S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Lunedì 12 Maggio 2014 18:47

Margherita ? Questo forum andrebbe rianimato

 

  By: gianlini on Lunedì 12 Maggio 2014 17:34

che pizza....!!!!

 

  By: terminator on Lunedì 12 Maggio 2014 09:33

Non abbiamo rischiato di aspettare la trimestrale di unicredit che batte le attese (altra news)e fa diventare il banana superstar andiamo a vedere i massimi in chiusura ? Ma ste azze di news so proprio per pollastroni,ahaha

 

  By: terminator on Lunedì 12 Maggio 2014 09:05

Sempre per colpa delle news oggi abbiamo rimdiato altri 100mpunti sul banana. Flat da 21600 altra benzina pronta dalla cina infiamma l'asia stamattina, poveri polli!

 

  By: Esteban. on Lunedì 12 Maggio 2014 08:43

Oggi l'Italia va alla grande ... Europe's Own Revolving Door: JPMorgan Hires Italy's Former Finance Minister Grilli http://www.zerohedge.com/news/2014-05-12/europes-own-revolving-door-jpmorgan-hires-italys-former-finance-minister-grilli

 

  By: pigreco-san on Lunedì 12 Maggio 2014 07:26

Link se pensi che mi in *** a parlare con il volgo sbagli persona. quando i pips salgono da tempo costanti e quando osvaldo un ex segna al 94' e ci fa fare 99 punti non ho modo di incazzarmi, c'è il sole le piantine stanno bene, coperte dal telo antigrandine e i comunisti stanno per conquistare l'europa, riducendo i leghisti allo zero virgola come le tiscali. si è vero la cosa che mi fa incazzare è il 4% della lega che diventa un 12% al nord. pensare che sei contretto a stare vicino ai leghisti ancora per lungo tempo, questo mi fa incazzare. non poter madare i leghisti al confinocon una legge ad personam come un tempo e ricevere una pari quota di immigrati colorati, questo mi fa incazzare. per il resto godo in questo periodo. il berlusca e il suo milan ai lavori sociali come si fa ad essere incazzati. se grillo avanza e distrugge sempre più l'ex cavaliere posso solo che star contento. sell eurusd sell gbpusd long usdjpy long usdcad sell audusd long usdchf long eurgbp flat borse, gold e silver.

 

  By: LINK on Lunedì 12 Maggio 2014 07:01

ah ,ah che gusto far incazzare gli ex comunisti diventati capitalisti... . Che goduria vedere i figli della zappa e del lavoro , sperticarsi nei pips e nel trading da scalper. E' proprio vero NON CI SONO PIU' I COMUNISTI DI UNA VOLTA. SOLO RAZZIATORI che pur di guadagnarci qualche soldo farebbero affondare le aziende ed i Paesi. Ridateci Berlinguer , please.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 12 Maggio 2014 06:42

Link vai a cagare liquido. Non trovi da me la parola mediare se leggi bene, l'ha detto oscar. Non vale la pena spiegare metodi a dei galli cedroni. le banche già polverizzano lo sanno anche i musi, solo che loro polverizzano entrate per milioni di euro su scala più grande. Io ho solo detto che dal punto di vista matematico con a disposizione 1 milione di pips e un fucerello da 1 pips non perdi mai. sfido chiunque a dimostrare il contario dal punto di vista matematico a meno della variabile tempo. ma siccome nel forum non ci sono solo paiasi il messaggio arriva a chi di dovere per donargli il "lampo". da li a guadagnare regolari ce ne passa ...de strategia. La persona intelligente de numeri quando uno dice che entra con un fucerello e aspetta sa che non significa mediare. Il somaro capisce che la prossima operazione da fare è un altro long. ma solo il somaro. mediare significa fare operazioni sempre sullo stesso verso. avere 1 sell euro a 136 che si chiuderà a maggio 2015 non significa non avere 2 fucerello long a 137 che chiudi a giugno 2014 a 1,40.. te capì gnurant. e qui mi fermo perchè le testoline altrimenti esplodono.

 

  By: Esteban. on Lunedì 12 Maggio 2014 06:00

Articolo del giorno !!! Angela Merkel On The Ledge: "This Is Not Fair... I Am Not Going To Commit Suicide" http://www.zerohedge.com/print/488340

 

  By: LINK on Lunedì 12 Maggio 2014 03:56

Bene abbiamo scoperto l'uovo di colombo degli investimenti finanziari. Un sistema infallibile che farà diventare ricchi tutti quanti ...... . fantastico , grazie ex comunista convertito della straordinaria opportunità che fornisci a tutti. Da oggi non serve più avere un lavoro , basta utilizzare le macchinette sul forex ed il gioco è fatto. Italiani , avete capito ? Non preoccupatevi se perdete il lavoro o se dovete cercarlo. Non serve, con il sistema Pigreco Sun , avete risolto tutti i problemi. Complimenti davvero. Propongo Pigreco Sun come candidato al Nobel per l'economia applicata ai mercati finanziari. Inoltre , propongo la candidatura dell'ex comunista convertito al capitalismo che fa scalping e trading invece di usare la zappa.... come gestore dei maggiori hedge funds al momdo. Faber , Rogers avete capito chi dovete assumere. Basta mediare e siete a posto.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 12 Maggio 2014 02:04

oscar uso roboforex per seguire il trend. E' gratis ed esce tutti i giorni. quando cambia lui cambio trend anch'io, manco più la fatica di stare a fare e analizzare grafici, lo fa il computer. si riduce tutto a money management.

 

  By: traderosca on Domenica 11 Maggio 2014 10:09

Pigreco,senza tante lenzuolate,il mediare è un metodo vecchio come la borsa e di cassettisti rovinati con quel metodo sono piene le fossa e tieni presente che sui futures non è consigliabile usare tale metodo...sino che il mercato di riferimento si muove in laterale,qualche gain lo raccogli,ma se si muove contro sono dolori..... visto che non usi nessuna metodologia per seguire il trend.....

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Maggio 2014 09:42

Grande Pigreco, il tuo metodo mi ha sempre affascinato anche se ho applicato una versione molto molto light...grazie anche per aver risposto. La cosa bella è discutere, mandarsi in mona, ma poi al momento dell'aiuto essere presenti. Un caro saluto furlan...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Domenica 11 Maggio 2014 07:16

Bull i cdf(alla italiana) funzionano a spred. il minimo spred che riesco a trovare è 1/2 pips che secondo i tuoi parametri è alto rispetto a future bancari ma secondo me no. quello che chiedi te è fantascenza per lo stesso concetto di cdf. non serve cercare ti rispondo già che non ne troverai. i cdf funzionano a volumi. dove ci sono più volumi c'è meno spread e più concorrenza. puoi trovare euro dollaro a 1 pips. resto a 2 pips. per quanto riguarda sp500 e similari c'è una spece di cartello che li fa a 1 punto che è tantissimo secondo ripeto i tuoi canoni.(poi grazie ai bonus che ti offrono scendi sotto al 1 pips ma secondo me non ne vale pena stare ad inseguire il bonus perchè distrae e ti fa afre troppe operazioni che sono deleteree) non secondo i miei canoni dunque sono tanti 2 pips ed è proprio per persone che non hanno tempo che si dovrebbero usare i cdf. Cosi rispondo anche al super trader Oscar che quando apre un daxone deve stare con il fucile in mano senza permettersi neppure di andare al bagno, dunque costretto a portare il pannolone per paura che il daxxone gli vada 10 pips contro quando entra. io lavoro in modo diverso. gli ordini gli inserisco giorni prima. non me ne frega più un c az zo delle notizie del mercato di stare li con il fucile in mano quando escono le news. una volta ero sempre attento alle commissioni, quanto guadagna la banca è ora un affare che non mi tocca. uno spread di 2 pips ritengo sia equo e non me ne può fregare di meno di quanto guadagna la banca sulle mie operazioni. mi offre la piatta, ils ervizio ecc. se uno guarda ancora alle comissioni è un certo tipo di trader diciamo convenzionale che non mi frega più di esserlo da un sacco di tempo ma non ho invidia se così guadagna e non faccio commenti alla Oscar. io invece faccio il vecchio cassetista. entro e se mi va male aspetto, ma non vendo mai fucerelli in perdita salvo rare eccezioni che non sto qui a dimostrarlo per non tediare Oscar. tempo e zero ingordigia sono le formule magiche. faccio sempre operazioni positive. se mi va male un entrata aspetto lasciando migliaia di pips a disposizione per quel fucerello cioè tanta lenza per quel pesce finchè non torna a casa. perchè tu capisca questi li chiamo future prigionieri. sono la dentro al mercato.non hanno nessuna possibilità di mandarmi a zero il conto ma mi permettono di aprire posizioni contrarie che fanno pezzi di strada continuamente. voi ragionate ancora con future bancari indivisibili. io invece di guardare le commissioni guardo quanti fucerelli un broker mi permette di aprire contemporaneamente per valutarlo e a che livello di polverizzazione. Non sto qui a dimostrare ma uno con rudimenti di analisi uno può facilmente dimostrare che si guadagna sempre e molto di più mediamente con 10 fucelli da 0,1 che con 1 fucerellone grosso cose che ho già cercato di spiegare in passatoe non mi va di ripetere. poi uno iter il processo senza problemi e con una miriade di strategia. chiaro che più esperienza si fa si aggiunge il rischio e si aumenta la size diminuendo la copertura. E' IL GIOCO CHE FANNO LE BANCHE D'AFFARI ne più ne meno. più ti permettono di polverizzare e più hai la probabilità di vincere che sale a tuo favore. le commissioni... ma cosa sono? E' lo spread bellezza.

 

  By: traderosca on Sabato 10 Maggio 2014 10:12

"Iterando il processo e aggiungendo un numero imprecisato di fucerelli diventa alta matematica, gestione del rischio e money management. Chi non ha capito questo chiaramente lasci stare il forex che per lui è sicuramente una slot." Pigreco,potresti essere denunciato per circonvenzione di incapace oppure per istigazione alla rovina........