S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Luglio 2013 15:21

IBEX in salita verticale..... Spagna ZERO problemi dopo l' ultimo dato sul PMI Area Euro ?? Adesso mi sto innervosendo......

 

  By: defilstrok on Mercoledì 24 Luglio 2013 15:10

Era lunga la trespolata! ........................... La "trespolata" ahahahah!!! Andri, a mio avviso area 2764 è da mettere in conto per questa ragione:

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Luglio 2013 14:47

Ed ecco un altro strappo up....... Se escono cattive notizie, si sale per la liquidità FED.... Se escono buone notizie, si sale per la situazione che è meno drammatica .... almeno in fuuro.... Siamo proprio in una situazione così...

 

  By: ANDRI on Mercoledì 24 Luglio 2013 14:46

Alberta ,esperto del nulla......... ti rispondo con un grafico fino a qua me lo aspettavo (avevo scritto che era lunga la trespolata) qualche tic sopra x le stop mi sta ancora bene ma se mi chiude sopra la cosa non mi garba molto

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Luglio 2013 14:37

Grazie Defil per il dettaglio. Qui si deve coprire un portafoglio a prevalenza bancario, Italia Spagna ma anche Germania (CBK), ossia il settore massacrato che, si è visto nei giorni scorsi, può fare dei salti sui titoli singoli anche del 10% in un giorno..... Se invece ad Agosto si prendono una correzione del 10/15%, allora devi avere dei derivati che ti consentano una leva adeguata senza mettere dentro dei capitali in caso di ribasso..... Grazie adesso vediamo come combinare...... per fare un Agosto tranquillo... per quanto possibile.....

 

  By: defilstrok on Mercoledì 24 Luglio 2013 13:38

Alberta, dal mio punto di vista ogni volta che il mercato si è trovato in situazioni simili, ci ha messo la parola "fine" con uno spike. Come ho evidenziato ieri (riporto ancora il grafico non aggiornato del DJIA indice) il Dow è arrivato ad un punto straordinariamente importante, oltre il quale potrebbe spingersi al massimo fino a 16000. Nel frattempo, considerando la maggior forza espressa in questi giorni da Ibex e Fib, mentre il Dax fa balenare gli 8400 senza mostrare di volerci arrivare, credo che sia da mettere in conto un allungo dello Stoxx fino a 2760-2764.

 

  By: alberta on Mercoledì 24 Luglio 2013 13:23

Vendere i tops ...significa vendere i tops ... non significa che non sale l'indice ... altrimenti non venderei i tops ... ma comprerei i low . _________________________ Concordo Este, appena fatto short sugli indici Euro. Come scritto già un tot di post, preferisco però comprare i lows o bottoms sugli indici USA, anche lì il rapporto R/R è vantaggioso. A proposito di Euroxx, se Andri è in ascolto, come maggior esperto mondiale di trading da appostamento su quest' indice, pensi che 2750 rappresenti solo un livello psicologico, opure l' area di congestione dei massimi di fine Maggio, con quella sorta di doppio Top, oppure Batman, come lo chiama l'innominabile, inizia dall' area attuale..... oppure 2800 lo possiamo mettere in preventivo entro trimestrali ????? Anche altri contributi sono graditi, sono un pò solitario, visto che da oggi qui sono cominciate le ferie per le fanciulle dello Studio, che potranno difendersi al mare dai 40 gradi di "Caron dimonio dagli occhi di bragia". Grazie a tutti.....

 

  By: Vaicru on Mercoledì 24 Luglio 2013 12:45

Il poiana e' una sicurezza mi toccherà anche ringraziarlo perchè seguendo al contrario le sue indicazioni sto facendo soldi.

 

  By: Poli on Mercoledì 24 Luglio 2013 12:43

giusto giusto, va bene così.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 24 Luglio 2013 12:39

Dopo l'ennesima chiamata short di tal Poiana i mercati hanno ripreso tutti la via del rialzo ritoccando i massimi di periodo sulla scia di wall street che moltiplica al rialzo quotidianamente, battendo record su record sui valori storici, su quasi tutti gli indici. Vendere i tops ...significa vendere i tops ... non significa che non sale l'indice ... altrimenti non venderei i tops ... ma comprerei i low . se un indice si trova in zona resistenza è possibile che stia in Trange prima di riprendere con forza la risalita ... tutto quì ... una questione di Risk/Reward/timeframe e punti di vista ...

 

  By: Poli on Mercoledì 24 Luglio 2013 12:36

Ciaooo agnello Poli,dove vai in vacanza su Marte? ti ricordo 1...2...3. --------------------------------------------------------------------- io ti ricordo questo http://www.3demonic.com/images/pazuzu06.jpg e vediamo se ti basta per fare ironia sui confronti....come vi chiamava antitrader? ah si PALLONI GONFIATI....porca troia che mazzate arrivano, è dura è dura ma vinceremo di sicuro.

 

  By: traderosca on Mercoledì 24 Luglio 2013 12:19

dax 8400,quando?quindi sempre BUY THE DIPS.....mentre i gufi stanno a guardare......

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 24 Luglio 2013 12:14

ANSA:10:00 Dopo l'ennesima chiamata short di tal Poiana i mercati hanno ripreso tutti la via del rialzo ritoccando i massimi di periodo sulla scia di wall street che moltiplica al rialzo quotidianamente, battendo record su record sui valori storici, su quasi tutti gli indici.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 24 Luglio 2013 12:14

Vendere dax brent wti su ogni tops in ottica acchiappa e fuggi

 

  By: Esteban. on Mercoledì 24 Luglio 2013 11:40

Quì siamo ad un livello di assoluta follia ... Bankitalia peggio di Goldman Sacks In sostanza queste banche non sono scalabili dal capitale finanziario e si sottraggono agli appetiti speculativi di quelli che Federico Caffè chiamava gli "incappucciati" della finanza. Persino le vicende della Banca Popolare di Milano, che pure sono frutto di un perverso rapporto tra poteri finanziari e politici e opportunistiche manovre di taluni sindacalisti, dimostrano che ridare voce e ruolo ai soci può rimettere un grande e storico istituto sui giusti binari, con buona pace delle strategie del finanziere Bonomi. È legittimo pensare che Bankitalia e Visco, continuando l'opera di Draghi, perseguano proprio l'obiettivo di consentire alla finanza speculativa di mettere le mani su questo patrimonio umano e sociale oltre che economico; magari cogliendo la opportunità di avere Saccomanni al ministero dell'Economia. E non è proprio un bel segnale per chi si fa censore dei possibili conflitti d'interesse! ^Bankitalia all'attacco delle Banche Popolari Cooperative#http://www.wallstreetitalia.com/article/1607905/banche/bankitalia-all-attacco-delle-banche-popolari-cooperative.aspx^