S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Martedì 01 Ottobre 2013 15:31

leggi meno wallstreetitalia,e produci qualcosa,fai qualcosa vai in piazza se credi che siamo nelle condizioni che descrivi,altrimenti risparmiati queste sparate esteban,io ho solo espresso la mia idea,nient' altro non ti sto' dicendo di comprare azioni sto' dicendo che io lo faccio e ti posto quel che faccio..... poi il tempo dara' ragione alla ragione... ciao

 

  By: Esteban. on Martedì 01 Ottobre 2013 15:22

"le azioni sono convenienti" come si fa a scrivere di queste panzane ? ma in particolare nessuno obietta nulla ... come fate a scrivere di queste fesserie ? bisognerebbe almeno dire rispetto a quale ragionamento o IPOTESI le si considera convenienti ... stiamo parlando di diventare soci di società che acquistate a prezzi dai 25 ai 60/100/250 volte gli utili attuali, considerando certo che che faranno utili uguali agli attuali o almeno stratosferici in futuro in una situazione Ove l'occidente che consuma deve sostenere le produzioni dei paesi appena emersi ... nazioni tipo CINA ed INDIA e non le potete mantenere a lungo (consumando) in particolare quando la disoccupazione quì sta al 25/30% in peggioramento e le stesse Nazioni occidentali parlano un giorno si e l'altro pure di DEFAULT ... o di aumento dello sforamento del tetto del DEBITO ... Vergogna ! //----------------------- In secondo luogo, come è sempre più evidente, i mercati azionari sono diventati strumenti di politica economica, ovvero i Governi cercano di aumentare il valore delle attività per generare maggiori consumi grazie all'"effetto ricchezza". Misure monetarie, come la politica dei tassi di interesse pari a zero e il quantitative easing, distorcono in modo lampante i prezzi azionari. E infatti le valutazioni dei titoli sono guidate dalle attese di rendimento piuttosto che dalle stime di utile futuro. Mercati: "azionario con un piede nella fossa" È la tesi di Satyajit Das, ex banchiere di Citi: sei essenziali motivi per cui i listini azionari sono prossimi alla fine. http://www.wallstreetitalia.com/article/1624506/mercati-azionario-con-un-piede-nella-fossa.aspx Warren ... ma va affan *** ...Va ...

 

  By: ilpoldino on Martedì 01 Ottobre 2013 14:20

Mi scusi l'intromissione, solo per dire che in linea di massima il Suo ragionamento è corretto; ma qui siamo al cospetto di un mercato malato, cioè di un mercato che sta già vendendo a multipli superiori al reale valore (un 30-40% di sopravvalutazione media sugli USA). L'effetto leva su titoli e indici poi accelerano la sensazione che quando si sale si stia per perdere il treno. Ma il treno, questo treno, è già partito dal 2009...ovvero un attimo dopo lo scoppio dei subprime. Il fatto che ora ci si sia assuefatti a questa corsa folle non significa che TUTTO non si possa anche fermare tutto d'un botto. Poi molti mi insegnano che chi conduce il vapore, le leve al ribasso, le sa usare molto efficaciemente e velocemente. Consiglio ai molti ottimisti "residuali" di farsi un giro sui grafici settimanali settoriali US and EU ...Diverso potrebbe essere il discorso sugli emergenti (titoli ed indici) che sembrano essere entrati in una fase di rilancio dai minimi (vedi BALTIC DRY)...si tratta di economia reale e non monetaria, dove, quando l'illusione finanziaria occidentale si appannerà ...la materia tornerà di moda. Anche l'Italia credo si potrà annoverare tra queste economie "emergenti" visto lo stato in cui ci stanno riducendo a "sommo studio".

 

  By: warren1979 on Martedì 01 Ottobre 2013 13:32

Inizioa apensare stiano facendole prove generali del default abitiano la gente all idea intanto , e poi testano le risposte dei mercati.. ma poi gli stipendi dei soldati sono bloccati o no ??? e cmq' un OTTIMA OPPORTUNITA per abituarsi all idea di non avere piu un governo Usa.. ------------------------------------------------------------------------ lo sbaglio piu' grosso che si puo' fare come del resto negli ultimi anni e' credere a queste buffonate.... prendete 10.000 miseri euro e andate a cercare il posto dove rendono di piu' adesso al momento,e ipotizzate che si verifichi un aumento dell' inflazione oppure arrivi la deflazione e traete le vostre conclusioni.... risultato : le azioni sono convenienti,poi che si possa comprare azioni a sconto da questi livelli e' naturale,ma se si investe a distanza di due o tre anni i prezzi attuali sono gia' molto convenienti. ed ancora: ora spieghero' perche' per chi investe moneta sia molto piu' pericoloso rimanere fuori dal rialzo che piuttosto beccarsi un ribasso. semplicemente perche' se si e' fuori dal rialzo, si perdono occasioni,il capitale si svaluta e basta, e ci si logora il fegato. se ci si becca un ribasso invece, ( con i titoli giusti e senza prendere roba che ha il p/e a 200 ) e' vero che si puo' incorrere anche in un buon 15-25% di perdita duratura,ma nel frattempo si percepiscono dividendi,che se reinvestiti quando i prezzi scendono,uniti ad una liquidita' aggiuntiva moderata,si fara' comunque un buon lavoro a lungo termine,certo non si diventera' ricchi,ma per lo meno si migliorera' un attimino la qualita' di vita in questo mondo malaticcio. saluti e buon trading ps: e poi investendo in usa o united king i ribassi valgono al 50% perche' con gli indici che scendono corrisponde sempre un apprezzamento della valuta stessa,cosa da non sottovalutare.

 

  By: Roby64k on Martedì 01 Ottobre 2013 12:52

Ciao a tutti, sono influenzato duro. Chiuso ieri short Dax 8582, non sono riuscito a vendere più basso come ho messo stop profit mi hanno fatto Ora provato inserire sell 8676 a chiusura Gap

 

  By: DPM on Martedì 01 Ottobre 2013 12:14

imposto riacquisto short su MIB da 17645... se ci arriva

 

  By: pana on Martedì 01 Ottobre 2013 11:37

inizioa apensare stiano facendole prove generali del default abitiano la gente all idea intanto , e poi testano le risposte dei mercati.. ma poi gli stipendi dei soldati sono bloccati o no ??? e cmq' un OTTIMA OPPORTUNITA per abituarsi all idea di non avere piu un governo Usa..

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: Esteban. on Martedì 01 Ottobre 2013 11:15

*WHITE HOUSE BUDGET OFFICE DIRECTS AGENCIES TO BEGIN SHUTDOWN *U.S. GOVERNMENT SHUTS DOWN FOR FIRST TIME IN 17 YEARS http://www.zerohedge.com/news/2013-09-30/shut-happens

 

  By: terminator on Martedì 01 Ottobre 2013 11:12

Vediamo se oggi fanno sul serio o siamo sempre sulla pista dei pagliacci: short banana 17530 e dax 8635

 

  By: traderosca on Martedì 01 Ottobre 2013 11:00

banna quell'orso!!!!

 

  By: crashh on Martedì 01 Ottobre 2013 01:05

 

  By: traderosca on Martedì 01 Ottobre 2013 00:32

"Io continuo a compricchiare,oggi messo dentro un altro po' di robina....." Warren,smettila di comprare!!ecco chi tiene su il mercato....

 

  By: ANDRI on Lunedì 30 Settembre 2013 23:20

2889 CON INCREMENTO A 91 CHIUSURA 83..........ALTRA briciolinata senza affanno ........baooooooo e domani magari escono delle briciole sssiortando da 2902-3 ma ......a saperlo

 

  By: warren1979 on Lunedì 30 Settembre 2013 23:12

oggi si son visti dei bei prezzi in ottica di 6-12 mesi a venire...... coca cola ha raggiunto il targhet dei 37,8 questo e' un bel segnale longoooooooooooo. vedremo nei prossimi giorni

 

  By: alberta on Lunedì 30 Settembre 2013 22:38

Eh si... se non sale , scende. Se non scende , sale. Una cosa è certa ... questa sera potrai dire l'avevo detto. __________________________ Se uno capisce questo dal contenuto dei due post precedenti, allora non ha proprio speranza..... ....appartiene alla scuola, io non sbaglio mai, la colpa è del mercato !!!