S&P Dax Mib.. trading

 

  By: fratazio on Lunedì 30 Settembre 2013 19:16

Stamattina non sapevamo cosa rispondere ai Clienti ed amici: ma da domani l' IVA aumenterà o no ????? E la benzina, ed i cassaintegrati che perdono i benefici ????? Non si può continuare a farsi i dispetti sulle spalle della povera gente, scaricandone le responsabilità sull' altra parte politica...... A guardare BTP e BUND, mi sembra che Letta abbia già pronto il Governo Bis...... Ma la domanda su domani cosa succede per IVA e Cassa in deroga.... rimane.... Guarda che l'aumento IVA partirà dalla mezzanotte di oggi l'aliquota al 22% sul 70% dei beni di consumo. p.s. ieri quasi vomitavo quando Letta ha parlato di riforma elettorale dicendo che loro avevano votato contro il porcellum, meno male che Grillo oggi lo ha smascherato

 

  By: terminator on Lunedì 30 Settembre 2013 19:15

...After 17:00 pM BOND/SPREAD - Rientrano le tensioni di stamattina 30/09/2013 17:05 - WS Verso fine giornata rientrano del tutto le tensioni di stamattina sullo spread Btp/Bund. Dai picchi a 292 punti base siamo ora su livelli di venerdì a quota 265 per un rendimento del Btp 10 anni al 4,44%. Dubbi ? Perplessità ? Ciapet, ratt e *** you (psiconano docet)

 

  By: defilstrok on Lunedì 30 Settembre 2013 19:13

Quest'oggi, il capo di Blackstone: "We are in the middle of an epic credit bubble, in my opinion, the likes of which I haven’t seen in my career in private equity."

 

  By: alberta on Lunedì 30 Settembre 2013 19:11

Stamattina non sapevamo cosa rispondere ai Clienti ed amici: ma da domani l' IVA aumenterà o no ????? E la benzina, ed i cassaintegrati che perdono i benefici ????? Non si può continuare a farsi i dispetti sulle spalle della povera gente, scaricandone le responsabilità sull' altra parte politica...... A guardare BTP e BUND, mi sembra che Letta abbia già pronto il Governo Bis...... Ma la domanda su domani cosa succede per IVA e Cassa in deroga.... rimane....

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Settembre 2013 19:10

Ciaooo Luigi,con la figura si guadagna appena la pizza.......

 

  By: lg-lg on Lunedì 30 Settembre 2013 18:58

Manca solo il Nasdaq all'appello ..3208

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Settembre 2013 18:52

lo so bene,sai l'età smorza i riflessi.......però 8600 segnale di short eseguito,stop alla pari e lascio correre,vedremo..... target 8560

 

  By: fratazio on Lunedì 30 Settembre 2013 18:50

BTP, chiuso il gap, SPMIB no e quì è chiara la mano BCE che acquista i titoli di stato a piene mani, ma quanto potrà andare avanti?

 

  By: alberta on Lunedì 30 Settembre 2013 18:44

Oscar, Oscar, cosa mi combini ..... c'era un segnale sul DAX enorme !!!! Con tre conferme, insomma ... cos'altro vogliamo.....

 

  By: alberta on Lunedì 30 Settembre 2013 18:32

quindi gap diretto al tg ......(io ero flat)......il che significa che 1) devi essere veggente in quanto scendono di botto senza fartelo capire 2) devi usare il solo kulo x cercare di indovinare ma 8 volte su 10 lo prendi in k. 3) .....che è la cosa + sensata ,lavori ogni gg x le bricioline senza sperare ..... x ora 20 ticchete di stoxx in saccoccia......anche senza vedere e prevedere..... __________________________________ Buona giornata, per noi buonissima, spero altrettanto.... mio caro Andri..... Anche qui, tre entrate Long sul contrarian NQ100 alle 9.15,9.30,9.40.... e la Sonia ha fatto le.... braciolone...... Adesso fuori su questa candela oraria ...... e si porta a casa.....

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Settembre 2013 18:29

ah!questo long non l'ho beccato,eppure a 8560 c'era il segnale......banno il forum porta sf.iga....pure Crashh.........

 

  By: defilstrok on Lunedì 30 Settembre 2013 18:21

Eh sì caro Oscar, ma una roba così sfacciata non solo non me la ricordo, ma non sarei neanche riuscito ad immaginarla....

 

  By: terminator on Lunedì 30 Settembre 2013 18:21

A parte quelli col deretano sfondato , ultimamente in costante aumento, ma forse nin zò mi sembra di avervi avvisato (preso lo stop/short) che dragon ball era in azione e il mercato voleva vedere il suo peso... e la seduta deve ancora finire altra ora siori Pensate che ora siamo a 276,5 di spread contro i 280 della chiusura di venerdì SENZA ALCUN SENSO e FATEVENE NA RAGIONE . ANdri docet bricioline alla volta giornaliere al resto nun ce pensate se non al chodo fisso (slurp slurp)

 

  By: traderosca on Lunedì 30 Settembre 2013 18:19

Caro Defil,i grandi players non mollano.....per il momento

 

  By: defilstrok on Lunedì 30 Settembre 2013 18:15

C'è il Btp invariato con il bund negativo... Solo questa la dice tutta!!