in decine e centinaia di post in questo forum (specie questa sezione purtroppo non vengono visualizzati i post vecchi, basta chiedere a GZ che li renda visibili). Ho comunque salvato l'80% dei post messi da me che posso bene recuperare. Ora penso che ci si fidi visto che se non fosse così gente come Oscar (che non sopportano i guru, quaquaraqua vari) interverrebbe a dire il contrario. Qualora non ci si fidi saro' costretto (appena ho un attimo di tempo) a riprendere i dati dall' HD esterno e a postare il tutto...penso che verrebbero almeno una trentina-quarantina di post messi di seguito. Se volete faccio ma poi non rompetemi piu' le @@ grazie. Un caro saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 28 Agosto 2014 17:13

Warren,hai chiuso in guadagno l'operazione precedente?

 

  By: warren1979 on Giovedì 28 Agosto 2014 16:43

rishort x 3 20475......la botta ha da arrivare dash direzione 9250 mib 20250 sep 1980