S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Settembre 2020 23:21

C'e' una questione facile facile che pero' non entra nelle zuche vuote, parliamo dei fatti, il resto e' ciarla.

Gli unici paesi che han debellato (o quasi) il virus sono quelli disciplinati per indole (quali Giappone e Corea)

o quelli disciplinati, in misura ancora piu' efficace, tramite le imposizioni staliniste del Compagno Xi.

Le razze occidentali (che son destinate a sparire) invece han dimostrato tutta la loro vilnerabilita', pochezza,

rammollimento, smidollamento, effeminamento etc... etc... etc.. quando sei riddotto a fare le manifestazioni

contro le mascherine vuol dire che sei ai titoli di coda.

Che bisognasse approfittare dell'estate per azzerare il virus lo capisce anche una comare pugliese, ma non

la fauna rincretinita, quella che: devo andare al mare, in palestra, in montagna e al billionaire e a ballare.

Bisognava sigillare tutti in estate, adesso la frittata e' fatta, arriva la stagione avversa (non e' mica per sfiga

che le regioni piu' colpite son state Lombadria ed Emilia eh?) e l'economia andra' completamente a mignotte

perche' non puoi arrivare al punto dover raccogliere i cadaveri per le strade.

Oggi la Francia quasi 10.000 appestati e 80 morti (mancavano i morti eh?), se aumentano ancora anche

quel somaro di Macron dovra' chiudere tutto, cos'altro puo' fare?

 

 


 Last edited by: antitrader on Venerdì 11 Settembre 2020 23:23, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 23:10

Compralo te il tempo. Ti chiudi in casa per dieci anni. Chi ti para?

 

Forse se ti rinchiudi bene eviti di prenderlo. Forse. Ma non ne sarei nemmeno così sicuro.

 

A un virus respiratorio e per di più così contagioso non si scappa. Non lo eradichi. Farà il giro di tutta la popolazione (se già non lo ha fatto).

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 23:11, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 11 Settembre 2020 23:01

Il tuo ragionamento, Morphy, è molto semplicistico:

tanto dobbiamo morire prima o poi, moriamo subito e facciamola finita.

 

Io dico: pensiamoci, compriamo tempo. Cosa ti costa?

Muori di fame?

La malattia è endemica e, anzi, a fare profilassi comportamentale ci guadagni come efficienza produttiva (vedi Cina).

A lasciare andare le cose secondo natura (che poi secondo natura la gente si barrica in casa e non esce più) abbiamo visto come andrebbe a finire.

Accendere il cervello no?

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 23:00

Tanto lo prenderete tutti, quindi non rompete troppo il cazzo.

 

Comunque l'ha preso anche Paolo Savona che ha 83 anni e sta benissimo, per cui piantatela con questi piagnistei.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 23:02, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 11 Settembre 2020 22:50

Tuco, la questione non è così semplice da spiegare. Io ho l'impressione che i più che si infettano, manco se ne accorgono. Molti hanno due colpi di tosse e dopo 5 giorni tutto è passato. Poi ci sono quelli che non crepano ma che faticano a sfangarla (io credo di essere uno di quelli, anche se ho fatto tutto da solo) e che forse dovranno vedersela nel lungo periodo (io credo sia così). Morale: questo virus è molto bastardo e non mi convince per nullla, specie che non sia di origine artificiale.

 

Però dico, quando uno che ha superato i 60 vuole bloccare il mondo per aumentare la propria probabilità di salvarsi... beh insomma... questo è troppo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 11 Settembre 2020 22:51, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 22:44

Se ero io il Presidente del Consiglio, bomba liberi tutti, chi viveva viveva, chi crepava crepava.

 

E arrivederci al cazzo. (Tanto lo prenderete comunque tutti).

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Settembre 2020 22:40

Tuco, Il fatto che perdi il gusto e l'olfatto e' un indizio nefasto e funesto, significa che danneggia il

sistema nervoso, e, come tutti sanno (tranne i magnifici 7+2), il sistema nervoso, una volta

danneggiato, non si aggiusta piu', puoi a mala pena tenere a bada i sintomi con le pinnole.

P.S. i cinesi han scoperto che gli anticorpi durano quanto un gatto sulla tangenziale, ergo.

scordiamoci lo Sputnick (non quello della Grande Unione Sovietica).

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Settembre 2020 22:37

Io sto benissimo e pippo più di prima.

 

 

Antitrader> "Bersagli preferiti: cervello e uccello."

 

Evidentemente a te ha preso tutti e due, ma non è il virus...

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 11 Settembre 2020 22:30

Anti, tutti quelli che conosco che hanno avuto il Covid19 (e non son crepati subito), stanno sperimentando grossi problemi di salute

a distanza di mesi (un paio son crepati, una tizia ê lì lì).

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Settembre 2020 22:28

Non e' un cugggino (come lo chiami tu), e' un gestore di fondi, ex collega degli anni 80, due lauree (non le scuole serali eh?)

e un patrimonio molto abbondante. Insomma, se gli lustri le scarpe magari 1000 franchi di mancia te li lascia.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 11 Settembre 2020 22:17

....quando uno hha un cugggino in sfizzera!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Settembre 2020 21:52

Oscar ! la massima idiozia dei rigaiuoli si esprime proprio in situazioni tipo TSLA dove tutto

dipende dagli eventi.

I rigaiuoli son come quelli che "e' solo un'influeza ! "

P.S. ho parlato con un tizio in Svizzera, secondo alcuni medici svizzeri, se ti pigli il virus, ne

hai comunque dei danni permanenti anche se "guarisci". Bersagli preferiti: cervello e uccello.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Venerdì 11 Settembre 2020 19:53

Anti, i tuoi amici graficisti.......

 

TSLA DAILY CHART: Tesla peaked just after the stock split, as I suspected. The initial crash is underway, and prices could test the 200-day MA (currently $182.94) before the next multi-week bounce. Longer-term, we expect prices to remain under pressure into 2021 and 2022 before prices carve out a bottom below $75.00.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 11 Settembre 2020 18:01

IERI SERA AL CENTRO SPORTIVO MAPEI....IL CUORE PULSA FORTE........SIAMO IMMANGIABILI......CITTA' PICCINA...SOCIETA' GIGANTE.....I PIU' RICCHI D'ITALIA.....MA MOLTO UMILI....MAI SMETTERE DI PEDALARE...NUIOVO SPONSOR MONDIALE...PUMA.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 11 Settembre 2020 14:39

LONG,

posta immagini di f..a che su quello sei il migliore

 

RINGRAZIO DELLA STIMA.....SONO SEMPRE STATO IL MIGLIORE..NELLA MIA VITA....OGNI TANTO RIENTRO....MA IL MIO TEMPO E' SCADUTO...SONO I CICLI...CONOSCI I CICLI..COME IN BORSA....ORMAI NON MI DIVERTO PIU' CON NULLA...LA BORSA E' STATA LA MIA ADRENALINA PIU' GRANDE..MI HA MASSACRATO..MA SONO SEMPRE RISORTO....CON LE DONNE...BHE...QUI SIAMO SU MARTE...MAI AVUTO COLLASSI...AHAHAHA...I PROSSIMI ANNI SARANNO TREMENDI.....IO LA VEDO BRUTTA..MA SPERO DI SBAGLIARMI...HO 2 FIGLI....DOVRANNO ARRAMPICARSI SULLE VETTE PER SOPRAVVIVVERE..MA SONO TOSTI....CIAO FOIBAR..CHE LA LUCE TI PROTEGGA....E SEMPRE SHORT...QUESTO E' IL CAMMINO....