S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 28 Agosto 2020 12:02

Hobi, a proposito della FED, il discorso di quel cagasotto di Powell e' stato molto rialzista (tanto per cambiare).

Praticamente dice che lui se ne fotte anche se arriva l'inflazione e stampa lo stesso.

Si e' inventato il "credito di inflazione", anche se sale va bene lo stesso perche' negli anni passati ha accumulato

un buon credito da spendere. Siamo alla finanza surreale.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 28 Agosto 2020 11:43

Pil Usa a -31,7% ????
E chi è quel fenomeno che fa calare il Pil del 30% ,fa morire un bel numero in più di persone di quanto necessario per non chiudere l'economia,fa spendere trilioni di $ dalla Fed ...per avere questi risultati di merda ?

Mi sa che gli americani hanno chiuso anche loro ma,soprattutto,hanno deciso di spendere  e di andare in giro meno ( salvo i pirla che sono andati in strada per mostrare il fucile nuovo di ultima generazione appena comprato ).

Anti,che si dice in queste circostanze ...rob de matt ...!

 

Viva  HK

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 28 Agosto 2020 11:30

E che ci vuole a portare il DOW ai max?

Ci metti dentro una ciofega che si spara subito un 20% ed e' fatta, se poi capitalizza 250 miliardi

su 17 di fatturato chi se ne frega? Tra l'altro non si sa bene nemmeno cosa facciano questi scappati

di casa.

E' la borsa moderna bellezze ! (praticamente una coltivazione di tartufi per tutti!)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 27 Agosto 2020 20:53

Secondo te io vado alle dipendenze di un COGLIONE? Ciaooooooooo....

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 27 Agosto 2020 19:03

Morphy, io caprone non posso ma tu scrivi a Elon, ti assume e strapaga di sicuro immediatamente

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 27 Agosto 2020 18:45

Partendo dai processori non si riuscirà mai a creare un robot con caratteristiche umane (non sappiamo ancora un cazzo del cervello (Uillis sa na sega...)). Ma siccome la clonazione è già realtà, si fa il processo inverso. Cloni un umano e fai le modifiche del caso, ovvero lo fai diventare un androide con arti meccanici. A parte Peavey questo mi sembra diventato un forum di somari!!!

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 27 Agosto 2020 18:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 27 Agosto 2020 18:38

'per poi riversarlo'

-----

questo sicuramente no, hai perfettamente ragione Tuco

il nostro cervello si modifica istante per istante, riuscire a riprodurre è attualmente impensabile ... ma io mai dico 'impossibile', chissà poi cosa sarà il cervello 'umano' tra un secolo, immagino complicato distinguere 'uomo' da 'macchina'

:-)

con 'riprodurre' io intendevo anche il continuo mutamento del nostro cervello, parti che muoiono e parti che nascono con conseguenti mutamenti anche dei 'percorsi', come e perché avviene questo, ecc. ecc. , la macchina 'uomo' è incredibilmente complessa e chissà quanto ci vorrà per comprenderla appieno ... lo so che mi esprimo da cane ma spero che qualcuno abbia capito cosa intendevo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 27 Agosto 2020 18:44, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 27 Agosto 2020 18:25

Will, non sto dicendo che non verrà replicato il cervello umano, sto dicendo che non verrà fatto con i transistor.

Oltretutto il cervello è un tutt’uno con il corpo, e le decisioni vengono prese non in base alla pura logica ma in base agli 

impulsi che provengono dalla periferia, dai recettori sensoriali.

 

Decidiamo con le sensazioni, non con la logica, la quale viene usata a posteriori per giustificare le nostre scelte.

 

Insomma, siamo completamente fuori strada se crediamo di poter registrare il contenuto di un cervello su un hard disk,

per poi riversarlo in un’altro, magari sintetico.

 

Ovviamente questa non è semplicemente una mia opinione, ma il sunto delle ultime scoperte in neurobiologia.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 27 Agosto 2020 18:32, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 27 Agosto 2020 18:12

anche le emozioni sono segnali elettrici del nostro cervello , si riprodurranno anche quelli

 

sale, scende, risale, riscende, chettefrega, siamo ai titoli di coda, fate come diceva Seal

'I live my life, I live it slowly. And I take my time, I'm in no hurry, yea... I'm livin'...if I chant for happiness, maybe that will bring us together,  For the better... I can't changes my ideals, I can't lose my desire.  I'm just a newborn friend for the world...'

 

 

fra poco si va su Marte, domani Elon ci mostra il secondo prototipo di interfaccia neuronale ... e state ancora a parlà de denaro ...


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 27 Agosto 2020 18:21, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 17:21

Anti cmq l'aveva detto che questo anno sarebbe stato molto toro. 

Tesla intanto a 2250! 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 17:39, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 27 Agosto 2020 17:04

Ma vi ricordate Second Life?

Che fine ha fatto?

Pure FB la vedo nera, ma nera nera...

 

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 16:53

Ti obbligano a stare investito al 100 % in azioni.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Agosto 2020 16:50

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 16:47

Intanto Microsoft mette a segno un altro più 4%....

Tuco anche per me incomprensibile...ma siamo vecchi evidentemente. 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Giovedì 27 Agosto 2020 16:45

__Oppure un artigiano che con le stesse tecnologie ti confeziona un abito su misura__

beh mio figlio, si fa fare le camicie cosi'. Costano (in proporzione) meno di una buona camicia e indossano perfettamente (devi stare a dieta pero'  che se esageri con la birra i bottoni tirano subito)

 

 

C'e' un senso in tutto cio'.   Anche se non sembra.  Noi siamo troppo materiali. Cerchiamo ancora la puzza di benzina, il rombo e la vibrazione.

Le nuove generazioni son piu' flessibili. meno sensibili fisicamente e piu' reattivi.