S&P Dax Mib.. trading

 

  By: gianlini on Lunedì 16 Settembre 2013 10:13

Certo che le chiamate di Zibordi sono sempre micidiali come effetto-...! pazzesco!

 

  By: traderosca on Lunedì 16 Settembre 2013 10:07

"A che livello?" Roby,al primo segnale di breve short che avrai.....

 

  By: DPM on Lunedì 16 Settembre 2013 10:03

Mi sa tanto che questa settimana sposterà i massimi borsistici in alto... non medio gli short ma vado in copertura parziale Poi vista la posizione del colibrì.... è quasi una certezza!

 

  By: ILFALCO on Lunedì 16 Settembre 2013 09:56

CI SARA' DA RIDERE FINO A VENERDI'...........E PIANGERE.......!!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Roby64k on Lunedì 16 Settembre 2013 09:56

A che livello?

 

  By: traderosca on Lunedì 16 Settembre 2013 09:55

Ciaoo Roby,se vuoi proprio shortare,cerca di stare alto...

 

  By: Roby64k on Lunedì 16 Settembre 2013 09:51

Cazzarola lo short lo provo lo stesso Ciao a tutti...

 

  By: traderosca on Lunedì 16 Settembre 2013 09:48

una prece...

 

  By: defilstrok on Lunedì 16 Settembre 2013 09:46

Faren, e' triste dirlo, ma pare proprio che tu abbia ragione e che questa esultanza dei mercati dipenda dipenda da ritiro della candidatura di Summers. Pensa te che razza di bisca per pochi eletti sono diventate queste borse...

 

  By: farenheit on Lunedì 16 Settembre 2013 01:31

Larry Summers si ritira dalla corsa per chairman della fed. Via libera per Yellen a continuare a gonfiare le bolle.

 

  By: defilstrok on Lunedì 16 Settembre 2013 01:30

Domattina scadenze Futures sept sui cambi

 

  By: farenheit on Lunedì 16 Settembre 2013 01:20

che cavolo è sto crollo dell'USD in apertura? ci sono notizie?

 

  By: ILFALCO on Domenica 15 Settembre 2013 19:56

NULLA DI NUOVO ALL'ORIZZONTE. LA DIFFERENZA TRA LA LEGGENDA ED IL RESTO DEL MONDO E'ALL'APPARENZA SOTTILE COME UN CAPELLO AL QUALE IL RESTO DEL MONDO SI AGGRAPPA INESORABILMENTE X SPERARE CHE IL MERCATO FACCIA CIO' CHE SI DESIDERA. LA LEGGENDA INVECE MANTIENE LA ROTTA NEL MARE IN TEMPESTA E LA SUA BUSSOLA SEGNA SEMPRE SUD FINO AI 17070-17080 DI INDICE FTSEMIB SECONDO ARMONIA ARCINOTA. POI ,INSIEME AGLI USA INTORNO AL 24 OTTOBRE ,FAREMO L'ULTIMO MIGLIO A TUTTA BIRRA:LORO FINO AI NUOVI MASSIMI STORICI...NOI VEROSIMILMENTE FINO AI 19300 COME IL TESTA-SPALLA CI INDICA. SEMPRE SCHORT DA 17500 IN ATTESA DEL LAUTO RACCOLTO. BUONA FESTA DEL SIGNORE A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: shera on Domenica 15 Settembre 2013 19:49

fare cassa con aziende che quotano quattro volte gli utili per nazionalizzare banche fallite 5 anni prima, è così bizzarra che ci credo
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: farenheit on Sabato 14 Settembre 2013 21:14

ci sono dei titolini sul nasdaqazz che quotano pure 900 volte gli utili attesi, sempre che li facciano mai, come amazon che non ha mai guadagnato una cippa e quota prezzi stellari. qualcuno mi sa dire dopo quanti anni l'investimento su fesbùk verrà ripagato? mentre qui ci sono dei titoli che stanno quotando a 4 di p/u come la bistrattata telecom italia, che non se la passerà tanto bene, ma che per lo meno è remunerativa e continuerà ad esserlo. Senza contare le varie Enel, Eon o qualche assicurativo. Dove sta l'efficienza regolatrice del mercato? Più che altro sono cantonate, bisogna sapersi accodare alle cantonate, come da noi furono tiscali e seat. pronti ad uscirne quando il vento gira. io sinceramente non ne sono capace.