S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Martedì 24 Giugno 2014 05:55

Che bello vedere la gente che vuole tutti i diritti e nessun dovere. Che bello vedere la gente attaccare gli altri ma poi lamentarsi se è attaccata. Esteban è il prototipo perfetto di italiano di m medio. Ora Esteban da del paper agli altri (io) e poi pero’ se gli dicono “visto che dai del paper agli altri fai vedere i tuoi conti”, lui offeso risponde sono azzi miei. Insomma tipico della gente senza palle. Io non ho mai dato del paper agli altri e non ho nessuna pretesa che si faccia vedere i risultati dell’operativita’. Pero’ è DOVERE MORALE OLTRECHE’ LOGICO che uno quando attacca, insinua, etc gli altri che DIA IL BUON ESEMPIO. Ma Esteban è come detto la tipica me… italica senza un minimo di logica, coerenza e di cojoni. Ora di per se far vedere i conti non è obbligatorio e francamente lo vedo controproducente (qui l’ha indicato anche Link), fa parte della privacy e va rispettato…se tu pero’ non provochi. Ancora Link ha tutto il diritto morale di rompere le balle ad Esteban. Se Esteban posta cose coerenti con la propria operativita’ tutto ok. Puo’ moralmente inondare di post pessimistici senza che nessuno li dica niente. Ma postare negativita’ da 5 anni, dire “auguri se vai long” e poi PEZZO DI *** DI UNO ESSERE LONG VUOL DIRE ESSERE O BACATI O STRONZI DENTRO. Perchè sicuramente vi sara' qualcuno che vi crede. Noi che scriviamo abbiamo una responsabilita' verso chi ci legge. Dopo detto cio’ ha ragione chi si lamenta. Postiamo indicazioni e basta litigare. D’altronde dovremmo essere tutti adulti e siamo ospiti del Dott. GZ. Questo dovrebbe portarci ha rispettare il servizio che ci offre di poter dibattere senza censure su tutto. Una buona giornata a tutti P.s. se ricevero’ insulti che gia’ mi attendo (fa parte dell’uomo italico non rispondero’ coerentemente al principio accennato poco sopra :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Martedì 24 Giugno 2014 05:52

CHIUSO A 1325... NON short perchè potrebbe essere una impulsiva.... Trading , coglione.... questo è un thread di trading , è pure scritto nel titolo. Pisci sempre fuori dal cesso..... . Non sai ragionare sul merito. Io dico mela , e tu rispondi con le pere. Ci credo che posti articoli degli altri , ogni volta che scrivi qualche riga prodotta dal tuo cervello bacato , ci si rende conto che li dentro non c'è nulla... Titolo del THREAD : S&P DAX MIB TRADING....

 

  By: LINK on Martedì 24 Giugno 2014 05:43

Pigreco non mi diventi mica un contrarian sul Gold... ? break ruiazista sopra 1320 appena avvenuto e la forza degli auriferi di ieri anticipava... Bene , prossim0 tg 1325...sul quale prendero' profitto.

 

  By: LINK on Martedì 24 Giugno 2014 05:40

COGLIONE... questo è un thread di trading.. . La pagnotta quotidiana nel trading è il pane. Nemmeno questo sai. Fai paragoni che non esistono. Pere con mele. Sei tu quello che posta scenari da fine del mondo in un posto dove si vive alla giornata. Metto i pezzi di analisti internazionali bravi quanto i tuoi.... per equilibrare il disastro che hai contribuito a creare su questo blog negli ultimi anni. Per ogni *** ta negativi che posti , avrai una *** ta in senso contrario. La tua Me.r.d.a puzza come quelle degli altri , non sa di viole. Coglione. Sei talmente egocentrico da pensare che quello che posti tu è il verbo. Ma quale verbo s *** to. Se vuoi fare accademia , fuori dalle palle e posta su un thread diverso. Qui si fa trading.... non apocalisse a 10 anni.... . Per quelli s *** ti come te , hai il sito di Prechter.

 

  By: Esteban. on Martedì 24 Giugno 2014 04:33

Appunto, Quì non si tratta di fare a gara a chi ce l'ha più grande ... Questo Tizio quì sotto si permette di chiedere agli altri affari che non lo riguardano affatto ! spara a ZERO da del "SFI.GATO alle persone" perchè postano "FATTI REALI" dando motivazioni, articoli reali,attribuendogli la colpa di aver fatto perdere soldi agli altri perchè "troppo pessimisti", critica personaggi che neppure comprende, più grandi di Lui per darsi un attimo di contegno nel criticarli ... Ma in realtà è un Imbecille ... paragona Faber a Jim Rogers, posta articoli di un Tizio "indeterminato" che chiama il dow a 31000 e poi alla critica ribatte dicendo che pure Armstrong da il DOW a 30.000 ... Parla di "money Management" e di portare a "casa la pagnotta" ... investire i propri soldi, le domande tipo "quanto alzi" sono personali , mentre questo imbecille si permette di farsi i Cazzzz miei ... e criticarti se non gli rispondi .... probabilmente per voi è normale, io lo rinchiuderei alla "NEURO". Buon giorno ...

 

  By: max1970lt on Martedì 24 Giugno 2014 03:29

quand'è che su questo forum si torna a parlare di mercati invece di continuare a far vedere che uno è più bravo dell'altro????

 

  By: LINK on Martedì 24 Giugno 2014 02:58

l'unico pallonaro s *** to su questo blog sei tu. Mai uno straccio di operazione, uno spunto operativo. Un demente come te è difficile da trovare. Vuoi fare il grande investitore e pisci controvento da anni. Ti ripari dietro personaggi come Faber e altri grandi per sviare l'attenzione da quello che sei . Uno zero assoluto. Un morto che cammina. Uno zombie del web che non ha i coglioni di fare nulla salvo che di postare scenari apocalittici. A quelli come te che predicano scenture dovrebbe ro sparare fin da piccoli. Sei la feccia del genere umano. Non costruisci una *** di niente . Solo distruggi. Il 15 agosto fatti e facci un favore , eliminati con un bella revolverata e il mondo sarà migliore. Fallito.

 

  By: Esteban. on Lunedì 23 Giugno 2014 18:34

Per la buona Notte .... Imbecille,non capisci un Cazzzz... Ma cosa ne sai di come gestisce i suoi soldi,non sai neppure se ha perso soldi o ne ha guadagnati,ti basi su ciò che dice(ed il suo lavoro è speculare sui mercati NON far fare a te soldi),non conosci le esposizioni, non conosci le coperture e neppure i "salvagenti" che usa... ciò che contano sono le considerazioni che fa a livello economico, perchè non racconta BALLE, apre gli occhi anche agli IMBECILLI, purtroppo a quelli come te No .... Solo i dementi fanno ciò che gli altri dicono incondizionatamente .... probabilmente Tu non capisci un Cazzzz in generale e hai bisogno di seguire, non di ragionare con la tua testolina ... o assumerti le tue responsabilità Ma facessi almeno questo ... NO! Ti permetti di criticare persone che neppure conosci ... Parli di un tipo che ha scritto un libro sull'andare lunghi ORO quando giocavi ancora con le DOT.COM ... Ma va Affancul .... prendi una euchessina prima di andare a dormire, che magari domani Ti svegli e Ti sei sgonfiato .... PALLONARO ! P.S. Faber è anche quello che Ti spiega di detenere ORO solido ma fuori dall'america ... chissa perchè ? chiedi alla Germania se ha rivisto il suo ORO ? Several months after it was revealed that Germany was able to only recover a miserable 5 tons of its gold in all of 2013 [12] (under 10% of the 84 tons it was scheduled to repatriate) [12], Germany appears to have given up entirely in its attempt to recover gold which simply is not there, and as Michael Krieger reports [13], citing Bloomberg, has decided to keep "it" (by "it" we don't mean the gold since that clearly has not been at the Fed for decades, but merely the paper promises of ownership: for more see China's gold rehypothecation scandal [14] and how the unwind works [15]) at the NY Fed after all. That is to say, in the "safe hands" of former Goldmanite Bill Dudley. ^Germany Gives Up On Trying To Repatriate Its Gold, Will Leave It In The Fed's "Safe Hands"#http://www.zerohedge.com/print/489997^

 

  By: LINK on Lunedì 23 Giugno 2014 14:51

cRETINO a livello di money management non se lo fila nessuno. nemmeno leggere sai . Testa di *** . Se avessero fatto come diceva lui i fondi sarebbero falliti. Visto che ha pisciato controvento per 2 anni almeno senza tra l'altro mai ammettere l'errore/orrore. Ho sempre detto che è un genio... al contrario Tuo testa vuota , ma in borsa è meglio che lasci perdere.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 23 Giugno 2014 14:11

Long borse siort euro GBP e oro

 

  By: Esteban. on Lunedì 23 Giugno 2014 13:36

"Si io parlo dei grossi investitori... o Guru..quelli che influenzano la comunità internazionale. i piccoli possiamo tranquillamente lasciar perdere. per quanto bravo non penso che Zibordi se lo fili qualcuno....a livello di money management internazionale." Tu sei proprio un totale imbecille cronico ... spero tu sia messo quì per far marciare questo sito, non a contenuti che non HAi, intendo proprio a "righe di battitura" ... anche se a tipi come te dovrebbero levare la libertà di espressione ... perchè inconsistente . Zibordi se lo fila persino Mosler, mentre a te non ti considera neppure l'ultimo dei moicani Hai la consistenza di un escremento ... e la sostanza di una scoreggia ... ma vedo che in un certo senso sei in armonia ... Indi per cui Ve Salud ...

 

  By: Bullfin on Lunedì 23 Giugno 2014 13:26

Ma piu' di una volta aveva postato i suoi grafici freccia su e giu' con le indicazioni del suo Ts. Ora se non erano messi successivamente erano coerenti con operazioni di segno corretto. Penso veramente che stia facendo pure soldini, ma fa un'opera per i lettori di Cobraf oserei dire pessima (io lo bannerei per direttissima). Nel mio piccolo cerco sempre di dare indicazioni giuste perchè so che ho una responsabilita' morale di non far sbagliare la gente, ma lui o è rimbambito del tutto (puo' essere visto che dai discorsi deve essere avanti come eta' e si sa che il sangue non affluisce piu' correttamente) oppure è un pdm. Va beh ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Lunedì 23 Giugno 2014 13:17

Ma pensi veramente che quello è andato Long.... manco se vedo la stampata del suo portafoglio titoli... ci credo. Potrebbe taroccare pure quello... . Hai centrato il punto . Uno che dice per anno ( fin dal 2009 ) che più o meno si va a zero... nel 2009 non c'ero va vedendo il soggetto è altamente probabile ( a proposito nello storico del forum possiamo pescare le perle long del soggetto ) , è quasi impossibile che si sia messo long. Lo fai troppo intelligente per poter adottare questa strategia..... Dopo anni di buchi nell'acqua vuole convincere qualche nuovo utente del forum che è una persona competente. Mentre i dati oggettivi dicono che per anni 2 di sicuro ma probabilmente pure 5 ha sempre pisciato controvento. Ha la testa bacata e uno con la testa bacata al ribasso è quasi impossibile che vada long. Diffidate da questo tizio se volete fare qualche soldo sui mercati.

 

  By: Bullfin on Lunedì 23 Giugno 2014 13:02

Tra poco salterà fuori il solito che dice io l'avevo detto , sono il piu' bravo , se seguivate me... etc etc... ,si sei stato bravo un applauso così sei contento..( faccio argomentazione preventiva... ) Che bello mi pensate anche quando non ho voglia di scrivere... Comunque ho letto i post, non volevo intervenire, ma questo affetto di Link mi ha commosso. Veramente mi associo a Link sul discorso di Esteban. Rompere le balle per 3-4 anni con pessimismo cosmico dicendo ah ti metti long auguri e poi sapere che sei long di brutto vuol dire essere veramente stronzi dentro, ma fino al midollo ossero, al pari degli usurai, strozzini o via discorrendo. Che fosse un tipo particolare Esteban lo avevo capito, ma nella sua specie di patologia depressiva pensavo fosse coerente e comunque in buona fede. Invece agisce peggio di GS, Faber e Rogers messi assieme (si vede che il maestro Faber ha tirato su degni allievi). Ora Link ha chiaramente una patologia psichiatrica che lo fa assumere il ruolo di moralizzatore. Vi sono effettivamente anche connotazioni militari alla Rambo (chissa' se alla domenica gioca a guerra con i suoi amichetti fighetti di palestra con banane al posto delle pistole e fucili....mah). Beh meglio moralizzatore che altro, per lo meno lui posta anche i risultati e non da dei paper agli altri senza postare. Per lo meno lui ogni tanto ti posta un grafico dove vuole farti capire il suo punto di vista (in mezzo a 100 puttagraf cont un tubo) e non freccia verde su freccia rossa giu'.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Lunedì 23 Giugno 2014 12:11

si io parlo dei grossi investitori... o Guru..quelli che influenzano la comunità internazionale. i piccoli possiamo tranquillamente lasciar perdere. per quanto bravo non penso che Zibordi se lo fili qualcuno....a livello di money management internazionale. I piccoli non li prendo in considerazione perchè come detto svariate volte , se sbagliano e anche di grosso quelli che hanno info privilegiate e sono di fatto degli insiders , figuriamoci il piccolo addetto ai lavori cosa può fare... Tra poco salterà fuori il solito che dice io l'avevo detto , sono il piu' bravo , se seguivate me... etc etc... ,si sei stato bravo un applauso così sei contento..( faccio argomentazione preventiva... ) ma , a parte qualcuno che ci prende o meno dei piccoli ( non parlo dell'altro che è vita natural durante al rialzo e quindi prima o poi i mercati al rialzo come quello attuale li deve prendere per forza... e si dimentica che ogni tanto arrivano spazzolate al ribasso che in 2 anni cancellano rialzi di 6.... ) , quello che deve essere chiaro è chi negli ultimi 2 anni è stato bravo o meno. Vogliamo parlare di Demark ?... altro strapagato e strasopravvalutato.... . Le banche... nel 2008 hanno cannato.. tanto da essere ritenute negli anni successivi contrarian. Oggi dopo questa bolla , sono tornate ad essere ascoltate nelle banche e dai piccoli. E' probabile che uno degli obiettivi di questo rally fosse proprio questo...