S&P Dax Mib.. trading

 

  By: crashh on Giovedì 14 Novembre 2013 20:26

Crashh,mi vuoi rovinare!!!te possino.... TI VOGLIO BENE, ORA SONO TUTTI SUPER OTTIMISTI, MA I GRAFICI, WEEKLY E MONTHLY, SONO ULTRASHORT, CALMA E GESSO, METODO E DISCIPLINA, SARA' IL PIU' GRANDE CRASH DELLA STORIA, MA CI SARA' DA SOFFRIRE!

 

  By: cavaliere on Giovedì 14 Novembre 2013 20:26

ma defil è scomparso?.

 

  By: cavaliere on Giovedì 14 Novembre 2013 20:23

tradeoscar massima estensione 9260..suvvia sono solo 120 punti..domani a quest'ora avrai raggiunto la pace dei sensi

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Novembre 2013 20:16

"IMPOSTATI SHORT SUL DAX E STAI FERMO....." Crashh,mi vuoi rovinare!!!te possino....

 

  By: Vaicru on Giovedì 14 Novembre 2013 20:08

e pagate le tasse e zitti !!! http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=L%27Ocse%3A+i+dipendenti+pubblici+italiani+sono+i+pi%F9+pagati+d%27Europa&idSezione=23133

 

  By: Esteban. on Giovedì 14 Novembre 2013 20:03

The chart below shows the S&P 500/GDP ratio. The stock market should be a reflection of the underlying economic strength, however, stocks have currently detached from economic fundamentals. http://www.zerohedge.com/print/481432

 

  By: crashh on Giovedì 14 Novembre 2013 20:03

OSCARONE, POLENTONE E BISTECCONE, NON PERDERE TEMPO A RISPONDERE..... IMPOSTATI SHORT SUL DAX E STAI FERMO.....E NON TRADARE FAGIOLI.. QUI.. FRA UN PO' CI SONO SOLDONI.. MA TANTI!

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Novembre 2013 19:56

"ti stai sbagliando...non tutti,solo quelli avidi, scusa io non sono tuo amico di forum per caso ?" Warren,va bene sei una eccezione,sei bravo....ne riparleremo al primo crollo....

 

  By: LINK on Giovedì 14 Novembre 2013 19:50

ATTENZIONE AL VIX... dovrebbe invertire a brevissimo...

 

  By: Esteban. on Giovedì 14 Novembre 2013 19:42

E pensare che gli alberghi erano pieni,i ristoranti pure e non trovavi posto un aereo libero ... Pensioni. Inps al Governo: “Inpdap ed Enpals ci rovinano” Il rosso Inps fa paura, o perlomeno non fa dormire sonni tranquilli sulle pensioni, specie se a dirlo è il presidente dell’Inps, Antonio Mastrapasqua. http://www.blitzquotidiano.it/economia/pensioni-inps-al-governo-inpdap-enpals-ci-rovinano-1718175/ Ma come nasce questo buco Inpdap, buco peraltro già noto? La colpa è rintracciabile nel calo delle entrate contributive per i tagli ai dipendenti pubblici ma, in misura più larga, a causa dello “Stato evasore”. Proprio così: le amministrazioni pubbliche, in special modo gli enti locali, almeno fino al 1995 non versavano i contributi alla Cassa dei Trattamenti pensionistici e dopo il ’96 solo la la quota della contribuzione a carico del lavoratore. In pratica, solo l’8,75% invece del 24,2% che avrebbero dovuto corrispondere. Con grave pregiudizio, alla fine, del patrimonio totale di SuperInps.

 

  By: gianlini on Giovedì 14 Novembre 2013 18:57

ma il Ftse ha chiuso a 6666 ??? , 13 come l'anno! che tamarri! FTSE 100 (^FTSE) -FTSE 6.666,13 Su 36,13(0,54%) 17:35

 

  By: alberta on Giovedì 14 Novembre 2013 18:50

Così ragiona WB, da cui vedo hai preso il Nickname...... ma anche lui approfitta in prevalenza delle società massacrate a torto (tecno escluse, ammette candidanmente che non investe in nulla che non capisce profondamente). Quindi siamo d'accordo...... con alcuni distinguo, su questo tipo di investimento. Poi c'è il trade sui derivati, che per noi è stato in prevalenza utilizzato per coprire i portafogli, quindi con prevalenza short....... ovviamente quando si toccavano situazioni di stress al rialzo...... puoi vender opzioni o il future. ma da qualche anno, è diventata una strategia perdente, visto che le fasi di ribasso, quasi si sono estinte..... quindi meglio fare day trading con la parte di liquidità che dovrebbe fare da copertura short, ma sia la rialzo che al ribasso, SENZA IDEE PRECOSTITUITE.... e mi riferisco alla settimana come alla singola giornata. Tutto qui.....sin quando ci sarà un papà generoso che fa da prestatore di ultima istanza, perche le Big USA sono "too big to fail", parliamo del settore finanziario, i bambini possono fare tutti i guai che vogliono, tanto paga papà...... E si è visto che i bambini, se li punisci, si coalizzano.... e papà più aspetta, più deve pagare..... quindi meglio accontentarli subito, dando loro quello che vogliono e che vogliono sentire..... così non fanno guai peggiori...... capita l' antifona ???? Quanto saremo disposti a pagare ?????

 

  By: lg-lg on Giovedì 14 Novembre 2013 18:25

Warren,ma se i din don li hai e sei già ricco,devi avere qualche problema se stai qui a divertirti...

 

  By: warren1979 on Giovedì 14 Novembre 2013 18:24

certo alberta,ma tutti guardano solo a quel che vogliono vedere,mi spiego stanno a guardare certi titoli tech con multipli da capogiro ma non riescono a vedere che nel bel mezzo ci sono big solidi della vecchia economia che hanno ancora molto da dire,anzi hanno sicuramente molto da dire,sai io sono abituato a guardare lontano,non mi interessa cosa sara' tra sei mesi un anno, a me interessa quello che sara' fra 7-10 anni,e l' unica cosa piu' sicura da fare per essere sicuri che il capitale sara' rivalutato e' prendere quei big con storie ultracentenarie che se il mondo non finisce,saranno domani quello che sono state ieri....

 

  By: alberta on Giovedì 14 Novembre 2013 18:15

14 Novembre 2013 16:48 ...e intanto fanno altri record... ___________________________ Un record al giorno..... leva il medico di torno....... Warren,sai che condivido il tuo approccio, ma ho già vissuto troppe situazioni nelle quali venivano dati obb. di prezzo basati sul momentum, sia al rialzo che al ribasso ed adesso mi sembra che la situazione sia quella, dannatamente simile... Quindi day trading e acquisti sui titoli massacrati, a volte ingiustamente.... Abbiamo comprato NOK, HPQ, YHOO, BBRY nel 2013 sugli USA FNC, ENEL, STS, TITR, ENI, SNAM sull' Italia (niente bancari, noterai), quando venivano martellati... Questo va bene, per un investitore di medio-lungo che prende anche i dividendi..... Ma titoli che si trovano su vette inesplorate, li lascio agli esploratori di bilanci più esperti di me.... Ed in USA in particolare, ma anche in Italia, ci sono stati titoli che, a comprarli sulla forza hanno dato, per adesso, soddisfazioni ben maggiori...... Appena i tassi smetteranno di essere a questi livelli irreali, ne riparliamo....... Ma certo potrebbe passare ancora molto molto tempo......