S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Sabato 05 Aprile 2014 21:50

Questo week end che fare ? 1) Leggersi sto mattoncino ( Dott. Gz troppe pagine !) 2) Andare al Vinitaly 3) andare a comprarsi la moto ?

 

  By: neofita on Sabato 05 Aprile 2014 21:25

https://www.youtube.com/watch?v=IHqI4kwMq2g

 

  By: traderosca on Sabato 05 Aprile 2014 21:23

Bullfin The Boss is The Boss https://www.youtube.com/watch?v=r8qpTL1wxGQ

 

  By: neofita on Sabato 05 Aprile 2014 21:23

O bimbi e di questa che ne dite

 

  By: Vaicru on Sabato 05 Aprile 2014 17:47

Test

 

  By: Bullfin on Sabato 05 Aprile 2014 16:40

no no Oscar ci vuole questa.... https://www.youtube.com/watch?v=mn91L9goKfQ

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 05 Aprile 2014 16:23

pace e bene.... https://www.youtube.com/watch?v=L-Ds-FXGGQg

 

  By: Bullfin on Sabato 05 Aprile 2014 13:30

ohohoh ha parlato il poppantello da tastiera "sE è TANTO BRAVO che si apra una sim o un fondo e faccia i soldi , quelli veri.". Questo sono frasi fatte, luoghi comuni, mentalita' ristretta. Ora non ho mai capito. Uno guadagna dalla borsa e DEVE per forza a) non scrivere su forum, b) se guadagna non da diritto a prendersi dei soldi per un servizio suppletivo di analisi finanziaria. Quindi uno è un trader di successo e non deve poter scrivere in forum (per passatempo) oppure non puo' mettere servizi a pagamento. Mah questo modo di ragionare è molto poco intelligente. Uno alla fine gestisce la sua vita e i suoi schei come meglio gli pare. Mettiamo che non riesca in borsa. Scrivo su un forum a gratis. Sono costretto a mettere servizi a pagamento? no, perchè anche se sono sotto i ponti ma sono un mago non mi interessa mettere un sito e costantemente fornire analisi. Link in primis farebbe meglio a pensare agli azzi suoi..un detto dice "pensa agli affari tuoi e campa piu' che puoi..".

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Sabato 05 Aprile 2014 13:25

Non sei capace di distinguere una critica da un insulto ? Ma non vedi che aggravi la tua posizione con le tue sconclusionate giustificazioni.Sei un ragazzino viziato . Cresci ,bamboccio.

 

  By: Bullfin on Sabato 05 Aprile 2014 12:52

di insultare gli altri , con epiteti da querela. E tu venendo a casa mia fai una violazione di domicilio.... Dimmi quale è l'insulto da querela. Semmai è quello che hai scritto sotto...ma tranquillo l'ho già salvato e semmai vedro' di esporlo al giudice nel caso tu mi denunciassi... In merito, sei stato tu a provocare e ti ho risposto quindi sbassa le alette. Ho sempre ammesso quando sbagliavo penso di esser una delle persone piu' oneste e limpide che internet possa avere. Proprio per questa onesta' intelettuale non tollero che gente che poi apporta il nulla a questo forum dica il falso su di me. Link guardati allo specchio vedrai il nulla. Son ben contento che non mi si inculi...certi piaceri li lascio a te :))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Sabato 05 Aprile 2014 12:27

sicuramente esco... bello scarico..... . Per tradeoscar. CARO AMICO , sui blogs si danno le botte e si prendono . Tante volte con il sorriso sulle labbra. Non è consentito a nessuno , e nemmeno a questo pezzo di M...... di insultare gli altri , con epiteti da querela. Questo non se lo I.NCU.LA NESSUNO. sE è TANTO BRAVO che si apra una sim o un fondo e faccia i soldi , quelli veri. Altrimenti rimane uno dei tanti che ogni tanto ci prende , ma risulta irrilevante ed inutile. Uno che fa belle analisi, lenzuolate di dati conditi da kilometri di commenti da sonno eterno che millanta di prenderci sempre e poi non prende una lira dal mercato , seconde TE cosa é ? Consiglio Crepet a questo individuo. Ha un EGO smisurato . Non sopporta nemmeno una critica. Ma chi c.a.zzo è ? Amico NON TI SI IN.CU.LA. NESSUNO. METTITELO NELLA ZUCCA.

 

  By: traderosca on Sabato 05 Aprile 2014 11:23

Boni...boni... Reddite quae sunt Caesaris Caesari et quae sunt Dei Deo Bullfin,è stato uno dei pochi ad indicare con analisi tecniche in tempi non sospetti, il raggiungimento dei target attuali....non capisco come lo si possa criticare....

 

  By: Bullfin on Sabato 05 Aprile 2014 03:13

Vieni vieni, per entrare in casa entri...ma non so come ne esci....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Venerdì 04 Aprile 2014 23:38

Le trombate le vengo a fare a casa Tua ... ? Quando ?

 

  By: Bullfin on Venerdì 04 Aprile 2014 23:13

Link, SEi un frustrato che mai ne ho visti in vita mia. Ti ho già un anno fa o piu' chiuso la bocca su una tua affermazione con post che avevo messo. Qui se c'è uno che ha detto target timing etc. sono io e pochi altri e se non scrivo piu' di borsa è perchè sono stufo di vedere parassiti che san solamente gettare fango sugli altri (e almeno fosse sensato..). Ho postato in passato i conti su cui opero evidenziando che non sono demo. Ho postato operazioni durante (si anche qualcuna dopo..). Ho dato decine e decine di target giusti. Tu invece apporti il nulla...metti due grafici uno di apple, uno dell'oro, etc per dire state attenti.....si attenti de che dove quando... Siccome alla malafede non vi è limite vatti a vedere i miei post, chiedi a Oscar lui si che ai ciarlatani non da credito e li bastona a dovere, se quello che ho scritto su questo post è vero o no. Vattti a vedere i miei post e se sono stati tolti (per limiti del server) chiedi a GZ che te li rimetta. (si sa che questo topic dopo un po' Gz non li rende piu' visibili ma conserva lo stesso le memorie). Sai solo criticare e basta. Vedi di andar fuori di casa e vatti a fare una bella trombata che ne hai bisogno estremo e se non ti basta nemmeno quella è meglio che nelle giornate di sole tu vada fuori casa...il sole aumenta la serotonina... Ciapa rat depresso che non sei altro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente