S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Venerdì 31 Maggio 2013 12:39

Come dicevo, la forza relativa dell'euro, a fronte dello squacchero di tutti i cambi, andava interpretata esclusivamente come un inseguimento sullo yen al fine di ritardare l'inversione verso lo stesso. Attenzione! per il carry trade che ha mosso le borse fino ad oggi ruotava attorno allo yen che, svincolatosi in parte dal dollaro sta ora per farlo anche vs euro. La giornata è, sotto molteplici aspetti, propizia. E le borse, a questo punto, non potranno non tenerne conto

 

  By: defilstrok on Venerdì 31 Maggio 2013 11:41

E, come l'altro giorno, il "la" alla discesa è partito da Londra. Brutta situazione...

 

  By: defilstrok on Venerdì 31 Maggio 2013 11:24

Eccola là! e per l'ennesima seduta si va, entro le 9:40, o a +1% o a -1%. It will end badly...

 

  By: naz43 on Giovedì 30 Maggio 2013 23:18

EURO DOLLARO ... grafico di stamane in apertura ore 08,50 ...

 

  By: naz43 on Giovedì 30 Maggio 2013 21:56

Buona sera ... target SPX 1778

 

  By: traderosca on Giovedì 30 Maggio 2013 21:07

"In che si è laureato Berny ? nella storia d'Italia ?" eheheheheh!!!la battuta dell'anno.....

 

  By: alberta on Giovedì 30 Maggio 2013 21:05

30 Maggio 2013 18:56Mah ... forse sbaglio ma mi sa che il doppio top a 147 non lo vediamo ... per quello che vedo graficamente i bond son partiti prima ed il bund a seguire __________________________________ Su questo concordo da tempo, il max a 146.65 sul continuo, se non erro, ora non posso verificare, rimane il punto da ritestare per un possibile triplo su base mensile...... Il doppio max c'è già .....

 

  By: Esteban. on Giovedì 30 Maggio 2013 20:56

Mah ... forse sbaglio ma mi sa che il doppio top a 147 non lo vediamo ... per quello che vedo graficamente i bond son partiti prima ed il bund a seguire ... mi aspetto la rottura a 143 e conseguente accellerazione Vs 138/9 & 135 144.1 & 141.43 supp (va be ..vari in zona)

 

  By: alberta on Giovedì 30 Maggio 2013 20:25

rotta la mm10 test della 20 a 2770....... alla sua tenuta ripresa la 10 (2801) tutto da manuale ...per ora e sempre x ora non è sssiort.......anzi se tengono qua doppi max in arrivo __________________________________ Ciaooooooo Andriiiii...... Se la storia si ripeterà, prima vedremo i Bond lunghi scendere e poi franare, poi si passerà all' orso sulle azioni..... dubito che l' ordine possa essere invertito, come da mesi anche qui si vaticinia e si spera..... Qualche scric. sui TBond si intravede, ma sarà il ribasso del Bund il segnale definitivo, perciò è già da un pò che mi concentro sul doppio massimo che potrebbe essere in area 147. I grafici cominciano a divergere e la forza relativa in indebolimento fra BUND e DAX .... la vedete anche voi .... credo....... Insomma, se siamo sui Top della bolla dell' obbligazionario, forse, ci vorrà del tempo per l' esplosione di quella sull' azionario .... anche se oramai i tempi, rispetto al passato, si sono accorciati

 

  By: defilstrok on Giovedì 30 Maggio 2013 19:27

a che livelli che siamo arrivati... .......................................... Ieri avevo finito di fare la spesa al supermercato e, come al solito, mi è arrivata una telefonata mentre ero in cassa a riempire i sacchetti. Una voce di accento non definibile (rumena, croata, maltese, chissà!) mi invitava a buttarmi nel mondo del Forex ("Non so se ne ha mai sentito parlare. E' bellissimo!"). Ecco, a questo sono ridotti 'sti mercati. Ma verrà - lo sento - il redde rationem

 

  By: Esteban. on Giovedì 30 Maggio 2013 19:26

Non è cambiato nulla ... continuno a prenderci per il *** sperando che la gente non corra in banca a prendere i risparmi prima che ci arrivino loro ... EU wants outside audit of Slovenian banks 2 minutes ago | May 30th, 2013 15:21:18 GMT by Adam Button | 0 comments An EU official is saying that it wants an outside audit of Slovenian banks. The EU has taken similar steps three times before — Spain, Cyprus and Ireland — all three ended up needing bailouts.

 

  By: defilstrok on Giovedì 30 Maggio 2013 19:22

A 2802 hanno scambiato oggi pomeriggio migliaia di Stoxx facendo un 2804 per puro miracolo nonostante gli indici USA sui massimi. Inoltre segnalo le put 1600 giugno di S&P: sarà una finta, ma quotavano 7 prima dell'apertura di Wall Street e non sono mai scese al di sotto nonostante l'allungo dell'S&P fino a 1658. Niente di particolare, solo piccolissimi segnali

 

  By: Esteban. on Giovedì 30 Maggio 2013 18:58

Troppo BULL ... adesso usciranno dai BOND per comprare ancora più azioni ... LOL a che livelli che siamo arrivati ... una America che IMITA l'Italia degli anni della stampa facile ... In che si è laureato Berny ? nella storia d'Italia ? ^The US Economy Is "Off The Lows"#http://www.zerohedge.com/news/2013-05-30/us-economy-lows^

 

  By: ANDRI on Giovedì 30 Maggio 2013 18:51

29 Maggio 2013 12:14 Semplicemente tanto short x ora non lo vedo......finchè lo stossssss mi sta sopra la prima mm appunto 2802 resta long ......se bucata si ragiona su 2770..... --------- rotta la mm10 test della 20 a 2770....... alla sua tenuta ripresa la 10 (2801) tutto da manuale ...per ora e sempre x ora non è sssiort.......anzi se tengono qua doppi max in arrivo

 

  By: traderosca on Giovedì 30 Maggio 2013 17:56

Bradley,non mente......quindi sino al 21 giugno non si scende,ogni rimbalzo acquistare put luglio che sarà il mese dell'inversione,il grande Otelma seguace di Bradley......... http://www.youtube.com/watch?v=OJWnyOBQHKI