S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 14 Gennaio 2014 17:27

questa è bella... CRISI: Saccomanni, senza euro sarebbe stata molto piu' grave

 

  By: traderosca on Martedì 14 Gennaio 2014 16:55

Lavoro: Giovannini, segnali di ripresa in manifatturiero

 

  By: traderosca on Martedì 14 Gennaio 2014 16:40

pure gli occupati aumentano.......... Lavoro: Giovannini; +36.000 posti con incentivi Governo ROMA (MF-DJ)--"Gli interventi sul mercato del lavoro hanno iniziato a dispiegare i loro effetti". Lo ha affermato, nel corso di un'audizione al Senato, il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, spiegando che "in meno di sei mesi, gli incentivi varati e attuati dal Governo hanno generato 36.000 posti di lavoro per giovani, donne e over50, portando il saldo tra assunzioni e cessazioni in terreno positivo (+25.720 unita') nel terzo trimestre, per la prima volta da quasi un anno e mezzo". Nel terzo trimestre del 2013, ha proseguito il ministro, "tornano a crescere le attivazioni di contratti di apprendistato (+4,9% rispetto al trimestre precedente) e quelli a tempo indeterminato (+1,5%), cioe' le due forme contrattuali in cui si sono concentrati gli incentivi governativi". rov/liv elisabetta.rovis@mfdowjones.it

 

  By: Esteban. on Martedì 14 Gennaio 2014 15:26

l'unica spiegazione sensata, riguardo alla moneta e alla corrente monetizzazione, attualmente l'ho sentita da questo ragazzetto .... che poi sono le idee di uno dei migliori economisti puntualmente dimenticato e messo da parte ... ^L'Economia che ti salva la vita 1/3#http://www.youtube.com/watch?v=_MKp4w9XjzM^ ^L'Economia che ti salva la vita 2/3#http://www.youtube.com/watch?v=_BAivIB5eVo^ ^L'Economia che ti salva la vita 3/3#http://www.youtube.com/watch?v=J05Sh0RuZJ0^ a Mosler la stampa di moneta piace ... come pure la crescita ed il pil sempre in aumento anche se, effettivamente non è indice di qualità della vita ma solo di MERA SPECULAZIONE FRAUDOLENTA come quella attuale sempre a danno delle persone comuni. quella stampa andrà sempre a penalizzare gli ultimi (abbattendo il potere d'acquisto della moneta) che non riusciranno mai ad accederVi e ad agevolare i soliti ben inseriti, Banksters e finanza creativa ... il libro di hazlitt ... trovato in rete ... che poi è solo buon senso applicato all'economia e non matematica finanziaria creativa ... ^Economics in One Lesson - Ludwig von Mises Institute#http://it.search.yahoo.com/r/_ylt=A7x9QXnhOdVSVxoA7jgbDQx.;_ylu=X3oDMTE0MWxkM202BHNlYwNzcgRwb3MDMgRjb2xvA2lyZAR2dGlkA0lUQzAwMl83Mg--/SIG=12e49r2fh/EXP=1389734497/**http%3a//mises.org/books/economics_in_one_lesson_hazlitt.pdf^

 

  By: traderosca on Martedì 14 Gennaio 2014 15:11

Anti,te pareva...ed ora su a canna.......forse ti preferisco impegnato in politica....

 

  By: guidone on Martedì 14 Gennaio 2014 14:57

Anti so che tu non credi all analisi ciclica , ma 1 amico che la segue dice che se si scende da qui, appena 1,5 anni dal minimo, abbiamo 8 anni8 in discesa, mi sembra inverosimile E' probabile che il tuo amico, se e' quello che penso, sia bravo, ma il problema e' che se prendi 50 ciclici e li metti dentro ad una stanza, avrai 50 diverse analisi.

 

  By: deltazero on Martedì 14 Gennaio 2014 14:44

Anti so che tu non credi all analisi ciclica , ma 1 amico che la segue dice che se si scende da qui, appena 1,5 anni dal minimo, abbiamo 8 anni8 in discesa, mi sembra inverosimile

 

  By: antitrader on Martedì 14 Gennaio 2014 14:11

Oscar (caprùn!), non ti lasciare pizzicare al rialzo da lunedi' in avanti che stavolta noi ribassisti ti facciamo nero. L'ultimo tentativo di toccare i 20.000 e' miseramente fallito, adesso c'e' un'autotrada in discesa fino alle famose 4 cifre! Tutte le borse mondiali seguiranno a ruota, adesso gli indici guida sono il mib e l'ibex (praticamente i porci).

 

  By: traderosca on Martedì 14 Gennaio 2014 13:22

bisognerebbe bannarli,ogni tanto spariscono,ma al primo rosso riemergono,e zac...

 

  By: giaguaro on Martedì 14 Gennaio 2014 13:08

Discesa molto molto ordinata, sembra distribuzione ma in realtà è accumulazione?? certo che dopo l'intevento di Zibo Demark e il p.i.r.l.a con le ali, attendiamo con grande trepidazione l'intervento di Anti per fare incetta di Call scadenza marzo......

 

  By: traderosca on Martedì 14 Gennaio 2014 11:52

DEBITO PUBBLICO OLTRE I 2.100 MILIARDI DI EURO! Ennesimo record negativo per l'esposizione italiana: la Banca d’Italia ha comunicato che a novembre il debito pubblico italiano ha registrato un aumento a 2.104 miliardi

 

  By: DPM on Martedì 14 Gennaio 2014 10:06

poi scenderemo un po'...... ma poi.... Io ad oggi ho ancora una posizione short sul mib a -16.5%. Ma non posso non vedere che il mkt è in acquisto ad ogni timida correzione

 

  By: traderosca on Martedì 14 Gennaio 2014 09:10

no,no,andremo sempre più suuuu con target impensabile a voi umani..... sep 3000,DJ 30000,FIB 50000,DAX 20000,poi scenderemo un po'......

 

  By: DPM on Martedì 14 Gennaio 2014 08:47

Avete tutti ragione, prima o poi il mercato scenderà e farà una correzione di 10-20 pti, ma... ad oggi quello che sta accadendo sui mercati e solo un rigiro di portafoglio verso le quotazioni più basse, con possibilità di risalita maggiore e vs comparti massacrati. La discesa in USA la vedo come aggiustamenti di ptf prima delle trimestrali. Forse, a volte, la cosa più semplice è quella vera... pensierini

 

  By: ILFALCO on Martedì 14 Gennaio 2014 08:30

IN VIAGGIO VERSO IL MILIONE.................. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!