S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Lunedì 24 Febbraio 2014 21:26

io agisco solo con la mia testa oscaraoaoao..... ti ripeto vediamo la chiusura perche' se mi chiudono sotto 16230 allora hummm e comunque sia me la gioco fino ai 16300....sopra qui stoppo tutto

 

  By: traderosca on Lunedì 24 Febbraio 2014 21:18

Warren,ultimamente frequenti cattive compagnie che potrebbero fare molto male al tuo conto......

 

  By: warren1979 on Lunedì 24 Febbraio 2014 21:11

Paperino,Warren dovrebbe fare un altra venditina,allora 1900 assicurati.... ---------------------------------------------------------------------------- divertentissima questa,come sei bravo a sfottere oscaraoaoao meravigliao.... per ora mi prendo le tue prese di *** ,ma vediamo come chiude pero'.....

 

  By: Vaicru on Lunedì 24 Febbraio 2014 20:41

Gianlini perche' comprare appartamenti in Ucraina quando puoi avere QF IMMOBILIARE DINAMICO IT0003752745. hai visto che performance negli ultimi giorni ? Risposta ( scontata ): per portarci le ucraine !

 

  By: Vaicru on Lunedì 24 Febbraio 2014 20:27

Warren Che dici JnJ short fino a 90 ?

 

  By: alberta on Lunedì 24 Febbraio 2014 19:55

Il TAM-TAM sul crash portato avanti da questi soggetti , alimenta solo il rialzo... Un giorno il mercato scenderà , anche forte , ma nessuno dei ribassisti potrà dire l'avevo detto.... . Perchè sarà solo un fatto fisiologico. Prima o poi un nuovo mercato al ribasso arriverà , ma non occorre scomodare il 1929 . Quello è solo fumo negli occhi.... . Solo nel caso di un ribasso superiore al 50% , qualcuno potrebbe alzare la manina e dire l'avevo detto.... . Ma quel qualcuno , potrebbe nel frattempo essere morto.... o magari essersi dedicato al giardinaggio... _______________________________________ Quoto questo commento di Link al 100%, e poi noto che Zibo si era nuovamente esposto qualche giorno fa sul FIB nostrano http://www.cobraf.com/forum/coolpostMercatiBlack.php?topic_id=4860&reply_id=123546511 facendo partire il solito rialzo, ed oggi siamo ritornati sui massimi o giù di lì...... Confermo che l'unico short che continua a dare risultati è il trade sugli strappi del BUND, e se questo non perderà 10 figure entro fine anno, ribassi VERI sull' azionario ce li sognamo (il 5-6% di Gennaio sul DJ è stato già enorme, come si è visto nelle settimane successive e sino ad oggi). Sopra 144 o meglio 145 vendere call giugno, meglio naked

 

  By: traderosca on Lunedì 24 Febbraio 2014 19:25

Paperino,Warren dovrebbe fare un altra venditina,allora 1900 assicurati....

 

  By: traderosca on Lunedì 24 Febbraio 2014 19:25

Paperino,Warren dovrebbe fare un altra venditina,allora 1900 assicurati....

 

  By: paperino on Lunedì 24 Febbraio 2014 19:01

Oscar.... la seconda che hai detto.

 

  By: traderosca on Lunedì 24 Febbraio 2014 18:20

può essere bull trap del sep,altrimenti 1900.....

 

  By: warren1979 on Lunedì 24 Febbraio 2014 18:15

si hai ragione,non avevo letto bene,ma occhio alle false rotture,hai visto il macd ? io credo che la rottura dei massimi non compromette la potenziale discesa,e poi occhio gira e rigira siamo qui: ma vediamo la chiusura prima di fasciarsi la testa,ciao

 

  By: LINK on Lunedì 24 Febbraio 2014 18:09

se leggi , ho già segnalato che il DJ è ancora sul filo per quello scenario. Ma , ad esempio, ha appena rotto la spalla destra di un testa spalle ribassista potenziale. Rotta al rialzo , ovviamente . Quindi lo scenario di discesa ( CRASH è meglio levarlo dal tavolo ) allo stato attuale viene messo in un angolo. Vediamo la chiusura.....

 

  By: warren1979 on Lunedì 24 Febbraio 2014 18:05

anche questa c.a.g.a.ta è saltata... ------------------------------------------------------- occhio link perche sul dj cash bisogna guardare la chiusura settimanale.... per me ancora tutto in ballo... ora guardo la chiusura stasera e poi vedo...

 

  By: LINK on Lunedì 24 Febbraio 2014 17:57

Lo scenario 1929 viene sconfessato. Sebbene il DJ è ancora in roadmap , i nuovi massimi su SPX e NASDAQ , annullano questa ciofeca di scenario. Il nyad , del resto, aveva fatto nuovi massimi la scorsa settimana e di solito anticipa gli indici... . Bene , anche questa c.a.g.a.ta è saltata...

 

  By: LINK on Lunedì 24 Febbraio 2014 17:57

Lo scenario 1929 viene sconfessato. Sebbene il DJ è ancora in roadmap , i nuovi massimi su SPX e NASDAQ , annullano questa ciofeca di scenario. Il nyad , del resto, aveva fatto nuovi massimi la scorsa settimana e di solito anticipa gli indici... . Bene , anche questa c.a.g.a.ta è saltata...