S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Luglio 2013 20:03

Warren, ci sono molti altri che la pensano come te.... di fatto, da inizio anno, dopo la fiammata di gennaio, CAT è uno dei titoli peggiori del DJ...... quindi, per adesso, è stato un cattivo investimento. vediamo il secondo semestre, come dice il Ceo di CAT ma, se sovraperformasse il DJ, sarebbe già un miracolo....... e deve recuperare un bel 20%........

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Luglio 2013 19:55

Ma, come dice Andri, le salite capeggiate da Fib e Ibex rischiano di essere fuochi di paglia. Non credo che si possa salire DAVVERO finché non avremo almeno colmato questo gap qui: ________________________________ Tre sedute in fotocopia !!!!! Defil, quando colmeremo il gap, temo che si possa vedere al massimo un dead cat bounce. Ed a trimestrali finite, faremo i conti......

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Luglio 2013 19:42

Troppe volte, sui mercati, ho visto comandare più i flussi che le considerazioni economiche __________________________________ Parole sante !!!!! Sul Bund da queste parti, sfondi porte aperte, non ci sperava più di poter mettere su posizioni short, con opzioni, con strike 144 !!!!! Oggi questa figura piena di ribasso vale più di mille parole.......

 

  By: defilstrok on Mercoledì 24 Luglio 2013 19:41

E poi resta sempre da vedere cosa capiterà sul DJIA. Saranno due sedute, domani e dopo, molto impegnative

 

  By: warren1979 on Mercoledì 24 Luglio 2013 19:40

Massimo rispetto per tutte le opinioni, ma J. Chanos credo che di trimestrali se ne intenda abbastanza...... ---------------------------------------------------------------- certo alberta, fra sei mesi vedremo se ho avuto ragione io oppure chanos. intanto e' gia' risalita di 1,5% dai minimi.... ps: mi sembra che siamo un po tirati, nel pomeriggio ho aperto uno short su banco popolare vediamo domani, 20-30 punticelli di s&p500 ci potrebbero stare.

 

  By: defilstrok on Mercoledì 24 Luglio 2013 19:38

E domani di nuovo su con l'Ifo. Ma, come dice Andri, le salite capeggiate da Fib e Ibex rischiano di essere fuochi di paglia. Non credo che si possa salire DAVVERO finché non avremo almeno colmato questo gap qui:

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Luglio 2013 19:36

E insomma, illusione o no, il Fibbetto ha rivisto area 16500......... Crollerà con fragore domani o dopo ???????? Mettiamoci prima area 16100....... e poi 15550/600----- numeri a caso, ovviamente.......

 

  By: matrix on Mercoledì 24 Luglio 2013 19:34

Esteban,sei il migliore

 

  By: defilstrok on Mercoledì 24 Luglio 2013 19:23

-130 bps di Bund... ma nessuno ne parla! mentre era un fioccare di raccomandazioni short quando saliva... Bisogna ragionarci. Perché se è vero - come è vero - che gli indici sono giunti in una zona dove è doveroso aspettarsi una correzione, è altrettanto vero che non si potrà fare a meno di prendere in considerazione l'effetto dello switch (dagli obbligazionari agli azionari). Troppe volte, sui mercati, ho visto comandare più i flussi che le considerazioni economiche

 

  By: Bullfin on Mercoledì 24 Luglio 2013 19:06

Ciao Grande OSCAR, periodo molto intenso...sto finalmente istruendomi con le opzioni... Un caro saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Mercoledì 24 Luglio 2013 18:49

il ridicolo sei tu perchè nonostante lo scriva in anticipo e posti pure il grafico e dica prima quali trade sono interessanti (vatti a vede il crude la sterlina l'euro(il targhet che mi era stato chiesto) il dax , ancora non hai capito un Cazzzzz ...

 

  By: matrix on Mercoledì 24 Luglio 2013 18:41

Esteban sei ridicolo Tu sei fra quelli che da mo "prevedono disastri" Se hai tradato seguendo tali previsioni altro che 300$ di loss Robe da matti

 

  By: Esteban. on Mercoledì 24 Luglio 2013 18:40

Le mode son fantastiche ... son come gli analisti finanziari e le loro teorie .. si sposano a seconda del momento ... Ora poi va di moda fibonacci, elliott e le farfalline o la ripetizione dei patterm ... c'è proprio da capottarsi dalle risate ... P.S. dimenticavo .. prima o poi il solito analista sbaglia di brutto e viene dimenticato ...accade anche ai pattern . Twitter è uno strumento fantastico per smuovere le pecore ... pure pimco suggerisce quali bond acquistare ... cose da pazzi ...

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 24 Luglio 2013 18:32

e comunque il dax è ancora verde...anche se il reversal non è da poco...

 

  By: Esteban. on Mercoledì 24 Luglio 2013 18:28

Quì va tutto bene ... probabilmente quello messo male sei Tu ... http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123529967&type=p ma non c'è problema ... tanto tutti vanno long e quindi rompere i 1700 è questione di qualche giono ! o no ? queste 2 candele, dopo un periodo di estrema confidenza(vale anche sui minimi) son peggio di un peperoncino su per il cul ...