S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Mercoledì 26 Febbraio 2014 22:16

neofita ancora non ho capito di dove sei te.....assomigli un po' al renzino bugiardino...come parli hahahhaha non mi copiare le massime di buffet.....

 

  By: neofita on Mercoledì 26 Febbraio 2014 21:56

Ciao Warren ma chi e' stato che ti ha fatto perdere la bussola andavi tanto bene e prendevi per il c.ulo tutto il forum bensi dovresti saperlo che per fare un figlio non ci vuole un mese mettendo incinta nove donne brodooooooooooooooooooo

 

  By: warren1979 on Mercoledì 26 Febbraio 2014 21:23

vediamo se stasera vado in gain.....sono tre giorni che frullano sui soliti livelli.... link sinceramente in queste ultime settimane mi sono reso conto che ho fatto una gran cazzata a smontare il mio portafoglio messo su' dai 1100 di s&p 500, potevo lasciare tutte le posizioni aperte e avrei continuato a prendere dividendi,e bastava soltanto che mi coprissi con un paio di futures per pari importo per proteggermi dall' eventuale ribasso,avrei comunque in entrambe le direzioni guadagnato di piu'...... e invece sono qui a scassarmi i marroni con questo ribasso che non arriva.....e senza percepire una pippa di interessi....

 

  By: gianlini on Mercoledì 26 Febbraio 2014 17:54

intanto il DAX dove è? a 9666 of course!

 

  By: max1970lt on Mercoledì 26 Febbraio 2014 17:52

warren per ora la vedo proprio dura troppa rotazione settoriale ancora....e le notizie negative (es. staples ieri sul nasdaq)sono un ottica occasione d'acquisto...mentre basta un upgrade di ms o gs per far volare i titoli.....(Tesla docet anche se a questi prezzi vale 3 volte FIAT/CHrisle e la cosa mi fà un pò ridere) ma purtroppo questa è la realtà e ad oggi più che shortare e farsi prendere lo stop conviene attendere almeno una bella candela nera almeno giornaliera...magari giovedi prox post draghi

 

  By: warren1979 on Mercoledì 26 Febbraio 2014 17:36

ciao max,non vogliono scendere nemmeno con le cannonate......vediamo anche questa chiusura come butta....ma gira che ti rigira moscon d' oro su una bella *** casco'.....non so' se mi spiego...

 

  By: max1970lt on Mercoledì 26 Febbraio 2014 17:06

visto andamento odierno dell'euro e del bund forse operatori pensano ad un dato deflattivo in europa x venerdi??? beh non c'è problema ci pensa mr. draghi poi giovedi prossimo

 

  By: traderosca on Mercoledì 26 Febbraio 2014 14:21

Warren,non sei l'unico sei un buona compagnia....vi do un aiutino......... http://www.wallstreetitalia.com/article/1624506/crisi/mercati-azionario-con-un-piede-nella-fossa.aspx leggi,leggi,quella roba qui e raddoppia gli short.... http://www.lombardreport.com/2013/3/17/piano-bar-sprazzi-di-luce-nella-notte-dell-economia-1-2

 

  By: LINK on Mercoledì 26 Febbraio 2014 13:11

Ciao Warren , cambiare idea non è un reato , anzi sui mercati è sovente una difesa dall'autodistruzione.... . Diversi siti , blogs e analisti allo sforamento dei 1580 hanno chiuso tutti gli short e riposizionati long. Segno di presa d'atto sullo stato delle cose e di elasticità mentale. Detto questo , la mia critica era focalizzata sul concetto di fondo. Parlare di bolla dei tulipani , significa ammettere che le quotazioni attuali sono fuori da ogni logica, irrazionali e conseguentemente anticipatrici di crash biblici ( tipo il video del tizio che ho postato nel post prima ). Quindi , essendo circa 100 punti sopra un livello nel quale tu comunque eri long e non AVEVI ANCORA LIQUIDATO LE POSIZIONI ..... , la situazione è la medesima. Ora , argomentare che le quotazioni sono attraenti a 1700 perchè ancora non si è venduto il proprio portafoglio Long , PER POI CHIAMARE LA BOLLA IRRAZIONALE 100 PUNTI sopra .... ,mi pare sia un atteggiamento quantomeno singolare.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 26 Febbraio 2014 12:43

Ma, tu eri long convinto anche a 1700 con tuoi pezzi a sostenere il movimento piuttosto convincenti del perchè il mercato avrebbe continuato la sua corsa fino a 1900/2000 come minimo. Ora , siamo più o meno 100 punti sopra con indici in stallo da dicembre ( stallo sui massimi ) , e mi parli di bolla dei tulipani..... . Capisco che i commenti sono dettati dal proprio posizionamento sul mercato , ma a tutto c'è un limite.... ----------------------------------------------------------------------- link,cambiare opinione, guardando mentre si cammina dove si sposta l' orizzonte non e' un reato,e ti dico che io credo di essere coerente,spiegai giorni fa' che i titoli che seguo non hanno rispettato le mie attese, e ogni dato che esce non fa' pensare al meglio.... in precedenza vedevo i 1900-2000, ora i 1900 sono quasi arrivati,i 2000 non credo si vedranno con questi dati...... ho aperto un contrattino sul dj a 16140 se va sopra 16300 stoppo,niente di che.... tutto qui...... ciao

 

  By: LINK on Mercoledì 26 Febbraio 2014 12:40

Ahia..... Nuovi massimi all'orizzonte.... http://www.safehaven.com/article/32906/first-time-ever-in-300-years-of-stock-market-history

 

  By: Esteban. on Mercoledì 26 Febbraio 2014 12:16

Condividiamo l'idea di fonde che se non mettiamo in circolo denari...". Soldi che secondo il presidente del Consiglio potrebbero arrivare dalla Cassa Depositi e Prestiti che "ci può aiutare a fare quello che ha fatto la Spagna, per circa 60 miliardi di euro, con un effetto benefico immediato. Aiuterà i fondi per lotta al credit crunch, e in 15 giorni permetterà di sbloccare i 60 miliardi che sono bloccati per i debiti della Pa". ^Renzi: tassa su rendite pure, non Bot#http://www.wallstreetitalia.com/article/1669550/politica/renzi-tassa-su-rendite-pure-non-bot.aspx^ Ci mancava pure questo personaggio ... l'idea meravigliosa che gli è venuta è quella che già Berlusconi aveva espresso ... cioè SCASSARE come già ha fatto Berlusconi con l'INPS, la cassa depositi e prestiti ... questo INCOMPETENTE pensa che basti fregare i soldi dove stanno per risolvere i problemi ... non basta RUBARE i RISPARMI agli ITALIANI per tamponare il problema dell'INDUSTRIA in ITALIA. Ma Vi pare giusto ? chi fa l'imprenditore lo fa a suo rischio e pericolo... Sono le BANCHE che prestano, non si prelevano i RISPARMI degli Italiani ! Una volta sbloccati i debiti della Pa chi rimetterà i 60 miliardi nella cassa deposito prestiti ? BUFFONE ! Ci credo io che i LADRONI di destra lo identificano come uno di loro !

 

  By: LINK on Mercoledì 26 Febbraio 2014 11:51

Beh... short da 1000 o 1100 mi sembra esagerato.... Non ho notizie di gente short da quei livelli. Anche il più rincoglioni.to dei ribassisti , lo short lo dovrebbe avere montato dopo i 1300 punti.. al massimo. Quelli che sono short da 1000 sono casi clinici da ZEROHEDGE.... Warren , lo sai che mi sei simpatico e ho sempre rimarcato il fatto che sei l'unico ad aver preso il movimento up per oltre 2 anni. Ma, tu eri long convinto anche a 1700 con tuoi pezzi a sostenere il movimento piuttosto convincenti del perchè il mercato avrebbe continuato la sua corsa fino a 1900/2000 come minimo. Ora , siamo più o meno 100 punti sopra con indici in stallo da dicembre ( stallo sui massimi ) , e mi parli di bolla dei tulipani..... . Capisco che i commenti sono dettati dal proprio posizionamento sul mercato , ma a tutto c'è un limite....

 

  By: traderosca on Mercoledì 26 Febbraio 2014 11:25

"io avrei un target di 1865 per s&p500 al massimo" Warren,non avrei preso il virus del ribassista......?sono circa due anni che gli affetti dal morbo ribassista alzano l'asticella e poi prevedono crolli.... è da quota 1000 del sep che dicono arriva 1100 e poi crolla e così via alzando l'asticella di 100 punti in 100 punti..........ma stai attento che quelli sono paper trader perché sarebbero a zappare con il sep a 1850............

 

  By: warren1979 on Mercoledì 26 Febbraio 2014 11:11

ora tocca allo scenario dei tulipani...... ------------------------------------------------------------------- lo scenario dei tulipani e' gia' in atto,ed alla fine per me....... io avrei un targhet di 1865 per s&p500 al massimo,ma non mi stupirei non si passassero i 1858 di ieri l' altro, mentre per il dj non si dovrebbe tornare sopra 16300.