S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 01 Settembre 2020 18:45

...anche se ci potrebbe essere la sparata serale USA.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 01 Settembre 2020 18:41

Moi, chiudo adesso (100 punti), ma domani si va 19770, qui rilongo da più basso domani mattina presto (se mi danno tempo). 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Martedì 01 Settembre 2020 18:25

Gianlini, anche nel 2000 non scherzavano,ricordi tiscali che capitalizzava più della fiat,anche altri,in America poi i vari yahoo,ecc.,

la differenza che nel 2000 diversi titoli non avevano nessun fondamento....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Settembre 2020 17:10

Come il 2000 ma per valori 10 volte superiori perché concentrati su un pugno di titoli. 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 01 Settembre 2020 17:08

Ci provano anche a fare pressione sul future, ma poi arrivano le orde di Robin Hood a comprare

alla 'ndo cojo cojio.

Insomma, proprio come nel 2000, fara' la stessa fine, e il primo a tracollare sara' quello che non

e' salito, il MIB che andra' a 4 cifre.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Settembre 2020 16:57

Per fortuna che il Covid c'è!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 01 Settembre 2020 16:39

Zoom più 47 % a 135 miliardi di capitalizzazione!

-------

sembra un funerale per le compagnie aeree

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 01 Settembre 2020 16:01

Tesla oggi è ferma perché ha annunciato di emettere nuove azioni da vendere a prezzo di mercato per

un controvalore di 5B$ ( 1% della attuale capitalizzazione ).

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Settembre 2020 15:53

Zoom più 47 % a 135 miliardi di capitalizzazione!

Volareeee   eeee hhe....cantareeeee.....ehehehe.....

Insieme a tale Shopify e Servicenow in pratica cpaitalizzano come l'intera Borsa italiana!

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Settembre 2020 16:06, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 01 Settembre 2020 15:52

Peavey

La Cina ha spiegato agli americani che qualsiasi loro azienda strategica loro la replicano: che sia EV, ecommerce, motore di ricerca, smartphone o quantaltro

Di fatto sono in rotta anche con i neocons, probabilmente preferiscono un avversario leale che cerca la divisione delle aree di influenza rispetto a chi gioca a tutto campo per colpire alle spalle

 

Io preferisco parlare di politica italiana, un leader politico ha proposto di rendere obbligatorio per tutti i bambini il vaccino antinfluenzale, prima di iniziare le scuole: forse non sa che siamo a settembre o non ha capito nulla dell'influenza, ha il cervello in pappa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 01 Settembre 2020 15:52

Si chiude al gusto: io lotto per i 195980-19590; in loss non si chiude.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 01 Settembre 2020 15:20

19510 fib long

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Martedì 01 Settembre 2020 13:30

Anti.. il Trampone e' stretto tra i bisogni dei GAAFA e la realta'.

La realta' sembra puntare "All in" sulla rielezione.

Sarebbe molto facile per la Cina abbattere Apple e Consorti..  Due notizie ben confezionate, una ritorsioncina sul Market cinese...

Quando c'era da piegare la piu grande industria alimentare Italiana son bastati sei giorni di controlli doganali a tappeto sull'ingresso. Un po' di container fermi su una banchina a tassametro che bollivano sotto al sole e tutti si sono accucciati scodinzolando.

Pensa se il governo dicesse: " Da domani, per questioni di sicurezza nazionale, Apple non ha piu accesso allo store Cinese" 

Questo sarebbe il momento.. Trump non avrebbe ne' il tempo , ne' il supporto per mettere in atto manovre ritorsive.

 

Non succede nulla.. i soliti noti infiammano il circuito di vendita dello store e tutti procedono a braccetto. Nonostante Huawei , nonostante le grida..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Settembre 2020 12:50

Resistere resistere resistere! 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 01 Settembre 2020 12:14

Gian,

ho 200 turboput sul nasdaq (corrispondenti a un micronasdaq), e ogni giorno mi tocca spostare

la base di 250 punti in alto, altrimenti si azzerano.

Adesso e' in zona rischio perfino la base 12500.

Ma rob de matt!