S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Giovedì 20 Marzo 2014 18:40

Ehilà warren, saranno forse le scadenze di domani, ma aver recuperato tutta la perdita di ieri non buono e credo che un ritest dei max per il dow sembra cosa già scritta....solo sotto 16150 di cash si riprende discesa ______________________________ Per quanto mi riguarda è diventato un principio generale, ma sotto scadenze, NON si fanno previsioni di medio-lungo termine.....ed una settimana è già lungo termine.... ehehehehehe

 

  By: max1970lt on Giovedì 20 Marzo 2014 18:37

ehilà warren, saranno forse le scadenze di domani, ma aver recuperato tutta la perdita di ieri non buono e credo che un ritest dei max per il dow sembra cosa già scritta....solo sotto 16150 di cash si riprende discesa

 

  By: alberta on Giovedì 20 Marzo 2014 18:10

Anche questo della BCE parla di aumentare i tassi in Europa...... altro che allentamenti ulteriori .. ECB''S LAUTENSCHLAEGER SAYS WILL RAISE INTEREST RATES WHEN NECESSARY CONDITIONS EXIST, DEPENDS ON ECONOMIC DEVELOPMENT, INFLATION EXPECTATIONS, MANY OTHER FACTORS

 

  By: traderosca on Giovedì 20 Marzo 2014 18:07

Alberta,prossima settimana,nuovi massimi!!!!!occhio alla resistenza del dax di noi top trader 9339.....

 

  By: alberta on Giovedì 20 Marzo 2014 17:56

E' chiaro che siamo sotto scadenze tecniche e molti sbalzi sono SOLO provocati da sistemazioni di basket azionari su tutti i mercati......... ma appare surreale che i mercati stessi sembrino del tutto sbattersene delle progressive dichiarazioni da guerra fredda che USA ed Russia si scambiano ..... poc'anzi Omaba ne annuncia di nuove, dice che alcuni Big finanziari russi sono confidenti di Putin e verranno perseguiti finanziariamente in occidente..... l' ambasciatore russo rilancia, dicendo che sarà un boomerang contro USA ed occidente ....... e l' effetto è quello di far rimbalzare azionario e frenare il rialzino dei Bond difensivi........ Saranno le scadenze.......

 

  By: alberta on Giovedì 20 Marzo 2014 17:34

Continua la luna di miele su tutte le Big del nostro indice....... viste le possibili ripercussioni sui contratti in Russia e Germania

 

  By: warren1979 on Giovedì 20 Marzo 2014 17:15

alberta....15600 di dj e 1800-1795 di sep500 quasi sicuri..... domani tirano la retata.....

 

  By: alberta on Giovedì 20 Marzo 2014 16:56

Battute a parte, sembra che anche per oggi il ribasso sia terminato ......... e sia meglio compricchiare sule correzioni...... _______________________________________ Inutile dire che il dato molto positivo sul Philly FED di poc'anzi, rinforza le paure di un rapido rientro dalle politiche ultra accomodanti della FED, come preannunciato ieri dalla Yellen e, quindi NON è positico per Bond ed azionario..... ma questo sta funzionando per i Bond.... per l' azionario forse lo capiranno dopo.......

 

  By: warren1979 on Giovedì 20 Marzo 2014 16:34

io rimango dell' idea shorte..... anzi questa sparatina pomeridiana buona per il reshort.....

 

  By: alberta on Giovedì 20 Marzo 2014 16:21

Il fib non ha fatto nemmeno un tick sopra i prezzi che batteva al momento del mio commento rialzista il bacio della morte by Gianlini __________________________________________ Appena rinunci, immediatamente hai ragione ........ Battute a parte, sembra che anche per oggi il ribasso sia terminato ......... e sia meglio compricchiare sule correzioni......

 

  By: Vaicru on Giovedì 20 Marzo 2014 13:57

Bene chiuso siort eurusd, gbpusd e comincio a compricchiare per un rimbalzo short usdjpt usdcad chiuso long usdchf vediamo come butta long audusd ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ bravo bravo vedo che ti impegni

 

  By: pigreco-san on Giovedì 20 Marzo 2014 13:51

bene chiuso siort eurusd, gbpusd e comincio a compricchiare per un rimbalzo short usdjpt usdcad chiuso long usdchf vediamo come butta long audusd

 

  By: gianlini on Giovedì 20 Marzo 2014 12:46

Josè basta anche che apra un solo contratto BTP

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 20 Marzo 2014 11:17

CARO Gianlini potresti essere la soluzione definitiva al problema della spread 1-Organizziamo unacolletta in tutta italia per fare aprire un conto milionario online al Gianlini 2-il Gianlini apre una gigantesca operazione short BTP e long BUND prevedendo un innalzamento della spread 2-La spread crolla a zero salvando i conti degli italiani

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Giovedì 20 Marzo 2014 10:04

il fib non ha fatto nemmeno un tick sopra i prezzi che batteva al momento del mio commento rialzista il bacio della morte by Gianlini