S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Lunedì 26 Agosto 2013 23:37

Hanno ufficializzato che a metà ottobre raggiungeranno il limite di debito del bilancio....... ma era una roba che si sapeva già da tempo.... è stata solo una scusa.....

 

  By: muschio on Lunedì 26 Agosto 2013 23:36

Zibo, okkio: il mio antivirus mi segnala attività anomala dal tuo sito!!!!

 

  By: muschio on Lunedì 26 Agosto 2013 23:26

Ovviamente chiuso perché sono abbastanza incapace :)

 

  By: Reginaldo on Lunedì 26 Agosto 2013 23:22

sembra che vi abbiano sentito...ma come al solito ha ragione Andri! e voilà il SeP che "cerca" il 1650. Altro che la poiana!!! Un mito una leggenda...di carta igienica!!

 

  By: muschio on Lunedì 26 Agosto 2013 23:21

Chiuso, ovviamente. Oscar, porti pure fortuna oltre ad essere ottimo trader! :)

 

  By: alberta on Lunedì 26 Agosto 2013 23:21

Booooooooooo

 

  By: alberta on Lunedì 26 Agosto 2013 23:21

Booooooooooo

 

  By: muschio on Lunedì 26 Agosto 2013 23:16

Cosa è successo in USa per questa discesa?

 

  By: muschio on Lunedì 26 Agosto 2013 23:11

Grazie grande Oscar. Da questi livelli il grafico lascerebbe presagire ad uno swing al ribasso per qualche giorno, ma basta un'intervista, un lancio di notizia e ti mandano i mercati dove vogliono.

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Agosto 2013 22:57

Ciao caro Muschio,la volatilità si sta restrigendo i volumi sempre meno,penso che girino a questi livelli sino alla chiusura,ma basterebbe una manciata di future per far fare un buon movimento......io cmq ad ogni ribasso vado long,per il momento... forse a 8437 tento un shortino per trading veloce,ma in chiusura,flat!!

 

  By: muschio on Lunedì 26 Agosto 2013 22:47

Oscar, sono short di dax da 8417; che faccio, chiudo in serata? a me sembra impostato long

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Agosto 2013 22:40

"Se Londra è chiusa, l'Eurex è inesistente......." mentre invece sul fib non variano i volumi,significa che il fib non viene c.agato è tutta roba di cazzari nostrani......

 

  By: alberta on Lunedì 26 Agosto 2013 22:37

Visto che non succede nulla.... ecoo le ultime notizie, sempre chiarissime, dalla Grande China. China Suspended PMI Details Over Accuracy Concerns, Bureau Says. China economy showing clear signs of stabilization: stats bureau. In sintesi: Sospendiamo i dati sulle PMI perché forse non sono accurati, ma nel frattempo prendete tutto per buono, le cose stanno migliorando....... ehehehehehehehe

 

  By: alberta on Lunedì 26 Agosto 2013 21:45

Da qualche minuto vi comunico che sto facendo denaro e lettera sul DAX....... e vi ho detto tutto ... se un cretino in Italia può fare denaro e lettera con 4/5 contratti .... significa che i prezzi sono assai poco significativi....... ______________________ Ok, mi hanno sgamato .... ma a volte prima si formavano degli spread denaro lettera anche di 2 punti..... e ci stavo sguazzando....... Se Londra è chiusa, l'Eurex è inesistente.......

 

  By: alberta on Lunedì 26 Agosto 2013 21:32

BBH..... mmmmm è un settore molto arrapante, ma se corregge, non lo fa in qualche mese, ma in alcune settimane al massimo....... Torniamo ai mercati....... Da qualche minuto vi comunico che sto facendo denaro e lettera sul DAX....... e vi ho detto tutto ... se un cretino in Italia può fare denaro e lettera con 4/5 contratti .... significa che i prezzi sono assai poco significativi....... Ok adesso sono fuori dal book ....... vediamo se gli 8 contratti short rimasti mi danno un po' di soddisfazione