S&P Dax Mib.. trading

 

  By: cavaliere on Giovedì 21 Novembre 2013 20:34

tranquillo oscar sarai l'unico a fare un natale con i fiocchi..il resto va alla caritas nel modenese

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Novembre 2013 20:27

Alberta,quando i 10000 del DAX?

 

  By: alberta on Giovedì 21 Novembre 2013 19:15

Azz....questi vengono a trovarci con i carri armati in primavera..... __________________________________ Intanto questo si è portato avanti........ FIRENZE - Ha smontato il suo capannone industriale perchè non ce la faceva a pagare l'Imu, circa 80.000 euro. È la storia di un imprenditore toscano, Alberto Rocchi, consigliere comunale a Cascina (Pisa), che pezzo per pezzo ha tirato giù il prefabbricato di sua proprietà a Ponsacco, vuoto ormai da anni. «Le mie aziende sono ferme - ha spiegato -. Sono in difficoltà economica, avevo un'attività in Romania che non posso più seguire. Non ho scelta, devo cercare di salvare il salvabile. Ho deciso di cominciare a risparmiare sull'Imu». «Ho smontato il capannone - prosegue Rocchi -, era costruito con materiali prefabbricati. Era molto grande, migliaia di metri quadri. Era affittato ad un'azienda che è fallita e così è rimasto vuoto per cinque anni. Cosa dovevo fare...Ho pensato di renderlo simile a una tettoia. Invece di spendere 80 mila euro ne pagherò un decimo». La vicenda tuttavia sembra non essersi conclusa: l'imprenditore ha infatti stoccato i duecento pannelli del capannone in un'area che non sarebbe di sua proprietà. Sono intervenuti polizia municipale e carabinieri e ora sono in corso verifiche. Rocchi sostiene di essere in regola e di aver presentato una Scia al Comune per comunicare il deposito temporanea dei materiali.

 

  By: giaguaro on Giovedì 21 Novembre 2013 18:58

Ho provato a metterlo al contrario, non cambia un cazz..

 

  By: giaguaro on Giovedì 21 Novembre 2013 18:43

Draghi: "“Se siamo insoddisfatti del passo delle riforme strutturali in alcuni Paesi europei forse e’ venuto il momento di metterle sotto gestione europea, farle gestire da Bruxelles con un controllo europeo e con una disciplina comune”. Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, intervenendo a un convegno a Berlino, aggiungendo che la Bce “non puo’ sostituire la mancanza di riforme strutturali e non puo’ creare una crescita che sia lunga e sostenibile”. In ogni caso, ha detto Draghi, “creare debito non e’ una scorciatoia per la crescita, con nuovo debito non si produce crescita e nemmeno equita’ sociale sostenibile nel tempo”." Azz....questi vengono a trovarci con i carri armati in primavera.....

 

  By: alberta on Giovedì 21 Novembre 2013 17:54

Battute a parte...... TRE sedute TRE di ribasso consecutive, quella di mezzo era una pari, ma formalmente il segno rosso ci stava alla fine...... Quindi...... vai con questo +100 del DJ

 

  By: alberta on Giovedì 21 Novembre 2013 17:44

Pronti per il botto ?????

 

  By: gianlini on Giovedì 21 Novembre 2013 17:39

fultra...non ricordavo che venerdì....è già domanimattina!! pensavo che fosse mercoledì oggi....che confusione.....!

 

  By: fultra on Giovedì 21 Novembre 2013 17:30

Gianlini Sì pare indebolirsi il nostrano, ma tra il fib e gli altri c'è già uno spred dello 0,50%, forse era da comprare stamane sulla paura ? dico questo perchè andare controcorrente significa questo, lo stop era più basso e bla bla.....bla. Uscire dal branco dei pesciolini allora , ma vedo che tu sei già uno che pare si diverta ad andare "contro", quindi fallo anche nelle operazioni no?

 

  By: gianlini on Giovedì 21 Novembre 2013 17:15

per esempio, ho comprato un quarto d'ora fa call 18700 scadenza venerdì mattina sul FIB, da allora, mentre l'S&P è salito, e il DAX anche, il FIB non ha seguito minimamente, anzi sembra ritracciare....

 

  By: paperino on Giovedì 21 Novembre 2013 16:38

Gianlini.... esatto!

 

  By: gianlini on Giovedì 21 Novembre 2013 16:33

Fultra, io non ho detto la stessa cosa di Aleff io ho detto che il mercato sembra sapere cosa tu hai intenzione di fare in realtà la mia idea a riguardo è che i trader, pur essendo tanti, e pur pensando ognuno di essere originale nelle proprie idee, in realtà si muovono come un unico organismo (come quei banchi di pesci che si muovono a migliaia all'unisono) ... per cui come io non faccio un'operazione così anche la maggioranza del resto del mercato non la fa, oppure se la faccio io, la farà anche il resto...e i prezzi premiano sempre la minoranza e puniscono il resto ...

 

  By: paperino on Giovedì 21 Novembre 2013 16:25

Buondì... sai...ha volte mi sono anche venuti strani pensieri...del tipo che il broker o chissachi...hanno perfettamente chiaro il panorama di CHI è dentro e DOVE sono gli stop e sì! è proprio così, non penserete mica che la "bisca" sia popolata da gentiluomini??!!!

 

  By: fultra on Giovedì 21 Novembre 2013 16:24

Gianlini e Aleff scusatemi ma son tutte cazzate, anch'io vengo preso al tik, ma la cazzata sono io a farla, stop troppo stretti ed in punti dove il mercato randomizza senza senso, gli stop sono una bella cosa, ma sarebbe meglio fare meno operazioni partendo da punti più "consistenti" dal punto di vista di supporti o resistenze,usare stop più larghi e non si farebbe il gioco del mercato ,che rincorre anche gli stoppini, per poi ripartire, è tutta questione di "distanze" in rapporto al time frame, certo che se tradi il minuto lo stop sarà vicino, quindi se ti prende è nella logica.

 

  By: alberta on Giovedì 21 Novembre 2013 16:21

non prendetemi per megalomane, l'impressione di guidare il mercato con gli stop che si mettono è spaventosamente realistica! ____________________________________________________ Due frasi di grandi daytrader: " So che quando sento, "uffa, questa situazione è folle", che il primo posto dove è guardare è verso me stesso. Io sono folle." -------------------------------------- Il mercato non è mai pazzo. Il mondo non è mai pazzo. E poi la storiella del Topo scaramantico........ ma questa è un pò lunga, avevo suggerito il libro dove trovarla, la raccomando in questo genere di situazioni, per evitare che diventino sindromi patologiche......La Realtà della Realtà, il cui autore è Paul Watzlawick