S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Giovedì 13 Marzo 2014 12:58

renzino apparte,ma la situazione tecnica mercati ? oggi 13:30 vendite al dettaglio usa..... intanto i supermarket inglesi al tracollo dopo la trimestrale catastrofica di morrison.... personalmente ho acquistato un pochino non si sa' mai non arrivasse la fine del mondo....

 

  By: Esteban. on Giovedì 13 Marzo 2014 12:40

la parte sconcertante è che c'è un sacco di gente che per disperazione o totale ignoranza crede ancora alle fandonie di questi improvvisati salvatori della PATRIA ... e non si rendono conto che stanno lì a fare quello che fanno perchè altrimenti ... "Prima o poi ci mandano tutti a casa" - RENZI Nuovo Governo Renzi: “Io vado avanti, al massimo mi mandano a casa" E avete rotto le palle al povero MONTI, la stampa venduta in particolare, MONTI che Vi ha salvato il C U L O (vedi default tecnico e come si sono ripresi i listini oltre al debito),MONTI che ha criticato il pareggio di bilancio in costituzione fatto da BERLUSCONI,Monti che la casta la voleva veramente eliminare ma che nel breve periodo che è rimasto al governo controllato da destra e sinistra non è stato in grado neppure di anticipare,MONTI che Vi lamentate ci è stato imposto al posto di Berlusconi ... quello che Vi ha infognati di debiti ! è stata la politica a chiamare MONTI perchè non ci credeva più nessuno in europa dopo le scene di Berlusconi e le sue MINKIATE ... mentre quello che Vi raccontava le barzellette ed intanto affossava il paese facendo i propri interessi ... quello che ha invitato RENZI a casa propria , quello che azzardava l'uso della cassa deposito prestiti, quello che dovrebbe stare dietro alle sbarre, quello ha trovato un imbecille che gli sta facendo il lavoro GRATIS (e non gli farà perdere un solo voto)... RENZI sta fregando i soldi dal maialino dei vostri figli e lo state lasciando fare, fate addirittura il tifo ! PAZZESCO !

 

  By: Esteban. on Giovedì 13 Marzo 2014 12:17

i governi prima di Berlusconi hanno generato 1360 miliardi di debiti ... Il governo Berlusconi ha portato il debito Italiano da 1360 miliardi a 1900 ... Il governo Monti ha ritardato l'esplosione del paese ,chiaramente impiegandoci soldi ! portando il debito a 1980 miliardi ? quanto è rispetto ai precedenti ? ci ha salvato il cul sia con il debito in scadenza (stavamo in default tecnico per colpa dei precedenti LADRI) ... Letta ha garantito i 90 gradi perpetui ... ha continuato nella stessa direzione. da 1980 siamo a 2080/2100 miliardi ... Alla base di tutto c'è il fatto che questi non capiscono chi paga le tasse e chi è un imboscato pubblico che vive sulle spalle degli altri . Renzi e' il distruttore finale. che prosciugherà i risparmi degli Italiani per fare il ... FIGO . questo incompetente crede che alzare stipendi e abbassare qualche tassa mantenendo la ZAVORRA serva a qualche cosa ... POVERETTO ... E' come se un imprenditore, piuttosto risanare la propria azienda decidesse di continuare in perdita usando i soldi dei contributi dei lavoratori . e la parte sconcertante è che la maggior parte degli Italiani si riconosce in quella TATTARA ... lasciamo perdere gli imprenditori che puntualmente non gli sembra vero di ritornare a casa dei soldi che avanzano e non gli frega nulla se arrivano dai "libretti postali" piuttosto che dal RISANAMENTO della ZAVORRA STATALE ... l'ITALIA è MARCIA tutta al midollo ... non c'è più nessuno in grado di andare in TV e fare un discorso che abbia senso, che denunci la REALTA' e non si limiti a straparlare per proprio tornaconto ! Un INCOMPETENTE ragazzino viziato al governo ... Ma si è chiesto a chi li va a rubare i soldi che pensa crescano sugli alberi ? il lavoro di quei dementi dovrebbe essere quello di RISANARE l'apparato statale,i danni che loro hanno creato negli anni passati, la burocrazia che si autoalimenta, la vera ZAVORRA ... non distruggere la CASSA DEPOSITO PRESTITI come suggerito da berlusconi e come lo stesso ha fatto con l'INPS ... distruggere l'INPS per l'incapacità dello stato nel pagare gli stipendi della ZAVORRA STATALE !

 

  By: pigreco-san on Giovedì 13 Marzo 2014 09:06

Il governo Monti ha salvato i conti italiani il governo Letta ha ragionerizzato e preparato le basi per la crescita Il governo Renzi farà ripartire la nuova primavera italiana e riporterà il populismo al bar, li ci può stare.

 

  By: traderosca on Mercoledì 12 Marzo 2014 23:49

Il governo Monti ha impoverito il popolo italiano. Letta ha continuato nella stessa direzione. Renzi e' il distruttore finale.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 12 Marzo 2014 23:37

L'america deve iniziare qualche nuova guerretta per rivedere un dollaro che sale, son li che fremono con il joistik in mano ma ad oggi non ci casca più nessuno e i russi si son ritirati subito, la siria vale pochi cent, serve un paesello...tipo l'italia ..per scatenare il dollaro, ma se non si vede un 5seghe al governo molto difficile..votate il grillus contro l'euro se volete un dollarozzo forte. :)

 

  By: farenheit on Mercoledì 12 Marzo 2014 22:26

Probabilmente smetto. ------------------------------------------------------------------------------------------- e certo che a queste condizioni se non proprio di smettere manco da rovinarsi gli occhi tutto il giorno davanti al monitor, magari si lascia il capitale in comode obbligazioni sovranazionali tassate al 12,50% e poi ci si dedica ad altre cose parimenti piacevoli o forse molto di più, specie i mesi a venire, tipo andare al lago con la gnocca, a pescare, a coltivare l'uliveto, a fare passeggiate in mountain bike eccetera. Voglio vedere quanto ci mettono a capire che è l'ennesima cappella, come la tobin tax, solo più devastante (sotto gli aumenti di capitale "monstre" che devono fare le banche poi. mmm boh?)

 

  By: farenheit on Mercoledì 12 Marzo 2014 22:14

Per l'aumento della tassazione, io non sono preoccupato per niente, ho tante di quelle minus che sono a posto per cinque anni. ------------------------------------------------------------------------------------------ Se faranno come l'altra volta (che le portarono dal 12,50 al 20% e ci si può giocare le palle che sarà così) decurteranno pure le minusvalenze. L'altra volta le decurtarono del 37,5%. Stavolta ce le vedremo scippare del 23% circa. Cioè chi ha poniamo € 10.000 di minusvalenze se ne vedrà decurtare 2.300. Con danno di: 2.300x26% = € 598. E questa è la cosa che fa imbestialire più di tutti: la tassa sulle perdite.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 12 Marzo 2014 21:33

e vero che in italia abbiamo le piu' basse....ma aumentarle del 6% mica poco... vaicru complimenti,per ora ci hai dato alla grande..... vediamo la chiusura degli usa...

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 12 Marzo 2014 21:32

> Mi faccio una Ltd a Londra E' solo una questione di relazioni sociali e di pura matematica. Per avere una societa' in un paese dove il capital gain e' basso o nullo, devi mettere in conto (gestione, tasse e affitto di un appartamento) 30.000 euro di spese annue. Dunque se pensi di guadagnare piu' di 100.000 euro l'anno gia' conviene iniziare a pensarci. Poi ci sono le relazioni sociali, perche' devi veramente andare via dall'Italia. Per alcuni puo' sembrare impossibile, ma dipende solo da come sei messo. Se sei single e trovi una compagna non Italiana, non ci pensi propio piu' alle tue origini.

 

  By: Sogliola on Mercoledì 12 Marzo 2014 21:16

Per l'aumento della tassazione, io non sono preoccupato per niente, ho tante di quelle minus che sono a posto per cinque anni. In ogni caso aumentare le tasse a Tizio e ridurle a Caio non aumenta la liquidità e non ci fa uscire dal problema. Saluti. Sogliola.

 

  By: Vaicru on Mercoledì 12 Marzo 2014 20:52

dal 20% al 26% a questo punto non vale piu' la pena rischiare il proprio capitale per fare ricco lo stato ladro. Probabilmente smetto. o mi faccio una ltd a londra .....

 

  By: farenheit on Mercoledì 12 Marzo 2014 20:05

aumento delle "rendite finanziarie" al 26%. Renzi, VFC. Ex cedole TDS. Piuttosto che comprare la ciofeca italiana continuo a comprare quella turca. oggi iniziato accumulo pure su bond BEI USD. Tutto pur di non darglieli. Domani ci sarà la corsa a realizzare le plusvalenze?

 

  By: LINK on Mercoledì 12 Marzo 2014 19:15

io intanto ho acquistato 200 pezzi di RUSL ( RUSSIA LEVA 3 LONG ) A 12,96. Poca roba... ma in ottica di accumulo va bene....

 

  By: warren1979 on Mercoledì 12 Marzo 2014 17:15

ciao defil.... ok per il rimbalzo del dash.... ormai mi sembra chiaro che si andra' a vedere i 9000 ma il dubbio e' li reggera' e conseguente rimbalzone..one..one oppure la sorpresina di marzo ? quale e' la tua impressione ?