S&P Dax Mib.. trading

By: alevion on Venerdì 08 Marzo 2013 11:59

PAURA RASSEGNAZIONE, ANCHE DISGUSTO sono tutti sentimenti che finalmente vedo emergere e che denotano l'esautimento (per il breve) del trend al 90% facciamo il top entro prox settimana. ribadisco pero' che vendere oggi puo' creare sofferenza nel brevissimo

By: gianlini on Venerdì 08 Marzo 2013 11:55

Il giappone ha dichiarato i 13000 pti e Banca centrale in testa ci arriveranno; ------ al che contribuisce il fatto che sono riuscito ad uscire dai miei 3 nikkei a 9700 ..... non ho parole..... (per la cronaca non ditemi a quanto sta, sono riuscito da un paio di mesi a questa parte a non guardare a quanto sta, e finchè occhio non vede, cuore può non dolere troppo.....)

By: pigreco-san on Venerdì 08 Marzo 2013 11:53

L'unica soluzione per far scendere i mercati è l'elezione di un papa americano, negro magari. :)

By: DPM on Venerdì 08 Marzo 2013 11:41

questo periodo mi ricorda il mercato da giugno ad ottobre 2009... aspettavamo la discesa ed il mercato saliva! IO son ancora short ma inizio a pensare che sia la strada sbagliata. Il giappone ha dichiarato i 13000 pti e Banca centrale in testa ci arriveranno; il Mercato americano per la FED deve restare alto... In europa si va a ruota anche con dati scarsi... figurarsi se in Italia avesse vinto un partito con maggioranza in Camera e Senato... ROB DE MAT

By: Roby64k on Venerdì 08 Marzo 2013 10:45

Sarà perchè sono Interista ma vuoi che sia Shortare il Dax stamane 7950? Va bè un saluto a tutti e vado nei cespugli anche oggi Ciao Falco posta la tua visione Dax che mi interessa Avevo pure scritto 7650 poi ditemi se non sono imbranato

By: alevion on Venerdì 08 Marzo 2013 10:43

e' il minimo che mi aspettavo quando parlavo del dax che NON aveva ancora fatto il max orario della salita. Troppo sputtanati questi 8000 perche' non si cerchi di fottere un altro po di gente. Quanto al trend generale, visto quanto siamo saliti fino ad oggi, che è venerdi, e nonostante questo, direi di andarci cauti con sellate copiose. il range settimanel dotto il quale si acclara inversione è ora molto lontano. un suo improbabile test odierno sugli indici (ad esempio in caso di NFP non buoni) quasi quasi andrebbe comprato piu che venduto, almeno in un ottica di tradin intraday. ricpitolando. sell per ora aautorizzato solo in scalping e poco piu', non position attendere almeno il dato. osservare i medium range sugli indici tosti. se proprio si vuole provare ad anrticipar eil segnale mettere in macchina sell su djia in area 14430 CASH livelli equivalenti su sep 8025 dax cash ma con calma

By: pigreco-san on Venerdì 08 Marzo 2013 10:25

La salita del future su sp500 ora in anticipo dopo il nulla di ieri significherebbe forse che gli americans hanno pulito da subito tutte le strade? mah vedremo fino a 1550 c'è speranza sopra è dura....

By: traderosca on Venerdì 08 Marzo 2013 10:17

Linea Maginot 8000........sopra long,sotto short...il trade della vita....SAR!!!

By: pigreco-san on Venerdì 08 Marzo 2013 10:15

Boh vedremo.. il Delta neve se sarà positivo o negativo ma la bufera mi pare sia arrivata a febbraio quella tosta.

By: traderosca on Venerdì 08 Marzo 2013 10:13

gli agnelli sono maturi......gli agnelli sono maturi....... 1...2...3......

By: Poli on Venerdì 08 Marzo 2013 09:56

L'incognita di oggi è la neve abbondante che ha colpito l'america. Ogni volta che c'è stata i libri paga hanno subito una sorpresa in negativo (che spero accada anche stavolta) falsando il dato rientrato poi nei conteggi successivi. ---------------------------------------------------------------------------------------- pigreco grazie per queste dritte, te l'hanno insegnate al master a chicago? c'è stata molta più neve prima per cui conteggiano oggi quelle vecchie, agnellaccio.

By: terminator on Venerdì 08 Marzo 2013 09:31

Buongiorno agnellini! Oggi proverò a cucinare un piatto davvero succulento, agnello con le patate. Visto che a furia di chiamare al LUPO al LUPO i pollastri diventano agnelli, hihihi

By: ILFALCO on Venerdì 08 Marzo 2013 09:04

QUESTO E' SOLO UNO SCHIZZO MA RENDE BENE L'IDEA DI DOVE STIAMO ANDANDO IN GIAPPONE. ANCHE QUI ENTRO POCHI GIORNI MASSIMO A 12550 POI CORREZIONE CON TUTTI I MERCATI E POI SU FINO A LUGLIO X COMPLETARE LA 4 DI UN WOLF DI LUNGHISSIMO COME DA FIGURA. PASSO E CHIUDO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

By: pigreco-san on Venerdì 08 Marzo 2013 08:07

Sopra 1552 si va verso 1565 zone. Era chiaro che giovedi si trascorreva in soli 4 punti come un festivo. Troppo importanti i dati delle 1430 che potrebbero essere molto positivi visto il trend attuale ma non dispero di rivedere un 1525 entro sera. L'incognita di oggi è la neve abbondante che ha colpito l'america. Ogni volta che c'è stata i libri paga hanno subito una sorpresa in negativo (che spero accada anche stavolta) falsando il dato rientrato poi nei conteggi successivi.

By: ILFALCO on Venerdì 08 Marzo 2013 07:36

CON LA PACE E LA FELICITA' INTERIORE SOLO DI CHI HA IL PADRE PRIMA DI TUTTO E TUTTI NEL SUO CUORE E NELLA SUA VITA(X ORA AIME' X GRAN PARTE CON LE BUONE INTENZIONI MA SI SPERA UN GIORNO TOTALMENTE ANCHE COI FATTI)AUGURO UN BUON GIORNO A TUTTI. AGGIORNO SP500 CON IL PULLBACK DELL'RSI PREDETTO GIORNI FA CHE STA ARRIVANDO A TARGET. HO RICORDATO IL LUPO SIA SULL'RSI CHE SULL'INDICE CON SVILUPPO FUTURO. POI HO ALLEGATO GSX: AL SOTTOSCRITTO TALE PENNY INTERESSA PERSONALMENTE MA INSISTO SU TALE SOCIETA' FALLITA ALL'APPARENZA XCHE' CONVINTO DELLA VALIDITA' DELL'ANALISI TECNICA E GRAFICA SU TUTTO. SE FALLISCE NON C'E' NULLA DI STRANO MA IL GRAFICO CI DICE UN'ALTRA STORIA. LA DIVERGENZA SULL'RSI SOTTOLINEATA E' UN PILASTRO DELL'ANALISI E COSI' IL LUPO RARAMENTE MI TRADISCE. POI OBV SEGNALATO GIORNI FA HA FATTO IL SUO DOVERE; ADESSO VEDREMO SE LA STRADA SEGNATA SARA' EFFETTIVAMENTE SEGUITA. HO EVIDENZIATO COME SI FACCIO A PREVEDERE I MOVIMENTI GROSSOLANAMENTE CON I LIVELLI IN NERO. PACE E BENE A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!