S&P Dax Mib.. trading

 

  By: DPM on Lunedì 24 Febbraio 2014 17:49

cmq iniziato a mediare posizione short (-18)...

 

  By: DPM on Lunedì 24 Febbraio 2014 17:48

'giorno max a marzo 2014

 

  By: traderosca on Lunedì 24 Febbraio 2014 17:33

oggi non si fanno prigionieri.....

 

  By: warren1979 on Lunedì 24 Febbraio 2014 16:40

oscaraoaoao voglio giochicchiare un pochino, provo questo : occhio al dato delle 16:30,ma per me il top e' stato fatto a 16220 di futures...

 

  By: LINK on Lunedì 24 Febbraio 2014 10:20

Se vuoi ti faccio l'elenco dei siti che vanno dietro a DeMark sulla progressione stile 1929. Ho visto almeno una trentina di siti tra italiani e americani o comunque stranieri che giorno per giorno si dilettano a seguire la replica ( potenziale ) dello scenario del 1929. Nessuno e dico nessuno , ha confrontato gli altri parametri economici .Solo il grafico di borsa. Ad esempio , i tassi sui bond nel 1929 come erano ? il Pil come viaggiava ? gli altri mercati finanziari quali valutazioni avevano ? il costo del danaro quale era ? il ciclo economico a quale punto sitrovava nel 1929 ? ecco , mettere un grafico in parallelo senza analizzare tutto il resto è uno dei motivi per i quali questa analogia , sebbene, abbastanza suggestiva , è veramente poco probabile . Il TAM-TAM sul crash portato avanti da questi soggetti , alimenta solo il rialzo... Un giorno il mercato scenderà , anche forte , ma nessuno dei ribassisti potrà dire l'avevo detto.... . Perchè sarà solo un fatto fisiologico. Prima o poi un nuovo mercato al ribasso arriverà , ma non occorre scomodare il 1929 . Quello è solo fumo negli occhi.... . Solo nel caso di un ribasso superiore al 50% , qualcuno potrebbe alzare la manina e dire l'avevo detto.... . Ma quel qualcuno , potrebbe nel frattempo essere morto.... o magari essersi dedicato al giardinaggio...

 

  By: terminator on Lunedì 24 Febbraio 2014 08:28

Ngiorno siori venghino venghino ad assistere al più grande crollo dopo il week-end, meglio nota come il serial degli s *** ti ! Dopo circa diciotto mesi di proclami a vanvera e la ricerca di ogni fuffa per giustificare il mega rialzo in atto ogni giorno abbiamo nuovi adepti alla setta del "si ripeterà il crash dei mercati del 1929" ma come la nevicata del 56 rischia di sciogliersi in pochi mesi. Ultimo degli adepti, tale Ciucci che si diletta a ricarica la rivoltella in una sorta di roulette russa (prima o pi beccherà il colpo alla tempia) http://it.investing.com/analysis/dow-jones:-comparativa-1929-2014-15804 PS : grazie all'ultimo previsione di crollo sul cross euro/yen del mitico Zibordi siamo entrati la scorsa settimana in area 139,50 e ovviament e siamo in lauto gain, mercie!

 

  By: traderosca on Sabato 22 Febbraio 2014 13:37

Bullfin,sei un poeta,non lo sapevo..... ciaooooo

 

  By: Bullfin on Sabato 22 Febbraio 2014 12:58

Coraggio, coraggio Esteban, tra un po' è primavera...la luce delle giornate sara' maggiore, vi saranno mille colori di alberi in fiore, fiori, etc. Le donnine inizieranno a girare piu' svestite e la tua serotonina forse iniziera' a salire...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Sabato 22 Febbraio 2014 11:42

Bassi tassi di interesse e QE portano a Bolle ... E nonostante la situazione Americana faccia scuola, non c'è nulla che intervenga a BLOCCARE, porre un limite alla speculazione su immobili . quindi a queste euforie seguiranno periodi di peste bubbonica ...

 

  By: traderosca on Venerdì 21 Febbraio 2014 20:11

nei cespugli anche Warren....forse si intravvede uno spiraglio per la discesa.....

 

  By: shabib on Venerdì 21 Febbraio 2014 17:54

io FUGNOLI l'ho sempre stimato e non mi vergogno di dirlo. venezuela e ucraina fa comodo passarle adesso sotto silenzio , ma appena i giochi si chiuderanno e i furbi banksters usciranno dagli assets in guadagno lasciando il cerino in mano ad altri , vedrete che news.... stanno scherzando col fuoco... e io non sono mai stato cosi' di parte da dover dire si sempre mi sta bene una cosa solo perche' promana da ambienti politici a me vicini per cui continuero' a focalizzare cio' che e' ingiusto e illegale per prima cosa, cio' che e' amorale e antisociale o stupidamente contro classi sociali che non condividono le oligarchie ...

 

  By: LINK on Venerdì 21 Febbraio 2014 16:14

probabilmente fa bene....

 

  By: farenheit on Venerdì 21 Febbraio 2014 15:44

Fugnoli, dopo anni ed anni non è più tanto bullish http://www.wallstreetitalia.com/article/1668331/analisi/mercati-incoscienti-il-mondo-brucia-ma-salgono-outlook-e-ribassista.aspx

 

  By: traderosca on Venerdì 21 Febbraio 2014 00:32

Link,Bullfin,ciapà http://www.zerohedge.com/news/2014-02-17/soros-put-hits-record-billionaires-downside-hedge-rises-154-q4-13-billion

 

  By: Bullfin on Venerdì 21 Febbraio 2014 00:24

Termi,capisci me........Soros è in hedging,non dare retta agli articoli per i polli, visto che il suo fondo ha guadagnato molto,Soros è long!!!!!!!avrà fatto un po' di coperture.... Giuro che mi venga un accidenti che quando ho letto l'articolo per polli ho pensato la stessa cosa tua Oscar....ciaooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente