S&P Dax Mib.. trading

 

  By: paperino on Giovedì 07 Novembre 2013 22:05

Ma non lo darei ancora x morto... La potenziale inversione del 5/11 è stata negata e si riattiva solo in close sotto a 9038.. Quindi siamo sul filo...

 

  By: paperino on Giovedì 07 Novembre 2013 22:00

Il dax in effetti sta facendo una candela...... brrrrrrrrrrrrrrrrr

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Novembre 2013 21:52

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Novembre 2013 21:29

Alberta,sei short sul Dax?

 

  By: alberta on Giovedì 07 Novembre 2013 21:25

Secondo step, anche il DAX in negativo !!!!!! Qui con il doppio delle posizioni......

 

  By: LINK on Giovedì 07 Novembre 2013 21:21

SORRY....GUARDATE EUR/YEN e NON EUR/USD....

 

  By: giaguaro on Giovedì 07 Novembre 2013 21:12

Già p.p. fenomenale , soprattutto contro rand sudafr ......p.p.

 

  By: alberta on Giovedì 07 Novembre 2013 20:59

Ok, siamo a 120 minuti dalla chiusura sui minimi di giornata, quindi prima occasione di long......in controtrend ....... Poi, stop alla mano, si va alle ultime due candele orarie....... Noto il fenomenale recupero dell' EUR, che stona con lo short.......

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Novembre 2013 20:16

Cavaliere,ne sono certo 10000 per natale,prepara la domanda alla caritas.....

 

  By: cavaliere on Giovedì 07 Novembre 2013 20:08

si 10000 x natale cosi qualcuno si comprera' la ferrari e io e oscar andremo alla caritas..quella di bologna mi dicono si mangi bene , due primi due secondi e dessert

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Novembre 2013 20:03

se wally non scende ci sono poche speranze,target 10000!!!!

 

  By: cavaliere on Giovedì 07 Novembre 2013 20:00

grazie defil, si il fib va per conto suo puo' fare tutto e il contrario di tutto i punti chiave restano credo stock 3002 e dax 8950..vediamo un po'domani.

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Novembre 2013 18:52

Eccomi qua Cavaliere. Il Fib... è quello che è! Riflette il paese, la sua economia, i titoli che lo compongono e le canaglie che lo governano. Quel che posso dirti è che, vista la sintonia con le linee di Gann registrata in passato, in teoria il suo destino sarebbe quello di andare in cerca di obiettivi sostanziosamente più alti. Ma bisognerebbe che girasse TUTTO in positivo: il paese innanzitutto (mmmh...) e il contesto borsistico mondiale (ri-mmmh...). La resistenza contro cui ha impattato ultimamente è fortissima, con le ovvie implicazoni nel caso di una sua tenuta come di un eventuale (?) superamento Il Dax te lo presento allargato e zoomato. E in entrambi i casi c'è poco da commentare. Ho spurgato i grafici dalle trendlines in modo che sia assolutamente leggibile. Posso solo aggiungere che un pull-back in area 8400, tra una settimana o tra sei mesi, è per me inevitabile. Adios!

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Novembre 2013 18:43

ma non erano spariti quelli della fine del mondo!!!!! ad ogni piccola discesina saltano fuori,ma andate a cagare!!!!!

 

  By: paperino on Giovedì 07 Novembre 2013 18:35

E' incredibile come ci sono dei periodi in cui non ne azzecchi una, e altri, fortunatamente, in cui anche quando cappelli un'entrata il mercato ti gira a favore.... Capita solo a me? Intanto chiuse call novembre Mib con 130 pt. di gain a call. Per essere la prima esperienza, e nel mio piccolo, è andata molto bene.