S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Lunedì 14 Ottobre 2013 23:44

Cioe' Tobin Tax + capital gain al 22% bene io me ne vado inizio a progettare il mio piano di abbandono dell' italia vendo quei due immobili che mi sono rimasti da vendere e me ne vado

 

  By: muschio on Lunedì 14 Ottobre 2013 23:38

«per le loro analisi empiriche sui prezzi degli asset». ma andate a cagare va!

 

  By: guidone on Lunedì 14 Ottobre 2013 23:32

Guidone non occorre spendere tutti quei soldi per fare la cuccia alla suocera, mi sono informato, si possono spedire in Africa per pochi euro sui barconi che fanno il viaggio di ritorno! Non fate troppi post su questa mia battuta, voi non conoscete mia suocera...questa e' davvero capace di spedirmi in Africa....con la cuccia, anziche' con il barcone a gratis!!

 

  By: LINK on Lunedì 14 Ottobre 2013 23:32

Nobel per l' Economia ? Potevano darlo a Zibordi !!!!! http://www.corriere.it LA MOTIVAZIONE - «Non c’è modi prevedere il prezzo di azioni e obbligazioni dei prossimi giorni o settimane. Ma è possibile invece prevedere l’andamento di questi prezzi su più lunghi periodi» Così si legge nelle motivazione del Nobel assegnato oggi. Queste scoperte che sembrano sia sorprendenti che contraddittorie al tempo stesso sono quelle studiate e analizzate dai tre premi Nobel. ----------------------------------------------------------------------------------------- strano.... qui abbiamo gente che vede a 5 minuti... . Eppure abbiamo gente che prende il Nobel sul lungo termine .

 

  By: LINK on Lunedì 14 Ottobre 2013 23:23

scusa Falco ma 1929 da 1700 di oggi sono 229 punti.... quasi il 12 % da fare se ho capito bene in 15 giorni... . Ti sembra possibile ?

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Ottobre 2013 23:14

Tirano alle chiusure di venerdì 17......

 

  By: alberta on Lunedì 14 Ottobre 2013 22:59

Meeting spostato alla Casa Bianca...... ahahhahaa la sceneggiata napoletana continua.... ancora qualcuno doveva ricoprirsi ??????

 

  By: ILFALCO on Lunedì 14 Ottobre 2013 22:56

IL TITANIC VIAGGIA TRANQUILLAMENTE VERSO IL SUO DESTINO........... POCHI GIORNI ALL'ALBA DI UNA NUOVA ERA.............. VEDREMO CAPITOLARE ANCHE IL MAESTRO MASETTI CHE HA CAMBIATO IMPROVVISAMENTE (ED INSPIEGABILMENTE) LA SUA VISIONE ESCLUDENDO CROLLI FINO A PRIMAVERA 2014 QUANDO LA LEGGENDA COLLOCA PROPRIO A MARZO-APRILE 2014 UN PESANTISSIMO MINIMO. INTANTO FINE OTTOBRE SI AVVICINA ED ANCHE I 20300 DI FTSEMIB (LIVELLO DI FIBO DA 20710). I 1929 DELLO SP500 PRESTO NON SARANNO PIU' UN MIRAGGIO. IL DOPO E' PRIMA LA META' IN POCHI GIORNI CON LA MELA CHE SARA' DIVORATA DAL SERPENTE SATANICO E POI I 465 COME TARGET FINALE. CI ASPETTANO 10 GIORNI DI EUFORIA PRE-MORTEM; D'ALTRA PARTE ALLA FINE DI OGNI IMPERO I FESTINI E LE ORGIE HANNO SEMPRE FATTO DA ANTICAMERA ALL'INFERNO. BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: muschio on Lunedì 14 Ottobre 2013 22:42

"Allora dovrebbero essere ancora esenti......i decreti successivi non toccano i Buoni emessi...." Sul cartaceo c'è scritto 12,5%.....comunque, da questi mi aspetto tutto, ma veramente tutto. Non c'è più lo Stato di Diritto. Oggi tra le cose più rivoluzionarie ci sarebbe essere liberali, ma liberali sul serio, finanche capitalisti, ma veri capitalisti.

 

  By: alberta on Lunedì 14 Ottobre 2013 22:39

Russel 2000 nuovo record assoluto, NQ100 ci siamo..., NQ comp. idem....., DJ ed SP500.... ancora in ritardo sull' orario previsto...... ehehehehe

 

  By: Trucco on Lunedì 14 Ottobre 2013 22:36

Guidone non occorre spendere tutti quei soldi per fare la cuccia alla suocera, mi sono informato, si possono spedire in Africa per pochi euro sui barconi che fanno il viaggio di ritorno!

 

  By: alberta on Lunedì 14 Ottobre 2013 22:35

Grazie Alberta per l'info, ma risalgono al 1993. __________________________ Allora dovrebbero essere ancora esenti......i decreti successivi non toccano i Buoni emessi....

 

  By: muschio on Lunedì 14 Ottobre 2013 22:20

Grazie Alberta per l'info, ma risalgono al 1993.

 

  By: muschio on Lunedì 14 Ottobre 2013 22:18

In vita mia, lo ammetto, ho fatto solo un investimento positivo: i Buoni fruttiferi postali, comprati nel 1993! E' stato l'unico mio successo come investitore.....non vorrei una mazzata a livello fiscale.

 

  By: alberta on Lunedì 14 Ottobre 2013 22:16

Il rialzo di oggi era talmente annunciato.... da sembrare quasi troppo facile da sfruttare al meglio. Bisognava andare al rialzo con l' artiglieria pesante appena uscita la notizia dell' incontro alle 15.00 NY ..... come postato prima...... Va bene, anche con i Garand qualche soldino è in cassa.... ora vediamo sin dove arriva ... per lo shortino finale...... con Mooooooolta prudenza, che siamo sotto trimestrali......