S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Ottobre 2013 21:57

"Ma i buoni fruttiferi postali a quanto sono tassati?????" Muschio,penso 0,15%

 

  By: alberta on Lunedì 14 Ottobre 2013 21:48

http://www.investireoggi.it/obbligazioni/nuovi-buoni-fruttiferi-postali-rendimenti-e-scadenze-nuove-serie-a-confronto/ qui c'è un resumè...... sui vari prodotti nuovi...

 

  By: muschio on Lunedì 14 Ottobre 2013 21:42

"Intanto andrà al 22% la tassazione sulle rendite finanziarie.... pensionati con il BOT o il Buono postale e speculatori sullo stesso piano...." Ma i buoni fruttiferi postali a quanto sono tassati?????

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Ottobre 2013 21:31

"ma non riesco a capire che pianta sia" Guidone,un albicocco.....

 

  By: alberta on Lunedì 14 Ottobre 2013 20:17

Quindi chi è lungo, meglio che ci rimanga, chi è flat può entrare sulle correzioni, chi è short......... è dalla parte sbagliata, ma può gestire le posizioni per limitare i danni.....vendendo sugli strappi e rientrando sulle correzioni...... Tanto prima o poi scenderà, poco eh, e si potranno aggiustare le posizioni per il prossimo strappetto......

 

  By: alberta on Lunedì 14 Ottobre 2013 20:05

Adesso è bastato sapere che si riuniscono alle 15.00 NY Obama con i GOP.... e bam, risale tutto.... ma non hanno deciso niente ...... ed infatti si risale sulle chiacchere da settimane..... Sarà un caso che si riuniranno poco prima della chiusura della Borsa di WS ????? Adesso abbiamo la certezza che chiuderemo intorno ai massimi.....

 

  By: guidone on Lunedì 14 Ottobre 2013 20:02

le mie sono più evolute...energia solare!!! Abbiamo scherzato un po', ma non riesco a capire che pianta sia. In ogni caso e' da potare.

 

  By: alberta on Lunedì 14 Ottobre 2013 19:59

A proposito: chi era che diceva ..... ma così sarebbe troppo stupido e facile, compriamo sempre appena scende.... tanto risale... Infatti funziona così, non è semplice farsene una ragione, ma prima ci si adegua, prima si smette di inseguire il mercato dalla parte sbagliata....... Perchè è falso dire che: MA NON PUO' SALIRE SEMPRE...... infatti non sale SEMPRE, risale SEMPRE !!!!!! Lo scriviamo da mesi......

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Ottobre 2013 19:57

"La loro caratteristica e' che se li dai corrente......si accendono!!!!" le mie sono più evolute...energia solare!!!

 

  By: alberta on Lunedì 14 Ottobre 2013 19:53

Gap chiuso anche sul NQ100.....fatto il trade giornaliero.......

 

  By: alberta on Lunedì 14 Ottobre 2013 19:49

Tranquilli amici, Letta promette TRE ANNI DI CERTEZZE....... ma sarà una promessa o una minaccia ???? http://www.corriere.it/economia/13_ottobre_14/letta-certezze-lavoratori-imprese-3-anni-7aef5878-34d3-11e3-b0aa-c50e06d40e68.shtml Intanto andrà al 22% la tassazione sulle rendite finanziarie.... pensionati con il BOT o il Buono postale e speculatori sullo stesso piano...... Si dimenticano sempre di creare un'area minima di esenzione...... mannaggia che distratti.... Obiezione fiscale, unico rimedio possibile.....

 

  By: guidone on Lunedì 14 Ottobre 2013 19:43

Ciao Guido,li hai anche tu nel tuo frutteto!!??? Ciao Matrix Si, ne ho 4 piante...sono bei frutti...tutti colorati... La loro caratteristica e' che se li dai corrente......si accendono!!!!

 

  By: matrix on Lunedì 14 Ottobre 2013 19:29

Ciao Guido,li hai anche tu nel tuo frutteto!!???

 

  By: guidone on Lunedì 14 Ottobre 2013 19:24

Azzzzzzzzzzzo,ma le palline colorate sulla pianta!!!! Sono naschi....

 

  By: alberta on Lunedì 14 Ottobre 2013 19:23

Una uguale anche per la mia, please...... ehehehehe, così sbaracca dai 250 mq. di villa dove sta da sola.... che spreco......