S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Domenica 13 Settembre 2020 07:45

in kosovo il 30 % della popolazione crede che il covid 19 non esiste.

e tutto un gombloddone di soros e greta thunberg per abbassare le emissioni co2

e dato che le terapie intensive sono oramaii sature ...

https://www.thejakartapost.com/news/2020/09/11/as-hospitals-fill-kosovo-battles-plague-of-virus-deniers-.html

 

In a bid to convince the public of the real dangers at hand, the government has decided to let media into previously sealed hospital wards to film the suffering. 

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Sabato 12 Settembre 2020 07:33

come era facile prevedere, non uno della banda della magliadilana si è guardato questo video, (per evitare di fare i conti con la propria stupidità?)

https://www.youtube.com/watch?v=8UvFhIFzaac&feature=youtu.be


 Last edited by: XTOL on Sabato 12 Settembre 2020 07:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Sabato 12 Settembre 2020 07:28

azz 

brutte news 

Dopo la sospensione della sperimentazione del vaccino AstraZeneca-Oxford per la reazione di rigetto di una volontaria, c’è un altro ostacolo sulla strada della ricerca di un rimedio al Covid-19. Ricercatori della Scuola di Medicina dell’Università di Nanchino hanno scoperto che gli anticorpi prodotti dall’organismo di soggetti guariti decadono dopo un solo mese, rendendo possibile un nuovo contagio

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 12 Settembre 2020 00:50

Il comportamento dei milanesi era stato eccellente, poi e' arrivato settembre e son tornati gli appestati

da Francia, Spagna e Sardegna.

E mo' so' cazzzzz, arriva l'umidita', ma non quella che vi dice il meteo eh? Umidita' al 90% quando fa

un caldo della madonna, quella e' allo stato gassoso.

Quella che e' un eccellente vettore per il virus e' l'umidita' invernale, quella allo stato liquido, quella che

vi bagna il parabrezza anche se non piove tanto per intenderci.

Non a caso la Lombardia e' gia' di nuovo in pole position, non e' mica sfiga, son le condizioni atmosferiche,

quelle che, una volta, generavano la nebbia.

Insomma, se le cose dovessero mettersi male (praticamente certo) o chiudi tutto in fretta o so' cazzzz !

Ciao ragazzi !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 12 Settembre 2020 00:08

Gano: "Ognuno ha i suoi feticismi.  Tanto più bizzarri nel tuo caso in quanto sei convinto di essertelo già preso."

 

No ma ti spiego. La mascherina sei obbligato a metterla altrimenti ti bloccano nei supermercati. I guanti li metto di mia spontanea volontà perchè con questa moda dei liquidi disinfettanti hai tutti i carrelli imbrattati di ste robaccia che cola da ogni parte. A me fa schifo per cui faccio prima a infilarmi i guanti. Ma che feticismo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Settembre 2020 00:07

Morphy> "quando esco a fare la spesa metto guanti e mascherina..."

 

Metti anche le calze a rete e i tacchi alti? ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 12 Settembre 2020 00:00

Qui siamo all'idiozia piu' totale: "affronti la vita da uomo", infettare gli altri significa "affrontare la vita da uomo".

Il metodo per liberarsi dal virus c'e' ed e' stato implementato con successo, ma prima bisogna rinchiudere in

manicomio i No-mask, No-vax, No. Billgates, No-zucca, No-cazzz.

Il metodo c'e', ma richiede una fauna adeguata. Chiudi tutti e passi all'artiglieria pesante.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 23:59

Ovvio, è quello che dicevo a Tuco. Invece di prendertela col mondo chiuditi in casa.

 

 

Morphy> "quando esco a fare la spesa metto guanti e mascherina..."

 

Ognuno ha i suoi feticismi.  Tanto più bizzarri nel tuo caso in quanto sei convinto di essertelo già preso.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Settembre 2020 00:01, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 11 Settembre 2020 23:57

Certo ma non puoi impedire ad uno di chiudersi in casa. Io per esempio sono fortunato perché non ho bisogno di stare in società e quando esco a fare la spesa metto guanti e mascherina...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 23:52

Il distanziamento non lo fai né col metro né chiudendoti in casa.

 

Affronti invece la vita da Uomo e accetti il fatto che te lo dovrai comunque prendere, perché è un virus respiratorio e se lo dovranno prendere tutti (se non se lo sono già presi) e accetti anche il fatto di poter morire, da Uomo, anche se con probabilità estremamente basse. E soprattutto la smetti di piagnucolare.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Morphy> Ma ci vuole molto a capire che è un virus respiratorio e che quando vola fa centinaia di kilometri? Tutta la sceneggiata che vedi nelle scuole dove si comprano seggioloni inutili, gente che misura le distanze, un metro o un metro e venti, entrate scaglionate degli alunni a 5 minuti di distanza. Mi hanno mandato il nuovo regolamento scolastico e sinceramente mi ci sono spazzato il sedere con queste porcherie da sottosviluppati.

 

Il distanzamento lo fai chiudentoti in casa mica andando in giro a rompere i coglioni con un metro in mano...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 23:56, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 11 Settembre 2020 23:50

Anti: P.S. aprire le scuole e' una gran puttanata (potevano chiedere alla mia portinaia).

 

Appunto e se consideri che hanno speso miliardi per i seggioloni (da mettere in scuole fatiscenti tra l'altro), quando sappiamo tutti benissimo che tempo un mese e verranno comunque tutte chiuse. Almeno avere il concetto di non sputtanare il denaro... dico io. Così avremo tutti gli studenti a casa e nessun piano serio per l'insegnamento a distanza. Gli Italiani sono i soliti trogloditi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 23:48

I test serologici non significano un cazzo. L'immunità al coronavirus è cellulare non umorale.

 

Comunque ve lo dovrete prendere tutti. Quindi non rompete troppo il cazzo e cercate di avere un po' più di contegno, che a leggere voi mi vergogno di essere italiano.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Settembre 2020 23:44

In Cina c'e' 1,3 miliardi di individui virus free. Quanto al fatto che ce lo siamo gia' preso tutti prendiamo

ad es. il "modello svedese".

Dai rilievi sierologici che han fatto risulta che appena il 15% degli svedesi han preso contatto col virus,

insomma, anche se il governo concede di andare al cinema e in discoteca non tutti poi son cosi' deficienti

da andarci per davvero.

Di questo passo, per l'immunita' di gregge (sempre che poi gli anticorpi tengano) ci vogliono altri 2/3 anni.

Anche in Lombardia han fatto qualche indagine sugli anticorpi, anche se, mi par di capire, non l'abbiano

fatto in modo serio. Il risultato e' stato intorno al 10% !

P.S. aprire le scuole e' una gran puttanata (potevano chiedere alla mia portinaia).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 11 Settembre 2020 23:44

Ma ci vuole molto a capire che è un virus respiratorio e che quando vola fa centinaia di kilometri? Tutta la sceneggiata che vedi nelle scuole dove si comprano seggioloni inutili, gente che misura le distanze, un metro o un metro e venti, entrate scaglionate degli alunni a 5 minuti di distanza. Mi hanno mandato il nuovo regolamento scolastico e sinceramente mi ci sono spazzato il sedere con queste porcherie da sottosviluppati.

 

Il distanzamento lo fai chiudentoti in casa mica andando in giro a rompere i coglioni con un metro in mano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 23:35

Non ho capito. C'è qualche demente che pensa di poterla scampare dal prendersi il virus?

 

Un virus respiratorio? Contagioso come questo? È ineradicabile. L'unica cosa che vi dice bene è che probabilmente ve lo siete già preso (senza nemmeno esservene accorti). E se non ve lo siete preso, lo prenderete, a meno che non facciate come Antitrader che si chiude in casa per dieci anni e resta a cantare sul balcone.

 

Paolo Savona ha 83 anni, lo ha preso e sta benissimo. Quindi smettetela di piagnucolare ed abbiate un po' di contegno.

 

Ecco l'Italia.... roba che nemmeno in Congo ;-)

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 23:45, edited 5 times in total.