S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Martedì 28 Maggio 2013 18:19

Mah! Non mi scalderei troppo. Mi pare un rialzo fatto "a forza". Giusto starci dentro, ma guai a lasciarsi ingolosire. C'è una serie di resistenze topiche ovunque (DJIA in primis). E, per quanto siano capaci di tutto, non mi pare proprio necessario, dopo tutta la corsa fatta, che debbano per forza chiudere il mese solare proprio sui massimi

 

  By: traderosca on Martedì 28 Maggio 2013 18:15

"Ciao Oscarrrrr, 17580 di fib barriera... x ora..."" Ciaooo Luigi,uscito dal dax a 8520,questi sono i trade che mi piacciono,ma pronto a rientrare,occhio il fip sopro i 17500, obiettivo area 17.760/17.800....

 

  By: alberta on Martedì 28 Maggio 2013 18:03

28 Maggio 2013 10:31Si sale sale sale.......oggi è martedì....... ___________________________ Oggi è un Martedì.... al quadrato, dopo la chiusura di ieri.....

 

  By: defilstrok on Martedì 28 Maggio 2013 18:02

Uscito dal long

 

  By: lg-lg on Martedì 28 Maggio 2013 18:00

Ciao Oscarrrrr, 17580 di fib barriera... x ora...

 

  By: DPM on Martedì 28 Maggio 2013 17:16

Ciao a tutti, nuovi massimi in arrivo... acquistato long sul nikkey mantengo posizione short sul Mib... ad oggi -8%!!!!

 

  By: traderosca on Martedì 28 Maggio 2013 16:23

nell'attesa,come nel deserto dei tartari,dimostreremo il nostro valore......

 

  By: defilstrok on Martedì 28 Maggio 2013 16:03

Che situazione! Strappo mega completato alle 9:40 e poi... il nulla.

 

  By: traderosca on Martedì 28 Maggio 2013 14:18

"Oscarao tranquillo che siamo in una botta di ferro. Sai il Cazzaro nei giorni scorsi si è anche cimentato in politica arrivando addirittura a far crollare il M5S avendone ovviamente previsto l'esplosione." Termi,ecco chi è stato.....ora vado di là e gliene dico quattro......

 

  By: terminator on Martedì 28 Maggio 2013 14:08

Oscarao tranquillo che siamo in una botta di ferro. Sai il Cazzaro nei giorni scorsi si è anche cimentato in politica arrivando addirittura a far crollare il M5S avendone ovviamente previsto l'esplosione. Se lo viene a sapere il Grillo gli fà un ma_zzo quanto un l'arco di trionfo! Non credo che gli rimanga molto dopo lo sport con la Juve (eliminazione in champion), le materie prime (gold e petriolo) i titoli (ENI e Saipem) e il suo top ,i mercati finanziari Di lui negli ultimi post narrano : flop (ahimè) del m5s. falco miglior indicatore contrarian al mondo.lo dico con stima. uno che ne becca meno di lui non l'ho mai conosciuto. preserviamolo. facciamo il contrario di quello che dice e facciamo i milioni. anzi, suggerisco a lui per primo di fare il contrario di quello che dice.... anzi, che nn lo faccia già???..rispetto per il falco.un genio.contrarian, ma un genio. Sottoscrivo il pensiero e propongo di iniziare una colletta per PRESERVARE il CAZZARO quale unica specie rara DI CONTRARIAN incontrata sui forum. Qualcuno ha dubbi ?

 

  By: traderosca on Martedì 28 Maggio 2013 13:47

Giaguare,occhio con certe espressioni che sono long.....ciaoooooo

 

  By: Esteban. on Martedì 28 Maggio 2013 13:47

 

  By: giaguaro on Martedì 28 Maggio 2013 12:31

si sale sale sale.......oggi è martedì.......

 

  By: defilstrok on Martedì 28 Maggio 2013 12:13

Fast and Furious! alla prima ora siamo già con Cac40 e Stoxx pronti a segnare nuovi massimi!

 

  By: traderosca on Martedì 28 Maggio 2013 12:03

questa mattina il gettone l'ho messo io.........occhio al doppio massimo del dax e se il nikkey supererà i 15000,l'apoteosi!!!!