S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Venerdì 18 Luglio 2014 06:56

il gain che hai fatto ...lo hanno fatto tutti... anche un demente.. sapeva che il gap down iniziale era un long di brevissimo. Sei un patetico poveraccio che per pochi spiccioli si fa le seghe di gioia ... vai a lavorare che è meglio. RITARDATOR , morto di fame.

 

  By: terminator on Venerdì 18 Luglio 2014 06:49

Evviva la testa di c.a.z.z.o porta a casa la pagnotta sul PAUROSO GAP DOWN (-0,50 delle borse europee) e siamo pronti a tornare long. In intraday siamo in long su fiat e telecom, che bello non capire na mazza e portare gli sgay a casa mentre gli scienziati elugubrano le teorie più trendly ma .... Grazie Pisan per l'idea del long su €/jpy da 1,3701 a 1,3729 anche qui già pronti a riandare long

 

  By: pigreco-san on Venerdì 18 Luglio 2014 06:01

su eurjpy ho preso long usdjpy e long eurusd ieri per ora ma già chiuso. ora sto vedendo dove entrare. ho chiamato i 136 un mese fa. ora se supera 13740 dovrei entrare vediamo i dati delle 1430 per uno spike sui 150 minimo. l'oro sono dinuovo siort da 1320 a 1360 sempre per quei 1200 da vedere prima di una vera ripartenza....ma lo sto tradando di continuo su tutti e due i lati perchè secondo me dovrebbe fermarsi tra 1400 e 1200 per un bel po' salvo sconfinare per brevi periodi dove si martella contrarian. :)

 

  By: LINK on Venerdì 18 Luglio 2014 04:58

pigrec.... ieri eur/yen a 136,80... lo hai preso.. con il gold come sei messo ? Ho richiuso ieri sera auriferi con gold in spike a 1325... dopo l'accumulo in area 1300/1295.. potrebbe ritestare 1310... prima di ripartire. Hai chiuso il long gold ?

 

  By: pigreco-san on Venerdì 18 Luglio 2014 04:46

dai che se move l'euro long dall'apatia mi bastano 50 pips poi siorto

 

  By: LINK on Venerdì 18 Luglio 2014 04:02

ecco... apertura a -0,50% borse europee..... sei o no una TESTA DI C.A.Z.Z. O ? LA RISPOSTA è si , ovviamente. Prova il long con qualche stop... RITARDATOR

 

  By: LINK on Venerdì 18 Luglio 2014 03:50

Terminator in Europa aprono al ribasso... MA siccome sei mezzo ritardato.. non riesci proprio a capire.. . Con unvix che sale del 40%... in una seduta un mezzo rimbalzino lo può fare... Ma perchè non capisci mai un c.a.z.z.o ? Q.I. da 20 ? Tu non sei il TERMINATOR ma il RITARDATOR... da oggi ti chiamo così. Fai fatica a leggere e capire quello che viene scritto. Sei una pippa completa , ma prima di tradare , tornare alle medie , no ?

 

  By: terminator on Venerdì 18 Luglio 2014 03:19

Ovviamente stamane siamo andati long sul GAP DOWN DA PAURA... russell 1130, dax 9715

 

  By: pigreco-san on Venerdì 18 Luglio 2014 03:10

sta per partire un siluro in su su eurjpy manca poco dunque long usdjpy long usdcad

 

  By: LINK on Giovedì 17 Luglio 2014 16:40

SI GIAN...LEGGERE I FORUM PER TRADARE è SCONVENIENTE. Concordo. Ma il forum è come un afarmacia con migliaia di medicine... . Basta leggere le ricette ... . Non tutte fanno bene e anzi qualcuna specie se scaduta eh , eh , eh .... puo' fare male. Ognuno deve avere la capacitò di sapere cosa compra e per curare quale tipo di malattia. Ciaooooo Defil....domani GAP DOWN.... da paura.... *** quanti soldi sono stati fatti oggi.....................................

 

  By: frank73 on Giovedì 17 Luglio 2014 16:06

Ero davanti quando il chart bloomberg mi dava 1.10%, 2 o 3 anni fa non mi ricordo, ma se metti lo storico ora neanche lo vedi. In questa fase di trappola della liquidità puo andare anche all'ipotesi giapponese che preconizzai nel 2010 intorno agli 0.6% mi diedero del pazzo ma alcuni utenti dei vecchi forum come deltavega ancora si ricorda da una telefonata di 1 mese fa mi disse avevi previsto questi target. Ora pero andiamo per gradi. Io intorno ai 150 vedo li parecchio open interest 50000 pezzi sulle prox scadenze ,insomma li intorno qualcosa si puo fare ,ma su sta roba si rischia sempre tanto e si incassano le briciole. Che vuoi fare ?prendere put vendere call prendere future secco.Mah,in questo manicomio io rischio sempre 1 per prendere 10 e sul bund è impossibile. Quindi direi che la cosa migliore e prendere qualche put e navigare a vista magari con un 1 a 2 i a 3 di risk reward oppure stanziare un max loss con il future,ma mi rode marginare. Passo e chiudo ho scritto anche troppo.

 

  By: ditropan on Giovedì 17 Luglio 2014 15:56

Ciao Defil ed appssionati del Bund .... Forse il minimo storico è oggi, ma non ne sono convinto ... devo ricontrollare ... oggi fatti 1,15% con un prezzo del budino a 148,39 ... c'è chi da il target a 148,6 ... più o meno oramai ci siamo. Se il target è 149,6 allora andiamo sull'1,02% ... in questa situazione tutto è possibile ... certo che però trattasi di un'anomalia imho. Idee altrui in campo?

 

  By: gianlini on Giovedì 17 Luglio 2014 08:53

Cioè quella che non hai ragionato con la tua testa... e ti sei fatto condizionare ... . Sbaglia con la tua testa.... non con quella degli altri.. . ------- è lo svantaggio di leggere qeusto forum è interessantissimo e le persone che vi partecipano sono ottime, fornendo sempre nuovi elementi e chiavi di lettura, un vero salotto intellettuale purtroppo per il trading però è negativo perchè alla fine uno è portato a farsi convincere da idee altrui, invece sarebbe sempre meglio raginoare con la propria testa PS no Oscar, ho chiuso solo a 9841..corto ero già corto, non era il caso di raddoppiare la posizione

 

  By: traderosca on Giovedì 17 Luglio 2014 08:10

Gianlini,veramente avevo scritto questo..... "sopra 9650 era long,sopra 9850 è long,sotto short,sotto 9650 doppio short." se l'hai fatto sarai in ottimo gain....

 

  By: defilstrok on Giovedì 17 Luglio 2014 07:57

Mentre il Nasdaq è tornato in prossimità dei livelli da cui sono scaturiti i rimbalzoni delle ultime sedute (e vien da chiedersi se riuscirà a rimbalzare per la terza volta) lo Stoxx50 presenta sul daily una configurazione particolarmente minacciosa: