S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Giovedì 22 Agosto 2013 16:57

Ho iniziato come comunicato tempo fa il trendfollowing sul fib che continuerà con scadenza indeterminata,quindi long 17200 -------------------------------------------------------------------------- per me sul mib oscarao siamo arrivati... da 17280 e' short con approdo 16300 prima e 15800 poi.... wall street oggi dara' il colpo forte al trend..... vediamo

 

  By: traderosca on Giovedì 22 Agosto 2013 16:41

"EH NO CARO OSCAR!! Non puoi dire così. Dovresti aver capito e anche il forum, che sono uno pignolo." Bullfin,ma cosa ti agiti!!!ti senti offeso perché ho scritto che qualcuno aveva previsto 150?ma valà...non è una critica..... Ho iniziato come comunicato tempo fa il trendfollowing sul fib che continuerà con scadenza indeterminata,quindi long 17200,SAR 16900,conto al più presto di iniziare anche col Dax.......

 

  By: neofita on Giovedì 22 Agosto 2013 16:00

E intanto stanno sbudellando i bonds... STRABURUBUNDE slurp slurp slurp

 

  By: warren1979 on Giovedì 22 Agosto 2013 15:27

Ok avevo qualche dubbio ma il Cazzaro è stato chiaro : short sul banana da 17200 --------------------------------------------------------------------------------------- sul nostrano non mi esprimo la situazione e' molto lateral..... molto pericoloso... io terrei d' occhio 14800 di dj che se rotto al ribasso per bene, dice 14500 alla svelta. buon trading

 

  By: ANDRI on Giovedì 22 Agosto 2013 15:14

Fu una delle poche che lui sbaglio'. ------------- be tutto relativo se uno considera che lo short stoxx iniziato il 23 luglio su scadenza dicembre l ho portato a casa ieri e solo perchè mi sono coperto long settembre..... senza copertura sarebbe ancora in loss quindi operazione sbagliata .....come tante altre non poche BULFIN ciao

 

  By: terminator on Giovedì 22 Agosto 2013 15:08

Ok avevo qualche dubbio ma il Cazzaro è stato chiaro : short sul banana da 17200

 

  By: Bullfin on Giovedì 22 Agosto 2013 15:05

Oscar anche io appena arrivato sul forum ho seguito in un'operazione Andri. Fu una delle poche che lui sbaglio'. Ma mi sono preso interamente la responsabilità e non ho fatto dell'ironia sul forum contro Andri che rimane un signor investitore e trader. Va beh dai ciao. Buon trading. Un saluto a tutti buona giornata.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 22 Agosto 2013 14:46

• 22 Agosto 2013 11:36 • • • Ricordo con immenso dolore i short abbondanti su future e options sul bund a quota 147 circa ed ho pure perso soldi in abbondanza.......tanto che dopo diversi anni di positiva operatività svolta sul bund,non ho più fatto una operazione..... Ricordo che i maghi lo davono per 150-160,ecc.grrrrrrrrrrrrr EH NO CARO OSCAR!! Non puoi dire così. Dovresti aver capito e anche il forum, che sono uno pignolo. Se dico una cosa e poi succede è vero la evidenzio sul forum (tutti sono un po' narcisi...anche su questo forum :))))))), uso le parole con molta molta attenzione perchè so che molti sono pronti alla critica. Ho già ammesso sovente quando sbagliavo. Ho sempre per onesta nei confronti di tutti detto quando investivo in un asset oppure ero flat. Ho sempre detto quando non seguivo la borsa e quando si. Ho postato operazioni con conti differenti indicando nome per intero e parte del cognome. Ho pure evidenziato la sequenza numerica del conto per evidenziare che non era paper di un broker estero (visto che Fineco si sa che non ha una versione demo). Ora vi faccio vedere perchè non potete criticarmi sul bund. Innanzi tutto trovami al mondo tanta gente che riesca a fare una previsione con il bund come quella postata con UN ANNO E MEZZO IN ANTICIPO IN DATA 18 NOVEMBRE 2011. Nota i mesi evidenziati....tutti intercettano un minimo o un max come è stato. Lo scarto di prezzo è stato del 1,9%. Poteva andare meglio ma la generalità avrebbe fatto peggio con un anno e mezzo in anticipo. Ora andiamo a leggerci quello che scrivevo. Nota bene nel forum erano settimane che qualcuno diceva di andare short. SETTIMANE RIPETO SETTIMANE. E siccome già da settimane e mesianche un mio amico (l'opzionista :)))) mi rintronava con lo short, io sempre gli dicevo "GUARDA CHE FA NUOVI MAX PERCHè LA FIGURA è CORRETTIVA". Infatti sul post del 22 aprile scrivevo "UN NUOVO MAX SUL FUTURES CONTINUO LO FA ....LA FIGURA è NETTAMENTE CORRETTIVA QUELLA DAL MAGGIO 2012" E INFATTI è ANDATA COSì. QUI BULLFIN VEDE GIUSTO. Ma siccome non sono nato ieri e la borsa anche se la conosco da pochi anni l'ho studiata per benino dico anche "A VOLTE FANNO UN BIRULINO UP E POI GIU' A ROMPERE LE TREND" come poi è ACCADUTO. In piu' sono stato paternalista invitando tutti a non mediare e usare criteri prudenziali. Di piu'....in data 29 aprile dico "OCCHIO AI VOLUMI GIORNALIERI" RIPETO G I O R N A L I E R I SONO IN CALO IL FINE BOLLA SI STA AVVICINANDO (nota vi sono anche quelli mensili ma indico pure i giornalieri quando uno indica giornalieri vuol dire che a GIORNI la cosa troverà il suo epilogo con un episodio short...).Poi dico: "intanto a 147,35 CI VA DI CERTO" (infatti si è arrestato a 147,25 e qui se vogliamo vi è il mio errore perchè ho tirato sulla metatrader 4, software infame che piu' di così non si puo', una retta non perfettamente allineata ai massimi precedenti degli ultimi mesi (anno) creandomi quello scarto di 10 tick). Poi uso il termine SE INVECE PUNTA. Ora in italiano il SE è sinonimo di una cosa INCERTA E NON CERTA. Ricordo poi che in quei giorni vi era gente che diceva che non era possibile vedere il dax andare su e il bund pure. Cosa che avevo avvisato che poteva e cosi FU. Lo so son un rompi coglioni ma non mi va che estrapolate una parte del discorso...leggete tutto poi eventualmente fate la critica. A titolo di esempio su errori fatti da me, sull'oro ho dato delle indicazioni (sempre dicendo di non seguirle e di valutarle con il proprio bagaglio informativo) errate. Una poi ha rasentato il ridicolo e risale a 2 anni fa. Sicuramente nessuno se la ricorda io si... Precisamente sull'oro ho dato 3-4 indicazioni 2 errate (una sul top e una sul consolidamento del 2012 e 2 giuste sul calo del 2013). Anche recentemente ho messo le mani avanti. Ho indicato così per passarmi il tempo il discorso lira DM. Ho poi aggiunto il giorno dopo ulteriori considerazioni. Poi francamente mi si dice di intervenire perchè sono assente poi intervengo e mi si prende per le ciap...allora mi avete preso per il giullare del forum!!!!! :))))). Veramente piu' onesto di così si muore...poi va bene so che in forum tra due chiacchere un po' di ironia ci vuole.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Giovedì 22 Agosto 2013 14:40

E tutto d'un tratto..... il RIALZONE !!!!!!! _____________________________ 22 Agosto 2013 10:46Ricordo con immenso dolore i short abbondanti su future e options sul bund a quota 147 circa ed ho pure perso soldi in abbondanza.......tanto che dopo diversi anni di positiva operatività svolta sul bund,non ho più fatto una operazione..... Ricordo che i maghi lo davono per 150-160,ecc.grrrrrrrrrrrrr _____________________________ Dai Oscar, fai quello che senti e vedrai che ci prendi ...e tanto........ come un certo cretino che veniva sbeffeggiato per mesi e mesi quando vendeva.... e continua a vendere call naked sul BUND.... ehehehehe e si sbilanciava che si trattava del trade dell' anno, come rapporto rischio/guadagno....... http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?reply_id=123476372 Poi ci sono gli altri per difendersi dagli spike.... ma il rapporto degli utili è sicuro.

 

  By: ANDRI on Giovedì 22 Agosto 2013 14:15

è arrivato il momento che è + premiante shortare l'sep che lo stoxx .....mi sa

 

  By: defilstrok on Giovedì 22 Agosto 2013 14:00

Eheheh!

 

  By: LINK on Giovedì 22 Agosto 2013 13:49

 

  By: Bullfin on Giovedì 22 Agosto 2013 13:36

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ILFALCO on Giovedì 22 Agosto 2013 13:06

SUL NOSTRO FTSEMIB E' COME RUBARE LE CARAMELLE AD UN BAMBINO: ASPETTO CON CALMA I 17100 DI INDICE E MI SPARO 10 FIBBONI AL RIALZO CON TARGET COL SOLITO TESTA-SPALLA RIALZISTA A 17600 CON 25000 EUROZZI DI GAIN FACILI FACILI (UN PAR DE PALLE....FACILI OVVIAMENTE X ME...........PERCHE' IO SO IO E VOI ........NUN SIETE UN KAZZO!). VADO A MARE ALLA FACCIACCIA VOSTRA. CIAO MEZZE SEGHE E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ILFALCO on Giovedì 22 Agosto 2013 12:57

CI SIAMO! MASSIMI IN USA A SETTEMBRE CON DISTRIBUZIONE FINO AL FATIDICO 24 OTTOBRE;X NOI TENERE BEN IN VISTA FIAT ED INTESA. POSTO ALTRO CONDANNATO A MORTE CHE SEMBRAVA RESUSCITATO:SENZA NESSUNA PIETA' CON GLI OCCHI A MANDORLA! QUESTA E' LA LEGGENDA...............TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!