S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Giovedì 29 Agosto 2013 15:35

Alberta,te lo dico io,shortato stoxx 2755

 

  By: ANDRI on Giovedì 29 Agosto 2013 15:35

sono flat Alberta asp il dato poi vedo.......x starci ci stanno lo sai bene

 

  By: alberta on Giovedì 29 Agosto 2013 15:13

Giovanotti buona giornata, tutti in ferie stamani ????? Solo il falco implacabile ..... Andri se ci sei, dimmi cosa ne pensi di questi Long Euroxx che ho riaccumulato, in una prospettiva 62 e 69 (numero magico), anche oggi in apertura avvicinati senza successo... Grazie e a dopo....

 

  By: ILFALCO on Giovedì 29 Agosto 2013 14:06

SENZA SEGHE MENTALI................X QUELLE QUI C'E' GIA' LA FILA! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!1

 

  By: LINK on Giovedì 29 Agosto 2013 13:46

Aspettando Godot (in francese "En Attendant Godot", in inglese "Waiting for Godot") è la più famosa opera teatrale di Samuel Beckett; appartiene al genere teatro dell'assurdo, un genere di teatro - che ha come protagonisti oltre a Beckett, Ionesco, Adamov e (inizialmente) Genet - dominato dalla credenza che la vita dell'uomo sia senza senso e senza scopo, e dove l'incomunicabilità e la crisi di identità si rivelano nelle relazioni fra gli esseri umani. Dramma costruito intorno alla condizione dell'Attesa, "Aspettando Godot" venne scritto verso la fine degli anni Quaranta e pubblicata in lingua francese nel 1952, cioè dopo la seconda guerra mondiale, in un'epoca post-atomica. La prima rappresentazione si tenne a Parigi nel 1953 al Théâtre de Babylone sotto la regia di Roger Blin, che per l'occasione rivestì anche il ruolo di Pozzo. Nel 1954, Beckett - autore irlandese di nascita - tradusse l'opera in inglese.

 

  By: LINK on Giovedì 29 Agosto 2013 13:46

Aspettando Godot (in francese "En Attendant Godot", in inglese "Waiting for Godot") è la più famosa opera teatrale di Samuel Beckett; appartiene al genere teatro dell'assurdo, un genere di teatro - che ha come protagonisti oltre a Beckett, Ionesco, Adamov e (inizialmente) Genet - dominato dalla credenza che la vita dell'uomo sia senza senso e senza scopo, e dove l'incomunicabilità e la crisi di identità si rivelano nelle relazioni fra gli esseri umani. Dramma costruito intorno alla condizione dell'Attesa, "Aspettando Godot" venne scritto verso la fine degli anni Quaranta e pubblicata in lingua francese nel 1952, cioè dopo la seconda guerra mondiale, in un'epoca post-atomica. La prima rappresentazione si tenne a Parigi nel 1953 al Théâtre de Babylone sotto la regia di Roger Blin, che per l'occasione rivestì anche il ruolo di Pozzo. Nel 1954, Beckett - autore irlandese di nascita - tradusse l'opera in inglese.

 

  By: terminator on Giovedì 29 Agosto 2013 10:38

Vedo prevedo e stravedo un play un wolf un batman e un goldrake insomma un vero e proprio capolavoro di cartoons, peccato che il regista si chiami Spenny il CAzzaro e sappiamo che finisce sempre in tragedia! Short come tocca i livelli indicati dalla cazzaro-map

 

  By: alberta on Mercoledì 28 Agosto 2013 23:01

Va bene Oscar, nel dubbio mi sono tenuto quelli che avevo prima, non ho caricato la posizione, li ho chiusi poco fa e me ne vado a vedere la partita .... .... se guadagni bene due giorni di fila, meglio non esagerare... vero ??? Un abbraccio a tutti i presenti e salutatemi il Falcone maltese.....

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Agosto 2013 22:23

"Oscar dacci la tua opinione che ho una media short da migliorare a 8166....." Alberta,la vola del dax si restringe,quindi flat,per il momento....

 

  By: cavaliere on Mercoledì 28 Agosto 2013 21:10

..lo dici con un filo di tristezza!

 

  By: ANDRI on Mercoledì 28 Agosto 2013 20:57

ultima boiata.....il dasss cash ha 2 gap da chiudere sotto e vista la debolezza relativa dei crukki non credo manchi molto alla loro chiusura poi vero che l sep ha chiuso il primo gap a 1631 ma sotto non lontano ne troviamo un'altro e anche se non lo chiude diretto la figura in formazione chiamerebbe 1600 circa ........a diman

 

  By: alberta on Mercoledì 28 Agosto 2013 20:41

2747.......se la matematica non è...kulo ...... eheheh ________________________________ Quindi saremmo arrivati, sto aspettando quando caricare lo short del DAXeeee.... Oscar dacci la tua opinione che ho una media short da migliorare a 8166..... Complimenti per la foto !!!!!

 

  By: alberta on Mercoledì 28 Agosto 2013 20:37

E insomma, lemme lemme, oggi la seduta è rientrata nella "normalità".... di eccezioni ce ne state già troppe ( ben due ) e quasi consecutive..... Ora vediamo se si finisce sui massimi USA , probabile, e come impatta sui nostri futures. Tornando ai gap, direi che oggi il segnale di trigger lo ha dato il Bunde che scendeva mentre scendeva anche il DAX..... e la faccenda si sa, non può funzionare con i mercati odierni.....

 

  By: ANDRI on Mercoledì 28 Agosto 2013 20:34

adesso x es. 2739 long x ritornare al puro trading....soliti 8-10 tic -------- 2747.......se la matematica non è...kulo ...... eheheh e si concordo Oscarrr .......a parte la prima da sinistra

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Agosto 2013 20:22

"ciao Oscarao x dirla breve lo stoxx si trada col kuloooooo ........" Andri,c'è *** e *** .......