S&P Dax Mib.. trading

 

  By: crashh on Martedì 03 Dicembre 2013 14:49

Nonostante l'ennesima fintona eventuale... prima o poi questa schifezza finisce. L'unica maniera per la Fed e le banche centrali per forzare i piccoli ad entrare in borsa e a sderenare tutti gli hedge posizionati short ( decaduti e deceduti di recente per sfinimento e rientro margini... ) era quello di instillare un comportamento sui mercati tipo " Cane di Pavlov " . Sono riusciti alla grande , negli ultimi 12 mesi... mandando in bolla la borsa americana. Un bel giorno , quando tutti penseranno che ogni ritracciamento è occasione long , PRIMA DI ANNUNCIARE IL TAPERING ( eventuale pure questo .... ) , il mercato sorprenderà tutti con una brutalità inaspettata. Tanto piu' perchè si viene da 12 mesi nei quali il massimo dello storno è stato il 6,9%.... ( con la volatilità attuale e l'andamento medio degli ultimi 12 mesi , quasi un crollo.... ). Sapere quando arriverà questo momento, credo sia alquanto improbabile per chiunque. Salvo 3/4 persone al mondo.... . E'cosi', BRAVO! SEMPRE SHORT, sara' disaster! tenere posizioni short senza tradare e aumentare sui picchi, nei prossimi anni, tutti sull'atollo!

 

  By: gwmf on Martedì 03 Dicembre 2013 14:11

^painting the tape#http://www.investopedia.com/terms/p/paintingthetape.asp^

 

  By: LINK on Martedì 03 Dicembre 2013 13:55

nonostante l'ennesima fintona eventuale... prima o poi questa schifezza finisce. L'unica maniera per la Fed e le banche centrali per forzare i piccoli ad entrare in borsa e a sderenare tutti gli hedge posizionati short ( decaduti e deceduti di recente per sfinimento e rientro margini... ) era quello di instillare un comportamento sui mercati tipo " Cane di Pavlov " . Sono riusciti alla grande , negli ultimi 12 mesi... mandando in bolla la borsa americana. Un bel giorno , quando tutti penseranno che ogni ritracciamento è occasione long , PRIMA DI ANNUNCIARE IL TAPERING ( eventuale pure questo .... ) , il mercato sorprenderà tutti con una brutalità inaspettata. Tanto piu' perchè si viene da 12 mesi nei quali il massimo dello storno è stato il 6,9%.... ( con la volatilità attuale e l'andamento medio degli ultimi 12 mesi , quasi un crollo.... ). Sapere quando arriverà questo momento, credo sia alquanto improbabile per chiunque. Salvo 3/4 persone al mondo.... .

 

  By: LINK on Martedì 03 Dicembre 2013 13:49

adesso però manca all'appello eur/yen... se rimane sopra 139... è l'ennesima fintona..

 

  By: defilstrok on Martedì 03 Dicembre 2013 12:32

Di seguito DJIA, S&P e Stoxx. In una situazione del genere e con i volumi con cui ci si è spinti quassù, lo storno è inevitabile

 

  By: Esteban. on Martedì 03 Dicembre 2013 11:30

c'è sempre chi da l'allarme ... dax KO http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123541828&type=p P.S. non è per i 20 tick rubati andando long ... è che in certe situazioni ci si allinea con il rischio nonostante la pratica del QE la cosa positiva per chi sta lungo in perdita è che ora potrebbe fare un testone

 

  By: LINK on Martedì 03 Dicembre 2013 10:19

sul mio personale TS ho in questo momento lo sfondamento al ribasso dei livelli di acquisto long settimanali su EUROSTOXX50 e FTSEMIB . Se non si riprendono a brevissimo , I PREZZI dovrebbero scendere molto piu' in basso... . Stop a 18599 e 3059 per il long.

 

  By: traderosca on Martedì 03 Dicembre 2013 09:36

Gianlini,non si tratta di essere bravi,le ragioni che mi portano ultimamente andare in over sono: 1)il trend è al rialzo e non ci sono segnali di inversione (sino a ieri sera) e quando il trend primario è certo ad ogni ribasso si entra long. 2)ultimamente in chiusura entro long e ho preso diversi gap up,quindi forte di un risultato nettamente positivo sul conto,diventa più facile rischiare.......

 

  By: gianlini on Martedì 03 Dicembre 2013 09:19

bravo oscar tu non hai la paura, sicuramente irrazionale, di un flash crash come avrei io e riesci sempre a comprare nonostante gli elevati livelli raggiunti in altre parole sai che hai i nervi saldi di poter uscire in stop magari 200 punti sotto

 

  By: traderosca on Martedì 03 Dicembre 2013 00:17

Crashh,io vado long quando salgono e short quando scendono....te capì barbun

 

  By: LINK on Lunedì 02 Dicembre 2013 23:35

The Black Friday retail sales are off -13% compared to last year and the weakest sales since the Fall 2008 market crash. If you combine Thursday and Friday, retail sales are +2% compared to last year. This hints that the folks that continue to suffer through structural unemployment ran out on Thanksgiving to grab bargains to help the family budget. The wealthy are not concerned about sales since Chairman Bernanke's obscene QE money-printing has made the rich richer as well as making the too-big-to-fail banks even bigger. Retailers are likely pulling sales forward and the heavy discounting will pull down margins. Retail stocks typically top right now each year; the first week of December. There are only 22 shopping days remaining before Christmas. Today is Cyber Monday the busiest Internet shopping day of the year.

 

  By: crashh on Lunedì 02 Dicembre 2013 23:22

Over long.. MA SEI SEMPRE LONG.... IL LUNA PARK STA' TERMINANDO..... SI TORNERA' ALLA REALTA'!

 

  By: traderosca on Lunedì 02 Dicembre 2013 23:01

over long..

 

  By: fratazio on Lunedì 02 Dicembre 2013 22:48

Ripasserà rosso prima della chiusura, ma non perchè sia short ma solo perchè ora credo sia giusto scaricare con un ribassino, nulla di serio se mi regalano 1775 di SP500 entro mercoledì anticipo gli acquisti di Natale. ____________________________________________________________________________________________________________________ Tutto come da programma, ora vediamo se riesce a chiudere sotto 1800

 

  By: alberta on Lunedì 02 Dicembre 2013 21:47

Ancora è presto per fare previsioni sulla chiusura........ ma se dovesse dare un segno rosso, sarebbe un avvenimento come primo giorno del mese e della settimana..... chissà chissà......