S&P Dax Mib.. trading

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Marzo 2014 10:49

Oscar, ho ricomprato un future

 

  By: Bullfin on Venerdì 28 Marzo 2014 10:16

Max,ieri girando per i forum,mi sono preso il virus del ribassista che è una grave malattai,può portare alla rovina in poco tempo,ho assunto l'antidoto e spero di guarire......... quindi vuol dire che alle put vendute hai abbinato le call creando una straddle :)))) per me livelli che negano lo short e determinanto una probabilita' a favore di nuovi max sono 16238-16242 di dj e 1850-1855 di sep (ovviamente da monitorare sul breve come dice Oscar...). livelli da incrementare lo short...i minimi di ieri...va beh.. Chi segue le mie indicazioni senza ragionarci su l'è un cojon :))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Venerdì 28 Marzo 2014 10:11

un mercato scende quando viene confermata la situazione di crisi ... http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123549609&type=p dest finale >9670< ... 9700 dest today 9558 e se continua 9620 9483/85 supporto fondamentale

 

  By: Esteban. on Venerdì 28 Marzo 2014 10:08

"L'economia italiana è in grado di affrontare gli impegni in Ucraina e anche una crisi energetica. Abbiamo sì un grande debito pubblico ma un risparmio privato 4 volte il debito e un avanzo primario. Non siamo la Cenerentola d'Europa, usciamo da una subalternità culturale". Così Matteo Renzi rivolto ai giornalisti italiani dopo l'incontro con Obama. Le stesse parole di Berlusconi .... Renzi - Farò il Frocio con il *** degli altri ...> "un risparmio privato 4 volte il debito" avete Berlusconi al Governo , solo, più imbecille perchè Berlusconi non si sta sporcando le mani ... sta usando RENZI per risanare i buchi di questo paese con i risparmi , non più presenti in banca, ma nella cassa deposito prestiti , degli Italiani .

 

  By: traderosca on Venerdì 28 Marzo 2014 10:04

Max,ieri girando per i forum,mi sono preso il virus del ribassista che è una grave malattai,può portare alla rovina in poco tempo,ho assunto l'antidoto e spero di guarire.........

 

  By: max1970lt on Venerdì 28 Marzo 2014 09:38

buongiorno a tutti..... oscar un intervento davvero interessante e costruttivo...in poche parole hai realmente descritto la situazione sui mercati ad oggi. Aggiungiamoci anche che nelle ultime settimane assistiamo anche ad un recupero delle valute emergenti e relativi indici azionari tanto per aggiungere un pò di fumo. Davvero difficile tocca lavorare con time frame 5 minuti ahhhh ahhh

 

  By: traderosca on Venerdì 28 Marzo 2014 03:17

Ciao Bullfin,altro che dubbi....in un mercato sempre più manipolato non puoi fare previsioni basate su criteri di analisi tecnica o fondamentale,lo sai il perché?Non puoi competere con chi gioca con le carte segnate e fanno quello che ne hanno voglia.Personalmente accorcio il time freme e seguo il trend di breve in intraday con lo strumento adeguato,il future. Poi cerco di captare con grande difficoltà eventuali trend futuri che possono cambiare di giorno in giorno ed opero con le opzioni.In questi giorni ed in particolare oggi,la mia view era orientata al ribasso ed è per questo che ho acquistato put nel mese di maggio sperando che entro quella data i mercati debbano ritracciare. La mia considerazione è dettata dal comportamento del mercato sugli indici principali e osservando alcuni strumenti tecnici.Penso che siamo in una sofferta fase distributiva, ma mancano alcuni tasselli......Noto che i massimi assoluti fanno fatica superarli anzi alcuni indici sono distanti,ma mancano minimi più bassi sino al raggiungimento di medie importanti,oggi pensavo fosse la giornata favorevole,ma sono state deluse le aspettative nel finale,spero sia solo una tecnica di distribuzione fatta anche di rimbalzi,ma se dovessero fare ancora nuovi massimi in particolare gli indici americani e il dax,dovremmo riconsiderare il tutto e i nuovi livelli saranno imponderabili. i dubbi sono tanti, le risposte poche, la confusione molta

 

  By: Bullfin on Giovedì 27 Marzo 2014 23:39

Non è Oscar che lo dici per ironia....sei realmente short??...!! IL movimento di oggi mi ha fatto venire un dubbio in mezzo a tante considerazioni short che vado portando avanti da un po' di tempo ciaoooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 27 Marzo 2014 20:29

Gianlini,non rovinarmi che ho una view ribassista ed è grave......ho acquistato molte put...........

 

  By: pigreco-san on Giovedì 27 Marzo 2014 18:47

Il pupillo sembra un ramo d'albero che qualche buontempone sta tirando giù prima di mollare tutto in un colpo e magari ti arriva anche in faccia .. :)

 

  By: traderosca on Giovedì 27 Marzo 2014 18:42

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

  By: gianlini on Giovedì 27 Marzo 2014 18:09

Oscar....sono posizionato al ribasso di 4 mini sp500.....

 

  By: traderosca on Giovedì 27 Marzo 2014 18:01

ecco ci mancava pure questa per vedere nuovi massimi.......manca quello delle quattro cifre.....

 

  By: gianlini on Giovedì 27 Marzo 2014 17:32

l'SP non è pronto per perdere un bel 60-70 punti??

 

  By: terminator on Giovedì 27 Marzo 2014 08:37

Dimenticavo : il pericolo giallo inizia a diventare tangibile e se esplode sò azzi amari http://www.investireoggi.it/economia/due-banche-cinesi-rischiano-il-default-e-corsa-agli-sportelli/