S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Mercoledì 28 Agosto 2013 20:20

Ok, hanno ragione sia Oscarao che Defilao...... uno per il fut, l' altro per il cash........ Per correttezza, però, devo dire che i gap di medio, si guardano sul cash, più che sul future

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Agosto 2013 20:19

grande Defil....

 

  By: defilstrok on Mercoledì 28 Agosto 2013 20:14

a proposito Alberta non è un gap quello lì...... ........................................... Oscar, la questione è annosa. Ma io (per esperienza personale) ho imparato a considerare (e perciò CONSIDERO) chiuso il gap quando arriva sulla chiusura della candela e non sulla punta di una shadow. Sui futures in particolare ciò è ancora più verificabile, visto che le posizioni VERE, quelle o/n, vengono tutte (sia al rialzo che al ribasso) comunque regolate sul settlement indipendentemente dal fatto che alle 21:59 uno si trovi a guadagnare o perdere dalle escursioni fatte nel kerb market. Comunque sì: la shadow come scusa (oggi) ci stava tutta. Adios!

 

  By: defilstrok on Mercoledì 28 Agosto 2013 20:08

E poi il gap, Defil mi corregga, è più in basso....... ...................................... Ero fuori e sono rientrato da due minuti. Sì sì AL. E' a 8049. Ma poi il grafico che ho postato parla da solo. Il rimbalzo oggi ci stava (e la mancata colmatura pure) per i livelli intercettati dagli altri mercati (Stoxx, DJIA e Nasdaq in primis) ma anche perché domani c'è il duplice influsso di: a) un possibile (ma probabile?) blitz a Damasco e b) il preliminare del PIL USA. Ma i mercati hanno comunque iniziato l'inversione al ribasso, anche se non ancora rotto i supporti che darebbero la stura a un movimento più veloce (in particolare sui tre indici USA). Tra l'altro, oltre ai volumi e al foramento di medie e trendlines più vicine, l'inversione si è anche realizzata con dei Testa&Spalle che, quando si manifestano in cima a questi top fanno sentire il loro effetto per diverso tempo (nelle foto Stoxx e Cac):

 

  By: ANDRI on Mercoledì 28 Agosto 2013 20:01

Domani lezione di trading sullo stoxx. ehehehe ciao Oscarao x dirla breve lo stoxx si trada col kuloooooo ........

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Agosto 2013 19:56

domani lezione di trading sullo stoxx........ a proposito Alberta non è un gap quello lì...... http://postimg.org/image/oea6vtwm3/ ciaooo Andri

 

  By: ANDRI on Mercoledì 28 Agosto 2013 19:43

lo stoxx non è in'indice tradabile stile il dax con bollinger a 15 minuti o alchimie del genere e giustamente è da usare + da posizione ......su movimenti esagerati quindi si carica , giusto il tuo operato Alberta adesso x es. 2739 long x ritornare al puro trading....soliti 8-10 tic long avvalorato dal grafico di sotto .

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 28 Agosto 2013 19:33

ALLORA BELLA GENTE,VISTO CHE COME SEMPRE NON APPORTATE NULLA DI UTILE X LA COLLETTIVITA' CHE LEGGE COBRAF SE NON LE SOLITE STRON.ATE DI CHI NON HA MAI CAPITO UN KAZZO DI MERCATI E FINANZA, FACCIO UN PO' DI SCUOLA X FAR CAPIRE AGLI SPROVVEDUTI COME NULLA E' A CASO COME PUO' SEMBRARE. DOPO L'APERTURA PIATTA ED IL TIMIDO RIALZO,STAMANE C'E' STATO UN BRUSCO RIPIEGAMENTO CHE HA FATTO GRIDARE AGLI STOLTI UN NUOVO GIORNO AL RIBASSO. EBBENE L'ANALISI TECNICA EVITA PROPRIO QUESTI ERRORI DA PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO: IL REPENTINO RIPIEGAMENTO E' IL CLASSICO PULLBAC UNA VOLTA CHE VIENE ROTTA UNA TREND-LINE. LA FIGURA IN PLAY VI DOVREBBE ESSERE ORMAI ARCINOTA. ATTENDIAMO LA SECONDA SPALLA COME IN CERCHIETTO. CIAO MEZZE SEGHE E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: gianlini on Mercoledì 28 Agosto 2013 18:44

gianlini è sostanzialmente flat, cavaliere....

 

  By: alberta on Mercoledì 28 Agosto 2013 18:43

we ALBERTA se dico 2720 è 2720 ....ehehehe ::::::::::::::::::::: Andri sei un grande..... e poi una posizione del genere capita moooooolto di rado, di solito siamo sui livelli di Andri...... e quasi sempre la posizione è in hedging, non abbiamo la palla del cane di Andri.....

 

  By: terminator on Mercoledì 28 Agosto 2013 18:41

Infatti siamo pronti per rishortare defil attendiamo solo la chiamata del CazzaGuru

 

  By: cavaliere on Mercoledì 28 Agosto 2013 18:33

ragazzi siete troppo grossi per me... ma gianlini che è uno mi pare al mio livello dove sta?

 

  By: ANDRI on Mercoledì 28 Agosto 2013 18:30

Tutto corretto ..... salvo avere 80 Euroxx Long in un conto solo...... a 2728, 25 di media.... mi sono spiegato ????? ------- Me COJONI ........2744 TAGLIATO metà dei mei miseri 15 stoxx...... we ALBERTA se dico 2720 è 2720 ....ehehehe (ogni tanto una botta de kulo ce vò)

 

  By: alberta on Mercoledì 28 Agosto 2013 18:08

Allora lezione di trading ad Alberta entrato long 8115,5 seguito con trail,chiusura 8140 __________________________________ Tutto corretto ..... salvo avere 80 Euroxx Long in un conto solo...... a 2728, 25 di media.... mi sono spiegato ????? Francamente poi mi aspettavo un rimbalzo più serio del DAX che mi portasse gli Euroxx un po' più su ..... ma oggi questo è proprio sgonfio ........ Adesso che ho smezzato gli Euroxx.... vediamo cosa fare con i DAX.....che mi sembra buono continuare a vendere sui rimbalzi

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Agosto 2013 18:01

allora lezione di trading ad Alberta entrato long 8115,5 seguito con trail,chiusura 8140