S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 24 Luglio 2013 10:51

Ciaooo agnello Poli,dove vai in vacanza su Marte? ti ricordo 1...2...3.

 

  By: Poli on Mercoledì 24 Luglio 2013 10:23

avrà qualche informazione insider che serve a molto. molto molto. molto più della luna ad esempio oscarao. vero che è così? la ripresa come dice ziogami non c'è, ci toglieranno tutto fino a quando non ci metteremo sugli attenti agli ordini del gran maestro. sai mi piacerebbe partecipare attivamente ma oltre ad avere i servizi segreti di mezzi mondo che mi contano anche le libbre di cacca che scolo la mattina ho da fare e domani parto pure. la cia mi ha anche disattivato la chiavetta della tre per cui manco dal luogo di villeggiatura potrò seguire il serpentone cobraf e la sua striscia evolutiva aimè. eppure da stamane ne sono in voga perchè bello carico....anche troppo forse.

 

  By: traderosca on Mercoledì 24 Luglio 2013 10:13

"Unicredit: Ghizzoni, non fermiamo la ripresa (Messaggero) ROMA (MF-DJ)--"La ripresa c'e', non freniamola". Lo afferma in un'intervista al Messaggero l'amministratore delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni, che ieri ha riunito a Roma i 300 top manager responsabili dell'attivita' italiana, in preparazione di un autunno di ripresa." ma dove vive costui.......

 

  By: Poli on Mercoledì 24 Luglio 2013 10:11

L'orso in degenza che ora guarda il sole gaudente dovrebbe portare più rispetto per il suo maestro. falco non ti comprendono su questo forum....vattene e lasciali nel loro brodo di oscillatori demarchi e coglionate varie. ritorno a vedere il forum per caso dopo due tre mesi e mi trovo il falco di fronte io esplodo. ma lo shortista da giugno 2009 è ancora li a gridare short perchè i dati macroeconomici lo dicono oppure il forum l'ha mollato e lo gestisce un'alterego dotato di più neuroni??? short short short è una fuffa questo rialzo....avanti così fino alla chiusura del forum!!!

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 24 Luglio 2013 09:24

LA FALCOMAPPA X OGGI CHIAMA SU MILANO 15930 DI INDICE FTSEMIB. SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' SEMPLICEMENTE LEGGENDA..........TUTTO IL RESTO E' NOIA! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!! P.S.E' IMMINENTE UN RIALZO GIORNALIERO DA "LEGGENDA" X CLSN.

 

  By: pana on Mercoledì 24 Luglio 2013 08:32

e allora e allora !!! visto che il combi signal "Fade the Baby" sinergicamente accoppiato alla FOOL MOON ha fattoscendere il Footsie ?? Habemus Royal baby ! e chi so.. Mandrake ??

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: traderosca on Mercoledì 24 Luglio 2013 02:17

Ciaoo Bullfin,sei andato in vacanza col Falco?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 24 Luglio 2013 02:08

con le prime piogge di agosto si rinfresca il bosco, con i primi giorni di agosto long mio non ti conosco...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 24 Luglio 2013 00:32

ed ecco il giochetto che ricomincia...trimestrale di apple e tutto pronto per altri record di domani. Ma andate a cager!!!! maledetti!

 

  By: muschio on Martedì 23 Luglio 2013 23:52

La debolezza del Nasdaq dovrebbe essere prodromica: altre 2 settimanelle di traccheggio e dovrebbero scendere.

 

  By: Esteban. on Martedì 23 Luglio 2013 23:44

Scusa ma dove sta questo spead ? perchè per quello che vedo sono sincronizzati ... magari gli europei son leggermente i salita rispetto agli americani ma ...na cippa ...

 

  By: alberta on Martedì 23 Luglio 2013 22:54

Ed, inesorabilmente, anche Sp500 torna in verde....... basta avere pazienza e 9 volte su 10, lo spread sugli indici (Long USA/short Euro), frutta sempre un bel gruzzoletto giornaliero.......

 

  By: defilstrok on Martedì 23 Luglio 2013 20:21

Questo è il DJIA (che tanto per cambiare presenta tuttora una candela bianca). Fate un po' voi...

 

  By: defilstrok on Martedì 23 Luglio 2013 20:09

La (con)fusione Inpdap-Inps è stata mostruosa; non in quanto tale, ma per il fatto che non ha sollevato (per l'ennesima volta) alcuna protesta nel Paese

 

  By: alberta on Martedì 23 Luglio 2013 20:04

Per gli amanti del genere horror, ecco qui una definizione del mercato USA: The Walking Dead... Call it the Zombie Market, if you will, a staggering, stumbling, somnambulant thing of macabre beauty that sustains slings, arrows and shotgun blasts but still marches forward. Jeff Kleintop, chief market strategist at LPL Financial, is more succinct and culturally aware: He calls it the "Walking Dead" market, after the wildly popular, zeitgeist-y AMC zombie series. Instead of the perils zombies face to survive in a post-Apocalyptic world, the "walkers" of Wall Street must fend off the many macro and micro economic threat to their existence. Negligible economic growth? No sweat. Recession in Europe? Nobody cares. China slowdown? Big deal. Near-zero revenue growth? Someone else's problem. Federal Reserve tapering? Who needs 'em? Kleintop bemoans the lack of Emmy nominations for "Walking Dead," and said the stock market, like the show's— zombies, doesn't get enough credit for defying its many detractors. "This unkillable stock market rally seems to get no respect. U.S. stocks have been snubbed by investors this year," he said. "The S&P 500 has continued the strongest bull market since WWII despite all the shots fired at the market this year."