S&P Dax Mib.. trading

 

  By: crashh on Giovedì 21 Novembre 2013 10:21

per prima cosa voglio dire che L'ENTUSIASMO DI MAURIZIO-CRASHHH mi da una vera allegria , non ti conosco , Maurizio ,ma penso che sei un giovanottone pieno di entusiasmo con voglia di femmine e bongustaio GRAZIE,del giovanottone, hai ragione, anche se ho una certa eta'...indovina.. ho un papa' di quasi 95anni...che da 1 anno vive con me,nello spirito e nel fisico, sono rimasto tale, guarda questa vettura, che *** ta! https://twitter.com/Forbes/status/403336424180547584/photo/1

 

  By: shabib on Giovedì 21 Novembre 2013 10:02

GIANNI caro , mi hai dato una risposta saggia , come saggio sei tu...ma io non sono piu' giovane...ti abbraccio

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Novembre 2013 09:58

Amico Shabib:meglio il pessimismo della ragione o l’ottimismo della volontà? sei ancora giovane per essere così pessimista........

 

  By: antitrader on Giovedì 21 Novembre 2013 09:52

"il mattone e' pronto a ripartire (MF)" Oscar (caprùn!), ma cosa ti metti a leggere? Novella 2000? Quello mi ricorda un altro articolo di alcuni mesi fa che tuonava: "diminuiscono le sofferenze bancarie!", poi vai a leggere e scopri che tanto entusiasmo derivava dal dato secondo il quale nell'ultimo mese erano salite del 22% anziche' del 23 del mese precedente! ma rob de matt!

 

  By: shabib on Giovedì 21 Novembre 2013 09:50

buongiorno a tutti. per prima cosa voglio dire che L'ENTUSIASMO DI MAURIZIO-CRASHHH mi da una vera allegria , non ti conosco , Maurizio ,ma penso che sei un giovanottone pieno di entusiasmo con voglia di femmine e bongustaio , come ero io da giovane , e va benissimo cosi' e ti auguro davvero cose belle. un saluto al mitico GIANNI che vorrebbe papero arrosto a tavola oggi , e un omaggio a TUTTI gli altri che stimo in questa discussione . DEFIL caro , hai tutte le ragioni ad essere disgustato da queste manipolazioni del mercato , ma nulla e' eterno ... vedrai che quando si spingeranno al massimo della speculazione e bolla conclamata , l'esuberanza irrazionale si dara' una calmata...il guaio e' che le macerie ricadranno , come sempre sul parco buoi , sulle famiglie, sulle PMI , sulla gente che lavora e tiene su il paese reale.... ah , una cosa importante , SCUSATE TUTTO L'OT CHE STO FACENDO : VAICRU se parli dell'immobiliare italiano e' quello che ha addosso l'ipoteca piu' grande . non credo neppure io che saranno rose in futuro finche' non cambiera' la tassazione che grava sulla borghesia e proletariato e il maggior costo dei beni di consumo reali . GIANNI ha postato un articolo interessantissimo , ma la realta' italiana e' che i prezzi non scendono perche' non c'e' compravendita e chi ha case le tiene piuttosto che svenderle dando l'illusione che i prezzi tengano : ecco perche' tempo fa qui ho scritto che il valore dei beni degli italiani NON E' ASSOLUTAMENTE QUELLO RIPORTATO DALLE STATISTICHE sopratutto quello immobiliare e' supersvalutato e lo sara' finche' non cambiera' quello che ho detto.

 

  By: Vaicru on Giovedì 21 Novembre 2013 09:50

Traderoscar L'immobiliare e' finito continuerà a scendere per sempre. per sempre per sempre

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Novembre 2013 09:26

a proposito di immobili........ Immobiliare: il mattone e' pronto a ripartire (MF) MILANO (MF-DJ)--A cinque anni dall'inizio della crisi arriva qualche segnale di ripresa dal mattone italiano. Secondo i dati dell'Osservatorio sul mercato immobiliare curato da Nomisma, il 2013 si dovrebbe concludere con 407 mila case vendute, in flessione dell'8,3% rispetto all'anno scorso. Si tratta di un dato ancora negativo, ma molto meno traumatico rispetto al -25,8% con cui si era chiuso il 2012. La tendenza, scrive MF, e' ancora piu' confortante se si guarda alle grandi citta': nei 13 principali centri italiani il calo a fine anno dovrebbe infatti limitarsi a un 5,6%; un buon segno considerando che le grandi citta' di solito anticipano il trend generale. La seconda buona notizia e' che la fase si stabilizzazione, almeno per quanto riguarda il numero di compravendite, durera' poco: dall'attenuazione della caduta si passera' in brevissimo tempo al rimbalzo, tanto che, pur rimanendo sotto quota 500 mila, nel prossimo biennio le transazioni dovrebbero lievitare al ritmo di quasi il 10% annuo. La crisi ha letteralmente falcidiato il numero di compravendite di case, precipitato del 45-50% rispetto ai massimi intorno a quota 850 mila toccati nel 2007. Ô chiaro che a questi livelli il mercato e' molto compresso e che quindi basta poco per farlo ripartire.

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Novembre 2013 01:08

"OSCAR, e' morto 2 anni fa, siamo rovinati! ahahahahah" Crashh,ecco perché non ne prendi più una....eheheh

 

  By: macheno on Giovedì 21 Novembre 2013 00:19

Mezze seghe vi devo sempre dire tutto, fate attenzione a 1774 di S&P.

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Novembre 2013 23:40

http://www.seeitmarket.com/stocks-fast-approaching-pluto-uranus-square-13459/

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Novembre 2013 23:27

FORZA ORSACCHIOTTI, DIAMOGLI IL COLPO DI GRAZIA!

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Novembre 2013 23:03

Sto' seguendo su twitter, una banda di americani tutti fuori di testa, ahahahahah http://www.youtube.com/watch?v=j0iJCLeCFn8&feature=youtu.be

 

  By: crashh on Mercoledì 20 Novembre 2013 22:51

Maurì questi non vogliono scendere a me interesa il DAX e questo cruccone sta' scendendo, seguiro' il grafico sotto....... e' STUPENDO!

 

  By: paperino on Mercoledì 20 Novembre 2013 22:48

...Adesso se vuoi una compravendita devi fargli almeno il "50% di sconto".... Vaicru, e sei ancora ottimista, non perchè il 50% di sconto non sia sufficiente, ma xè semplicemente non c'è domanda o meglio quella poca che c'è non viene finanziata...e torniamo al solito problema. Ricordo in piena crisi immobiliare USA che andai a vedere (dopo aber letto un post di Zibordi) alcuni siti di foreclosure e trovai fra gli altri un appartamento a 500 mt. da Central Prak di 100 mq a poco più di 100.000 Usd..... e una bellissima villa a Miami, 800 mt dal mare su una parallela della Ocean Drive a poco più di 50.000. Mi son sempre chiesto perchè in Italia nonostante la grande crisi immobiliare i prezzi non siano letteralmente crollati, anche se in realtà in molte zone non di prestigio o in grosse città lo sono, e il motivo è in Italia il mattone è sempre stato considerato IL BENE della famiglia ed il traguardo di una vita di sacrifici, per cui non ci se ne libera se non in caso di assolta necessità. Detto ciò, il valore del patrimonio immobiliare degli italiani (che poi è anche gravato spesso da mutui) può, nel suo complesso essere valutato vicino allo ZERO, e non sottozero solo perchè ci sono città e zone ancora appetibili. Se la domanda non c'è il valore del bene è ZERO.

 

  By: alevion on Mercoledì 20 Novembre 2013 22:39

maurì questi non vogliono scendere