S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 22 Ottobre 2020 08:34

ma no, perchè? sono così "interessanti!"

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Ottobre 2020 08:10

XTOL, visti i livelli è meglio che parlino d'altro.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 22 Ottobre 2020 07:57

S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 22 Ottobre 2020 07:35

ma come? ma possibile?

ma no dai, sara una fake news messa lida saviano kyenge boldrini...

il governo inglese si indebita per 200 miliardi in pochi mesi?? 

ma se hanno sovranita monetaria e valutaria (e pure guidatoria col volante a destra) perche non stampano??

 

 

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8862441/Government-borrowing-hit-36BILLION-September-highest-month-records-began.html

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 22 Ottobre 2020 01:44

il ricatto dei padroni ai danni dei lavoratori proletari______________________________________________________________________________________________________________________________________________________ https://ilmanifesto.it/rider-il-ricatto-parte-da-deliveroo-firma-il-contratto-pirata-o-ti-licenziamo/____________________________________________o firmi il contratto capestro o ti licenziamo ___________________________

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 23:10

Loooong ! Mi sa che stavolta....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Ottobre 2020 22:32

Long, pure tu ti sei messo a parlare sul monte con i cespugli infuocati...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 21 Ottobre 2020 21:46

AVVERTIMENTI DIVINI INASCOLTATI.

Il 4° cavaliere pallido dell'Apocalisse, preannunciato inutilmente 2000 anni fa dal nuovo testamento biblico, con questo versetto ha avvertito inutilmente la scienza degli ultimi tempi:

"Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto essere vivente che diceva: vieni!

Mi apparve allora un cavallo verdastro (evento improvviso non graduato nel tempo); colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno (ospedali - lazzaretti).

Gli fu dato il potere sopra la quarta parte della Terra (2 miliardi di persone) per sterminare con la spada (guerre), con la fame (carestie), con la peste e con le fiere della terra (virus)".

Luca 21:11 Anche Gesù Cristo ha profetizzato terrificanti pestilenze alla fine dei tempi: “Vi saranno grandi terremoti, e in diversi luoghi pestilenze e carestie”.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 21 Ottobre 2020 18:22

GANO...SECONDO ME..TU HAI DEI PROBLEMI MOLTI GROSSI......NON SAI QUELLO CHE SCRIVI.... NON C'E' NESSUN RIFERIMENTO DEL TUO SCRITTO...ALLA CONVERSAZIONE TRA 2 AMICI DEL FORUM....CONOSCO DEI VALIDI PSICHIATRI..E NON COSTANO MOLTO...SE VUOI...PROVVEDO..NEL FRATTEMPO...TI  MANDO UN BACIONE DALLA GNOCCA MIA AMICA...E STAI SERENO....MI RACCOMANDO LA SALUTE.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Ottobre 2020 15:56

Ecco i due maghi del forum, Long Buffett ed Anti Soros....

 

Ma rob de matt!

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 21 Ottobre 2020 15:08

Loooong ! Hoste della malora !

Va tutto a mignotte (dow compreso), pero', se mi metti quella, finisce che ci andiamo noi a mignotte.

ANTIIIIII.QUESTA NON E' NA MIGNOTTA....QUESTA E' REAL....VEDI... SEI RIMASTO INDIETRO CON IL PROGRAMMA.....NON RICONOSCI LE MIGNOTTE TUE...DALLE REGINE.......AHAHAHAH....MI FAI MORIRE...SEI TROPPO....SIMPATICO...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2020 14:53

Loooong ! Hoste della malora !

Va tutto a mignotte (dow compreso), pero', se mi metti quella, finisce che ci andiamo noi a mignotte.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 21 Ottobre 2020 14:34

ANTIII DELLA MALORAAAAA AHAHAH VAI SEMPRE A SCRIVERE PUTTANATE IN ALTRE SEDI DEL FORUM....CONCENTRATI SULLA BORSA...TI FACCIO UN QUIZ..VEDIAMO SE SEI BRAVO....COME CHIUDIAMO OGGI...... SE NON LO SAI NON MI RISPONDERAI...SE LO SAI ..LO FARAI...IN..ATTESA TI MANDO QUESTA FOTO.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 20 Ottobre 2020 19:20

ANTI....PARLI TROPPO E NON COMBINI NA MINCHIA...TI LASCIO I NUMERI DELLA V FINALE DELL'SPX SE LA FA..MA LA FA....3650/3675 QUI FINISCE IL BULL MARKET.....RIMANI CONCENTRATO..E NON SCRIVERE PUTTANATE IN ALTRE SEDI DEL FORUM.....AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 20 Ottobre 2020 18:19

Looong della malora! Ti rispondo solo adesso, ero impegnato di la' a mandare gli asini dal veterinario.

Il ND100 non l'ho venduto, sempre fermo su DAX a DOW.

AHAHAHAHAH ASCOLTA ME..QUESTO E' L'ULTIMO MOVIMENTO DI LUNGO CHE VOGLIO PRENDERE E LO PRENDERO'....DOPO ME NE ANDRO' AL CIMITERO....A ME MANCA UNA  V DI ELLIOTT SUL SPX....NON SONO CHIARI I GRAFICI...TRA DAILY WEEKLY E MORTACCI LORO....SE PER CASO FA' L'ULTIMO MOVIMENTO UP BULL TRAP...VAI DENTRO PESANTE SUL NASDAQ 100 LAVORA SUL LUNGO......E CI DIVERTIREMO INSIEME...COMPAGNO DEL 68......CHE BEI TEMPI...PENSA...UN AMICO MI AVEVA INSEGNATO A SCRIVERE IL RUSSO...CON L'ALFABETO CIRILLICO....AHAHAHAHAH