S&P Dax Mib.. trading

 

  By: guidone on Mercoledì 09 Ottobre 2013 00:54

Defil e Guidone , lo short procede bene. Le big cap sono tutte impostate al ribasso. L'unico dubbio è il cambio euro yen che non molla... inoltre il Vix è ad una giuntura importante. O rompe al rialzo oppure ritorna giù di brutto . Proprio da questo livello. Cosa pensate ? Ciao Link a differenza di Defil, non sono la persona piu' idonea per poterti rispondere. Ultimamente seguo un unico indicatore per il multiday che mi indichera' con discreta precisione quando chiudere gli short e perche' no, aprire dei long. La mia previsione era dovuta da questo. Quando penso con la mia testa non ci prendo mai e quindi preferisco attenermi a quello che vedro'.

 

  By: LINK on Mercoledì 09 Ottobre 2013 00:42

Defil e Guidone , lo short procede bene. Le big cap sono tutte impostate al ribasso. L'unico dubbio è il cambio euro yen che non molla... inoltre il Vix è ad una giuntura importante. O rompe al rialzo oppure ritorna giù di brutto . Proprio da questo livello. Cosa pensate ? Buona notte.

 

  By: alberta on Mercoledì 09 Ottobre 2013 00:42

Concordo Alberta quindi evita di postare le tue putt....te altrimenti scendo in terronia e... ,senza rancore _________________________________ Matrix, immaginavo che stessi messo male, ma oltre che vanaglorioso sessista, anche razzista... Sei dunque un Legaiolo, duro e puro o vai direttamente per la superiorità della razza ariana ??? Stiamo messi bene..... ..... fine delle trasmissioni. Good night and good luck.

 

  By: LINK on Mercoledì 09 Ottobre 2013 00:40

Defil e Guidone , lo short procede bene. Le big cap sono tutte impostate al ribasso. L'unico dubbio è il cambio euro yen che non molla... inoltre il Vix è ad una giuntura importante. O decolla oppure ritorna giù di brutto . Proprio da questo livello.

 

  By: matrix on Mercoledì 09 Ottobre 2013 00:03

Bene,stasera nessuno che fa il sapientone,compro qui vendo la bla bla bla Un regalo a Warren voglio farlo:vediamo se capisci,e se si avvera cio' che aspetto da qualche settimana ti scongiuro non aggiungere altra robetta al tuo carniera perche' rischi le "MODE" come si dice dalle ns parti Ciao a tutti ma soprattutto al mitico azzeccagarbugli con le sue simpatiche ragazze del nasdaq 100

 

  By: matrix on Martedì 08 Ottobre 2013 22:18

di Matrix - 21:34 25/09/13 Ciao Warren,non vorrei portarti sfi......ga ma ogni volta che ho ricaricato una posizione chiusa a prezzi piu' bassi per paura di perdere il treno mi son fatto male. A tal proposito,Warren che fine ha fatto??

 

  By: matrix on Martedì 08 Ottobre 2013 22:14

Muschio fai il serio, che non è giornata...... un kretino basta e avanza Ciao ragazzi,fa piacere vedere che cercate tutti il long,vuol dire che hanno raggiunto il loro obiettivo... Concordo Alberta quindi evita di postare le tue putt....te altrimenti scendo in terronia e... ,senza rancore

 

  By: muschio on Martedì 08 Ottobre 2013 22:00

Domani si scalpa long.

 

  By: fratazio on Martedì 08 Ottobre 2013 22:00

Sinceramente prima di 3000/3050 di NASDAQ, eviterei i long non manca molto ancora un 3% e ci siamo questa è la settimana giusta poi nel we risolveranno problema debito e via la strada per long

 

  By: alberta on Martedì 08 Ottobre 2013 21:40

Se c'è un buon margine, sempre meglio l' uovo oggi.......

 

  By: ANDRI on Martedì 08 Ottobre 2013 21:31

ma sai ......del doman non v'è certezza a 1661...alzo i tacchi

 

  By: alberta on Martedì 08 Ottobre 2013 21:21

08 Ottobre 2013 18:36 1654 se importante ..........long con stoppete strettino _____________________________________ Ed anche il livello di DJ fatto alle 12.30 circa NY .... se poi dovesse ritestarlo più tardi.... anche meglio per l' over ......

 

  By: fratazio on Martedì 08 Ottobre 2013 21:19

Se ci sarà accordo sul bilancio WS accelererà al ribasso ah ah ah

 

  By: muschio on Martedì 08 Ottobre 2013 20:37

Mi ha telefonato Michelle: questa sera non dovrebbero esserci sorprese su accordo bilancio.

 

  By: ANDRI on Martedì 08 Ottobre 2013 20:36

1654 se importante ..........long con stoppete strettino